in

Le migliori app economiche

Se stai cercando la migliore app economica, sai che puoi scegliere tra un numero infinito di opzioni disponibili per il download. Ma quali garantiscono spazio sul tuo telefono? Il software di budgeting deve portare più vantaggi rispetto alla semplice organizzazione delle tue finanze personali per fare la nostra lista. La migliore app economica tiene conto del tuo modo di vivere e della tua situazione finanziaria per occupare il tuo prezioso spazio telefonico.

Abbiamo compilato un elenco per aiutarti a decidere quale software di budgeting si adatta alle tue esigenze, insieme ad alcuni suggerimenti aggiuntivi per aiutarti a identificare una buona app budget quando ne vedi una.

Le migliori app economiche:

  • Migliore app di bilancio per investimenti: capitale personale
  • Ideale per più valute: Lunch Money
  • Il meglio per gli investimenti automatici: Stash
  • Miglior prova GRATUITA: Tiller Money
  • Migliore app combinata di budget e attività bancarie: Empower
  • La migliore app per il budget per pagare i debiti: hai bisogno di un budget (YNAB)
  • App economica più economica: ghiande
  • Ideale per conoscere le abitudini di spesa: cifre

Contenuti

  • Le migliori app economiche:
    • 6 migliori app economiche
      • Cose da cercare in un’app di grande budget
        • Scegli la migliore app economica per te

          6 migliori app economiche

          Abbiamo compilato un elenco delle migliori app economiche in base ai criteri di cui sopra. Guarda.

          Prezzi

          Le tariffe variano in base all’importo del deposito e ai servizi utilizzati

          Conto minimo

          $ 100.000

          Professionisti
          • Gestisci il tuo portafoglio, la pianificazione finanziaria e i conti di spesa con una tecnologia di gestione finanziaria digitale all’avanguardia
          • Vista panoramica delle tue finanze in mostra 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando analisi precise e una dashboard che mostra tutti i tuoi account insieme
          • Pianificazione finanziaria e gestione degli investimenti a livello esecutivo

          1. Migliore app budget per investimenti: capitale personale

          Cerchi ulteriore aiuto per gli investimenti insieme al tuo budget? In tal caso, Personal Capital potrebbe essere l’app economica giusta per te. Il software di budgeting si concentra sul fornire a una clientela di alto profilo una gestione completa degli investimenti utilizzando un mix di consulenti finanziari umani e robotici, il tutto dal palmo della tua mano. Personal Capital funziona bene se sei un professionista in movimento che ha solo pochi momenti preziosi al giorno per gestire le tue finanze personali e i tuoi investimenti.

          Il capitale personale richiede un account minimo di $ 100.000. I servizi di consulenza finanziaria comportano una commissione dello 0,89% del totale delle attività gestite. Tuttavia, per gli investitori che cercano una gestione patrimoniale senza mani e una raccolta di perdite fiscali esperta in un’app economica, Personal Capital offre un’ottima scelta.

          Cosa ci piace:  Personal Capital offre ai clienti un pianificatore pensionistico per aiutarti a utilizzare i tuoi guadagni in futuro.

          Prezzo : commissione dello 0,89% per gli asset gestiti

          Piattaforme : iOS, Android, Web

          Leggi la recensione completa del capitale personale di Benzinga

          2. Denaro per il pranzo

          Guadagni in yen, non in dollari americani? Lunch Money può aiutarti a tenere traccia dei tuoi soldi nella valuta che preferisci. Può persino tenere traccia delle criptovalute fino a quando colleghi il tuo portafoglio!

          Puoi scegliere tra 90 valute e scegliere la valuta che desideri utilizzare per tenere traccia dei tuoi soldi. Lunch Money utilizza il tasso di cambio in base alla data della transazione in modo che le conversioni rimangano il più accurate possibile.

          Pronto a collegare il tuo smartphone a Lunch Money? Avrai una prova di 14 giorni e successivamente costa solo $ 10 al mese e $ 60 per 1 anno. Dopo il primo anno, paghi $ 100. Ottieni i soldi per il pranzo oggi.

          Prezzi

          $ 1, $ 3 o $ 9 al mese
          1

          Conto minimo
          • $ 0 per portafoglio personale, conto di investimento (conto di intermediazione tassabile) e conto bancario
          • $ 1 per IRA e conti di custodia

          3. Ideale per gli investimenti automatici: Stash

          Stash ha 3 piani a più livelli tra cui scegliere. Stash Beginner costa solo $ 1 al mese e funziona bene per i principianti e per i nuovi investitori. 1 Otterrai:

          • Accesso all’investimento in frazioni di azioni 2
          • Un conto di investimento personale
          • Un conto bancario 3 senza commissioni nascoste 4
          • Strumenti di risparmio e budget 5
          • Consulenza ed educazione
          • Pagamento anticipato fino a 2 giorni nel tuo conto bancario Stash 6

          Per altri $ 2 al mese, 1 avrai il piano Stash Growth, che è più adatto per risparmiare a lungo termine e investire a lungo termine. Viene fornito con tutti i vantaggi di cui sopra, oltre a un account Roth o IRA, che offre potenziali vantaggi fiscali e consulenza pensionistica personalizzata. 7 L’ultimo piano offerto da Stash, Stash +, costa solo $ 9 al mese 1 e potrebbe essere migliore per le famiglie e gli investitori consapevoli. Riceverai tutto ciò che è incluso nei piani Stash Beginner e Stash Growth, oltre a account di custodia (UGMA / UTMA) per un massimo di due bambini 8 e un rapporto sugli approfondimenti di mercato consegnato mensilmente 9 .

          Prezzi

          Prova GRATUITA di 30 giorni + $ 6,58 / mese

          Conto minimo

          Nessuna

          4. Miglior prova gratuita: Tiller Money

          Cerchi le migliori app economiche gratuite oa basso costo per le finanze personali in base a prezzo, piattaforma, servizio clienti e software? Metti Tiller sulla tua lista. 

          Collega la tua banca, la tua carta di credito e altri conti finanziari in modo da poter vedere cosa sta succedendo alla tua vita finanziaria. Bastano 3 passaggi:

          • Passaggio 1: registrati per una prova gratuita di 30 giorni di Tiller Money.
          • Passaggio 2: collega e autentica in modo sicuro gli account nella console di Tiller Money.
          • Passaggio 3: apri Fogli Google o Excel per personalizzare le opzioni di importazione.

          Otterrai budget mensili e annuali flessibili, modelli gratuiti supportati dalla community e rapporti per il monitoraggio del patrimonio netto, degli obiettivi di risparmio, del debito e altro ancora. Puoi anche trovare la categorizzazione automatica, i riepiloghi giornalieri degli account e i webinar settimanali. Tiller Money rende anche la privacy e la sicurezza una priorità.

          Attingi gratuitamente a Tiller Money per 30 giorni. Dopo 30 giorni, Tiller Money costa $ 79 all’anno – solo $ 6,58 al mese! Inizia oggi la tua prova gratuita di 30 giorni.

          Prezzi

          Gratis per 14 giorni, poi $ 8 / mese

          Conto minimo

          $ 0

          5. Migliore app combinata di budget e attività bancarie: Empower

          Vuoi risparmiare più che mai quest’anno? Empower offre una potenza bancaria e di budget con il set più completo di funzionalità di finanza personale in un’interfaccia semplice e moderna.

          Hai problemi a rispettare il budget? Empower ti consente di personalizzare le categorie di budget per il tuo stile di vita e di impostare limiti di spesa settimanali o mensili. Il vero vantaggio è che l’app ti dice in tempo reale come stai monitorando il tuo budget in modo da sapere quando frenare le tue spese. Empower classifica ogni spesa per te e condivide un rapporto mensile per una visione reale di dove vanno a finire tutti i tuoi soldi. 

          Vuoi che i tuoi soldi crescano più velocemente? Goditi un conto corrente di interessi che farà crescere i tuoi soldi molto più velocemente di quanto farebbe con le 5 maggiori banche negli Stati Uniti, il tutto senza le solite banche bancarie: nessun minimo di conto, nessuna commissione di scoperto, nessuna commissione di fondi insufficienti e prelievi illimitati. I depositi Empower sono assicurati FDIC fino a $ 250.000. *

          Vuoi risparmiare di più quest’anno? Imposta il tuo obiettivo di risparmio settimanale. Ogni giorno Empower studia le tue entrate e le tue spese e sa automaticamente quando risparmiare la giusta quantità di denaro al momento giusto. La parte migliore? Non c’è lavoro da parte tua.

          Ciò che amiamo: Empower è l’intera enchilada, la soluzione di finanza personale più completa se stai cercando di risparmiare di più. E anche con tutti questi campanelli e fischietti, l’app è facile e intuitiva da usare.

          App economica Beneficio Ciò che amiamo
          Empower – Apri un account La migliore app combinata di budget e attività bancarie Soluzione completa per le finanze personali

          6. Migliore app per il budget per saldare i debiti: hai bisogno di un budget (YNAB)

          You Need a Budget (YNAB) offre un’ottima scelta se desideri un maggiore controllo sul tuo budget o se hai bisogno di assistenza per affrontare i cambiamenti nelle finanze personali o per superare i debiti. YNAB si connette alle tue carte di credito e ai tuoi conti e importa tutte le transazioni nel database dell’app Budget. Il software di budgeting di YNAB ti incoraggia ad assegnare un “lavoro” a ogni dollaro in entrata nel tuo account, ti aiuta a identificare i posti che puoi tagliare per contribuire al risparmio e offre un’interfaccia dinamica che può regolare rapidamente i budget quando la situazione finanziaria cambia. YNAB ti aiuta a smettere di vivere stipendio per stipendio.

          La caratteristica più esclusiva di YNAB è il suo “ispettore del budget”, che offre agli utenti un controllo più diretto sulle loro finanze personali, in particolare i piani per le spese imminenti. La funzione ispettore ti consente di vedere rapidamente un riepilogo del flusso di cassa e della spesa prevista se hai risparmiato abbastanza per un acquisto non standard e dove puoi tagliare per realizzarlo.

          Cosa ci piace:  la popolare app budget ha una funzione di “rimborso del debito” che consente agli utenti di vedere l’importo dovuto in debito diminuire con i pagamenti.

          Prezzo : prova gratuita di 30 giorni, poi $ 5 / mese o $ 50 / anno

          Piattaforma : iOS, Android, desktop, Alexa

          Leggi la recensione completa di YNAB di Benzinga .

          Prezzi

          $ 1 / mese

          Conto minimo

          $ 5

          Professionisti
          • Costo dell’abbonamento economico per ogni livello
          • Strategie di investimento automatiche intelligenti e intuitive che utilizzano il tuo resto di ricambio senza lasciarti a corto di contanti
          • Conti pensionistici come IRA e 401 (k) s disponibili per investimenti e gestione, il che non è sempre il caso dei robo-advisor
          • Carta di debito heavy metal (forse non il fattore più importante ma comunque piuttosto interessante)

          7. App economica più economica: Ghiande

          Ricordi quando eri un bambino e mettevi tutti i tuoi spiccioli in un salvadanaio? Acorns porta questo processo nell’era moderna con una svolta digitalizzata nella sua app economica. Tuttavia, Acorns è molto più di un’app economica: è anche uno strumento di risparmio e investimento. L’app ti fa investire i tuoi soldi prima ancora che te ne accorga, aiutandoti a diversificare le tue finanze personali.

          Lo fa collegandosi con il tuo conto corrente e arrotondando gli acquisti al dollaro più vicino e incanalando il cambiamento in un conto di investimento gestito da robot. Ad esempio, se acquisti qualcosa per $ 1,75, Acorns prenderà il quarto extra e lo investirà per te. Perfetta per un risparmio irragionevole, Acorns è una buona app economica per se hai un po ‘di soldi da investire ma non hai il tempo di impegnarti nella ricerca delle tue opzioni di investimento.

          Ciò che amiamo: Acorns ha lanciato una nuova carta di debito che ti consente di investire il resto extra dalle transazioni effettuate con la carta.

          Prezzo : gratuito per studenti universitari, $ 1 al mese per gli account standard o $ 2 al mese se crei un IRA.

          Piattaforme : iOS, Android, Web

          Leggi la recensione completa delle ghiande di Benzinga

          8. Ideale per conoscere le abitudini di spesa: cifre

          Dall’invio di messaggi di testo con iMessage allo scorrimento della pagina di esplorazione di Instagram, le app sul telefono lavorano quotidianamente per saperne di più sulle tue abitudini al fine di fornire risultati mirati. Non è ora che questa automazione venga trasferita nel tuo portafoglio? Digit fa solo questo. Digit, gratuito per i primi 30 giorni seguito da un canone mensile di $ 2,99, apprende le tue abitudini di spesa. Digit considera le tue bollette imminenti (inclusi i pagamenti con carta di credito), i tuoi acquisti previsti (in base alla cronologia degli acquisti) e il minimo necessario nel tuo conto corrente per investire automaticamente i tuoi risparmi. Una buona app economica significa che non devi fare una sola cosa per salvare.

          Digit lavora con le tue abitudini di spesa per apprendere quale importo sicuro, ma significativo, può investire per te, senza che tu debba pensarci. Digit può automatizzare le tue finanze personali.

          Ciò che amiamo: non solo Digit sposta i tuoi fondi durante la settimana per te, ma hai prelievi illimitati e rimborso dello scoperto se Digit risparmia troppo.

          Prezzo: gratuito per 30 giorni, quindi $ 2,99 al mese

          Piattaforme: iOS, Android

          Cose da cercare in un’app di grande budget

          Sebbene ogni app sia diversa, puoi perfezionare alcune caratteristiche chiave condivise dalle migliori app economiche.

          1. Si adatta alle tue esigenze

          Proprio come ogni altro prodotto finanziario personale sul mercato, un budget fa appello a un utente specifico. Ti consigliamo di scrivere una “lista dei desideri” di ogni funzionalità che stai cercando in un’app con un buon budget e di leggere le recensioni delle app online. Un’app economica può offrire quanto segue:

          • Alcuni sono stati creati per attirare gli organizzatori più accaniti che vogliono etichettare tutti i loro account e acquisti.
          • Altri adottano un approccio più proattivo e fanno il lavoro per te.
          • Alcune app budget mirano ad aiutare i consumatori a imparare a reinvestire i propri soldi.
          • Infine, alcune app economiche funzionano molto meglio di altre con le conversioni di valuta estera. Se hai amici o familiari al di fuori del paese a cui invii denaro o sei un investitore forex, potresti non avere il controllo totale sulle tue finanze con ogni app.

          2.  Offre un design intuitivo

          Un’app non serve a molto se non puoi utilizzarla! Alcune app economiche potrebbero avere migliorato la compatibilità con determinati dispositivi. Ad esempio, un’app economica potrebbe non funzionare su un iPad o un’altra marca di tablet. Prima di impegnarti in un abbonamento, verifica se il tuo software di scelta del budget offre una versione di prova gratuita con cui giocare per assicurarti che ti piaccia la sua piattaforma.

          3.  Molte opzioni di servizio clienti

          Affrontiamolo. A volte la tecnologia rifiuta di collaborare. La migliore app budget lo capisce e offre una serie di opzioni per contattare il servizio clienti in caso di problemi. Usa il tuo motore di ricerca preferito per ricercare il servizio clienti e le opzioni di supporto tecnico per la tua app budget.

          Le aziende che apprezzano i propri clienti offrono agli utenti almeno 2 possibilità (e-mail e telefono) di contattare l’assistenza clienti. Se sei molto tecnologicamente sfidato, potresti voler cercare un software di budgeting che offra opzioni di servizio clienti estese, come il servizio la sera e nei fine settimana.

          Odio il budget? Ti sentiamo.

          PROVA ORA

          Odio il budget? Ti sentiamo.

          Empower rende il budget e il risparmio la cosa più semplice che fai tutto il giorno. Prenditi un paio di minuti per personalizzare le categorie di budget e impostare limiti di spesa settimanali o mensili, quindi lascia che Empower si occupi del duro lavoro di monitorare e tenere traccia delle tue spese. Empower ti avvisa in modo proattivo quando è il momento di frenare le tue spese.

          PROVA ORA

          Scegli la migliore app economica per te

          L’app di budget giusta per te dipende da ciò che richiede la tua situazione finanziaria. Stai cercando semplicemente di gestire il tuo flusso di cassa o stai cercando di far lavorare i tuoi soldi per te attraverso investimenti? Non aver paura di provare più app nella tua ricerca per la soluzione giusta. Le promozioni e le offerte di prova vengono visualizzate quotidianamente, quindi vale la pena dedicare del tempo a trovare un’app adatta a tutte le tue esigenze.

          Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata alle scelte di Benzinga per i migliori fogli di calcolo del budget, i migliori conti di risparmio e il miglior software di finanza personale.

          Divulgazioni

          * Servizi bancari per nuovi conti forniti dalla banca nbkc, membro FDIC.

          1 Stash offre tre piani, a partire da solo $ 1 / mese. Per ulteriori informazioni su ciascun piano, visita la nostra pagina dei prezzi.  Sosterrai anche le commissioni e le spese standard riflesse nel prezzo degli ETF nel tuo account, più le commissioni per vari servizi accessori addebitate da Stash e dal depositario.

          2 Per i titoli con un prezzo superiore a $ 1.000, l’acquisto di frazioni di azioni parte da $ 0,05.

          3 Servizi di conto bancario forniti da e Stash Visa Debit Card emessa da Green Dot Bank, membro FDIC, in base a una licenza di Visa USA Inc. Prodotti e servizi di investimento forniti da Stash Investments LLC, non Green Dot Bank, e non sono assicurati FDIC, Non garantito dalla banca e potrebbe perdere valore. L’apertura del conto bancario stash è soggetta alla verifica dell’identità da parte di Green Dot Bank

          4 Altre commissioni si applicano al conto bancario. Si prega di consultare il contratto di conto di deposito per i dettagli. Se applicabile, il tuo conto bancario Stash è un conto di finanziamento ai fini dell’Accordo di consulenza. La tua quota di iscrizione a Stash può essere detratta dal saldo del tuo conto bancario Stash. 

          5 Il denaro spostato in una partizione deve essere riportato sul saldo disponibile del conto bancario per essere utilizzato e non guadagna interessi.

          6 La disponibilità anticipata dipende dalla tempistica delle istruzioni di pagamento del pagatore e potrebbero essere applicate restrizioni per la prevenzione delle frodi. Pertanto, la disponibilità o la tempistica del deposito diretto anticipato può variare da periodo di pagamento a periodo di pagamento.

          7 Stash non controlla se un cliente è idoneo per un particolare tipo di IRA, o una detrazione fiscale, o se un limite di contribuzione ridotto si applica a un cliente. Questi si basano sulle circostanze individuali di un cliente. Dovresti consultare un consulente fiscale.

          8 L’adulto (o il depositario) che apre il conto può gestire il denaro e gli investimenti fino a quando il minore raggiunge la “maggiore età”. Quell’età è solitamente di 18 o 21 anni, a seconda dello stato del Custode. Il denaro in un conto di custodia è di proprietà del minore. Il denaro in un conto di custodia può essere utilizzato dal genitore o dal tutore legale, ma solo per fare cose a vantaggio del bambino.

          9 Informazioni sulla spesa fornite da Stash Investments LLC.

          Benzinga è un affiliato / partner a pagamento di Stash. Servizi di consulenza in materia di investimenti offerti da Stash Investments LLC, un consulente per gli investimenti registrato in SEC.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Investimenti 10

          Come funziona CryptoTab e che cos’è

          Investimenti 47

          Come acquistare azioni per principianti