in

Le migliori app gratuite per broker

Chiunque, dai broker online ai robo advisor, offre il trading gratuito di azioni per i nuovi titolari di account. E ora, con Robinhood che riscuote un successo sfrenato, troverai un’altra nuova classe di intermediari online che cercano di competere nel mondo del trading azionario gratuito. Con la comparsa di nuove società di intermediazione e promozioni di compravendita di azioni gratuite, può essere difficile tenerne traccia.

Ogni mese Benzinga cerca dove puoi fare trading gratuitamente e inserisce i broker nell’elenco sottostante. Puoi ricontrollare il 1 ° di ogni mese per offerte più esclusive, promozioni e altre opportunità per scambi gratuiti. Se stai cercando un nuovo brokeraggio, vale anche la pena dare un’occhiata alle scelte di Benzinga per i migliori broker online per confrontare servizi, commissioni e altre funzionalità.

I migliori broker e app di trading azionario gratuiti:

  • Il meglio per i commercianti di azioni attivi: TradeStation
  • Miglior brokeraggio mobile: Webull
  • Il meglio per i commercianti giornalieri: TD Ameritrade
  • Migliore app per dispositivi mobili: Moomoo
  • Il migliore per tutti i livelli: Charles Schwab
  • Il meglio per chi risparmia in pensione: E * Trade
  • Piattaforma più semplice: Vanguard
  • Ideale per l’accesso ai mercati esteri: Interactive Brokers
  • Il meglio per i trader passivi: M1 Finance
  • Il meglio per gli scambi gratuiti: Firstrade
  • Il meglio per i principianti: Robinhood

Contenuti

  • I migliori broker e app di trading azionario gratuiti:
    • Le migliori app gratuite per broker:
      • Ogni app per broker di trading azionario senza commissioni
        • Tutte le promozioni di trading di azioni gratuite per i nuovi titolari di account

          Le migliori app gratuite per broker:

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Trader avanzati
          • Operatori di opzioni e futures
          • Operatori di borsa attivi

          1. Tradestation

          La registrazione di un account con TradeStation è intuitiva e semplice. Inizierai scegliendo il tipo di account che desideri, inserendo alcune informazioni personali, rispondendo ad alcune domande sul tuo livello di esperienza e accettando i termini di servizio dell’azienda.

          Un rappresentante di TradeStation esaminerà la tua domanda e aprirà il tuo account. Non appena il tuo account è aperto, puoi iniziare a finanziare il tuo account e fare scambi.

          Se sei nuovo nel trading, adorerai lo strumento di trading simulato di TradeStation. Il suo strumento di trading simulato ti consente di esercitarti a inserire ordini di acquisto e vendita, utilizzando la suite di strumenti di grafici e analisi di TradeStation e utilizzando la tua strategia di trading senza rischiare i tuoi soldi. Sebbene originariamente fosse rivolto agli investitori professionali, TradeStation offre ora una vasta gamma di opzioni educative che i trader nuovi di zecca possono comprendere e utilizzare.

          TradeStation offre ai trader una varietà di opzioni di trading su azioni e contratti a prezzi accessibili. Attualmente puoi negoziare azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, ETF, futures, opzioni e criptovalute sulla piattaforma di TradeStation. Per ogni asset, puoi utilizzare la piattaforma completa di TradeStation per informare le tue operazioni e lo schermo in base al set di indicatori scelto.

          Leggi la recensione completa di Tradestation di Benzinga.

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Trader attivi
          • Commercianti intermedi
          • Trader avanzati

          2. Webull

          Webull è un brokeraggio basato su app mobile che offre trading di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. È regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) e dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).

          Webull offre calendari economici, valutazioni da agenzie di ricerca, trading con margine e vendite allo scoperto. La sua piattaforma di trading intuitiva è completa di strumenti di analisi tecnica e fondamentale. È un’opzione solida per trader attivi intermedi e avanzati.

          Ti godrai il trading senza commissioni per oltre 5.000 diversi titoli ed ETF. Non ci sono costi di manutenzione o di piattaforma software e nessun addebito per aprire o mantenere un account.

          Leggi la recensione completa di Webull di Benzinga

          Commissioni

          $ 0
          $ 6,95 per azioni OTC

          Conto minimo

          $ 0

          3. TD Ameritrade

          TD Ameritrade offre il meglio di entrambi i mondi. Da un lato, il trading a 0 commissioni e una vasta libreria di articoli e video educativi rendono TD Ameritrade l’ideale per il primo conto di intermediazione di un nuovo investitore. D’altra parte, una tecnologia come la piattaforma Thinkorswim offre ai trader esperti gli strumenti necessari per eseguire operazioni labirintiche di opzioni o vendere futures sul bestiame alle 3 del mattino.

          TD Ameritrade ha sviluppato una piattaforma user-friendly e cerca di placare gli investitori di tutte le forme e dimensioni. Dalla registrazione dell’account all’esecuzione del trading, il processo è fluido e indolore. Nuovi conti possono essere aperti in pochi minuti e sono disponibili una varietà di diverse opzioni, inclusi veicoli per il pensionamento come Roth IRA e conti di custodia come i piani UTMA / UGMA e 529.

          TD Ameritrade ha diversi modi per mettersi in contatto con il proprio personale di supporto. Il modo più semplice per entrare in contatto è tramite telefono. Ameritrade offre supporto telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti. Tuttavia, trovare un indirizzo email esatto è difficile: verrai semplicemente indirizzato a un modulo situato sul sito Web, il che significa che una conversazione e-mail avanti e indietro è difficile. È disponibile anche il supporto testuale, ma le opzioni di chat dal vivo si verificano solo durante il normale orario di lavoro.

          Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Commercianti attenti ai costi
          • Commercianti alle prime armi
          • Trader attivi / avanzati

          4. Moomoo

          La potente app di Moomoo, completa di una piattaforma di investimento intuitiva, non è solo per gli investitori alle prime armi. In effetti, puoi ottenere dati di mercato di livello 2, grafici e indicatori tecnici, valutazioni e approfondimenti di terze parti, flussi di capitale, grafici e altro ancora. 

          Non perdere gli avvisi condizionali, il suo stock screener personalizzabile e altro ancora. Migliorerà la tua esperienza di trading. Non perdere le grandi offerte di Moomoo su azioni, ADR, ETF e opzioni statunitensi. Per saperne di più.

          Leggi la recensione completa di Moomoo di Benzinga .

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • 3 piattaforme di trading perfettamente sincronizzate ti consentono di abbinare la tua piattaforma al tuo livello di abilità in un attimo
          • Eccellente formazione sul trading di futures per i nuovi trader
          • Un conto minimo di $ 0 significa che chiunque può iniziare a fare trading

          5. Charles Schwab

          La principale applicazione di trading desktop di Charles Schwab, StreetSmart Edge, è una piattaforma di trading personalizzabile che puoi utilizzare per tracciare, tracciare e collocare operazioni informate. La piattaforma è reattiva e aggiorna i dati di mercato secondo per secondo. StreetSmart Edge è completamente personalizzabile.

          Puoi impostare singole azioni, fondi o watchlist da compilare immediatamente quando carichi la tua app. Puoi anche personalizzare il layout trascinando e rilasciando diverse finestre in aree specifiche dello schermo.

          Charles Schwab offre ai trader strumenti educativi sia online che in-app che puoi utilizzare per migliorare le tue strategie di trading e imparare come risparmiare in modo più efficace per la pensione. Diamo un’occhiata a 3 strumenti educativi unici offerti da Charles Schwab

          Charles Schwab ti offre pieno accesso al mercato azionario statunitense, permettendoti di acquistare e vendere oltre 11.000 azioni e 2.000 ETF senza commissioni. SmartStreet Edge di Charles Schwab include una serie di strumenti di screening, tra cui valutazione media degli esperti, movimento giornaliero, volume di scambi giornaliero medio, prezzo, valutazione beta e molto altro.

          Oltre alle azioni con sede negli Stati Uniti, i trader possono investire anche in 30 mercati esteri e un set separato di strumenti di screening è disponibile per i mercati esteri e in via di sviluppo. Charles Schwab offre anche l’accesso a oltre 3.000 fondi comuni di investimento, sebbene pochi fondi abbiano commissioni di $ 0.

          Leggi la recensione completa di Charles Schwab di Benzinga

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Trader attivi
          • Commercianti di derivati
          • Risparmiatori in pensione

          6. E * TRADE

          E * TRADE sfrutta più piattaforme, 2 diverse app mobili e una varietà di tipi di account e servizi finanziari per fornire un’esperienza di intermediazione inclusiva. La maggior parte dei broker punta la propria piattaforma verso un tipo specifico di investitore, ma ETRADE offre qualcosa per tutti. Questo sovraccarica il sistema commerciale? Affatto.

          E * TRADE offre 3 strade principali per fornire ai clienti ricerca e istruzione per migliorare non solo il loro acume commerciale, ma per comprendere meglio gli investimenti ei mercati. E * TRADE ti guiderà attraverso il processo di trading sulla sua piattaforma in un modo che nessun altro broker fa.

          Azioni, ETF e (la maggior parte) fondi comuni di investimento sono liberi di negoziare su E * TRADE, ma questo non si distingue più molto. Anche i vagliatori di fondi comuni di investimento e ETF sono gratuiti, anche se non si dispone di un account E * TRADE. Cerca tra oltre 2.300 ETF e 9.000 fondi comuni di investimento, ordinati per asset allocation, leva finanziaria, rapporto di spesa, rating Morningstar e altro ancora.

          Utilizza la funzione di ricerca avanzata per cercare titoli in base a profili di rischio e indicatori tecnici. L’app mobile E * TRADE standard di E * TRADE e Power E * TRADE sono gratuiti per i clienti su iOS e Android, ma hanno scopi diversi. E * TRADE Web mobile è rivolto al tipo di investitore buy-and-hold, “imposta e dimentica”, mentre Power E * TRADE mobile cerca le folle di day trading e derivati.

          Leggi la recensione completa di E * Trade di Benzinga.

          Commissioni

          Canone
          annuo 0,30%

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Risparmiatori in pensione
          • Investitori buy-and-hold
          • Investitori che cercano una semplice piattaforma di trading azionario

          7. Vanguard

          Vanguard è stata la prima a offrire il trading a basse commissioni su fondi indicizzati poco costosi basati su principi di investimento a misura di consumatore. I day trader potrebbero non trovare attraente lo stile vecchia scuola di Vanguard, ma i risparmiatori in pensione, gli investitori buy-and-hold e le aziende che cercano programmi sponsorizzati dai datori di lavoro potrebbero voler dare un’occhiata.

          Vanguard è il posto giusto se investire è nuovo e ti fa paura. L’azienda offre una serie di guide dettagliate per informare ed educare i clienti sulle corrette pratiche di investimento. Vanguard prende molto sul serio il suo dovere fiduciario: non sarai spinto a prodotti di investimento costosi che avvantaggiano un venditore più di te.

          Vanguard offre una vasta gamma di materiali didattici e di ricerca, inclusi alcuni dei rapporti più approfonditi sulla pianificazione della pensione che troverai. Vanguard ha il processo in giù: un sistema automatizzato chiede i tuoi obiettivi di pensionamento e fornisce suggerimenti pertinenti alla tua situazione. (In un certo senso, Vanguard è stato il primo robo-advisor.)

          I rappresentanti del servizio clienti di Vanguard sono disponibili e dedicati a servire i clienti. Tuttavia, i metodi di contatto di Vanguard sono un po ‘obsoleti. L’assistenza via e-mail può essere raggiunta solo con un account attivo e l’assistenza telefonica è disponibile solo durante la settimana, dalle 8:00 alle 20:00. Anche le opzioni di supporto tramite chat e testo non sono disponibili. Vanguard è all’avanguardia in molti modi, ma la sua struttura di assistenza clienti potrebbe richiedere un restyling.

          Leggi la recensione completa di Vanguard di Benzinga

          Ideale per
          • Accesso ai mercati esteri
          • App mobile dettagliata che semplifica il trading
          • Ampia gamma di tipi di account disponibili e asset negoziabili

          8. Interactive Brokers

          Interactive Brokers (IBKR) è una piattaforma di trading completa che ti dà accesso a una vasta gamma di titoli a prezzi convenienti. Con l’accesso a oltre 125 mercati globali, puoi acquistare beni da tutto il mondo comodamente da casa o dall’ufficio. Sono disponibili anche opzioni, futures, forex e trading di fondi e la maggior parte dei trader non pagherà una commissione su alcun acquisto o vendita.

          IBKR si rivolge principalmente a investitori esperti. La piattaforma offre un’assistenza limitata e può essere una sfida per i nuovi utenti a cui abituarsi. La strategia di prezzo a più livelli del broker può anche essere frustrante per i trader che si concentrano sui movimenti dei prezzi orari o giornalieri.

          IBKR è sempre stata la scelta migliore per i broker professionisti, ma i suoi nuovi conti IBKR Lite possono attrarre nuovi investitori che cercano di testare le acque del trading. Tuttavia, IBKR mantiene ancora la sua serie di strumenti professionali e software per la creazione di grafici. Al di fuori della sua piattaforma di trading, Interactive Brokers offre un’ampia gamma di strumenti e risorse educativi che puoi utilizzare per saperne di più sul trading. Diamo un’occhiata ad alcune delle risorse gratuite che offre per aiutarti a saperne di più sui mercati.

          Interactive Brokers offre alle negoziazioni pieno accesso al mercato azionario statunitense su entrambe le piattaforme Pro e Lite. Puoi persino accedere alle azioni quotate sulle borse europee e asiatiche per acquistare e vendere titoli esteri. La maggior parte dei trader pagherà $ 0 su tutte le commissioni, ma i titolari di account Pro di alto valore possono pagare una frazione di 1 centesimo per azione.

          Leggi la recensione completa di Interactive Brokers di Benzinga

          Commissioni

          Investimento automatizzato GRATUITO

          Conto minimo

          $ 100
          per conti regolari
          $ 500
          per conti pensionistici

          Ideale per
          • Non voglio assumere un ruolo attivo nella gestione del portafoglio
          • Serve molta mano quando si tratta di selezionare gli investimenti
          • Desidera la possibilità di investire in un portafoglio socialmente responsabile

          9. M1 Finance

          M1 Finance utilizza le torte, che ti consentono di mostrare le tue partecipazioni come fette di una torta. Tutto quello che devi fare è assegnare una percentuale a ciascuna fetta, finanziare la tua torta e hai un portafoglio di azioni. Hai anche la possibilità di sfruttare la funzione “Expert Pies” di M1.

          M1 Finance dispone di un team di gestione patrimoniale interno per coloro che preferiscono investire in modo passivo ma massimizzare i rendimenti. Questa funzione è ottima per gli investitori che stanno passando da un robo-advisor.

          M1 introduce davvero qualcosa di più dell’investimento passivo e altri broker potrebbero adottare lo stesso concetto o un concetto simile. La sua strategia si basa su una visione del suo fondatore, che crede che in futuro i clienti non confronteranno i broker in base alle commissioni. Invece, confronteranno le piattaforme. Se questa visione diventa realtà, investire diventerà più accessibile e molto più divertente per gli investitori al dettaglio.

          È difficile diversificare i conti di piccole dimensioni se si fa trading con società di intermediazione che consentono solo l’investimento in azioni intere. M1 Finance offre investimenti frazionari in azioni. Quando ricevi un dividendo o quando aggiungi una piccola somma di denaro al tuo account, non devi aspettare fino a quando non ne hai abbastanza per acquistare un’intera quota. M1 ti permette di mettere subito i tuoi soldi al lavoro.

          Leggi la recensione completa di M1 Finance di Benzinga.

          Commissioni

          $ 0
          quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Nuovi trader alla ricerca di un layout semplice della piattaforma
          • Madrelingua cinese alla ricerca di strumenti di ricerca e formazione in cinese
          • Trader mobili che necessitano di un’app sicura e ben progettata

          10. Firstrade

          La piattaforma di Firstrade offre quanto segue:

          • Gestisci e fai trading da un’unica schermata
          • Layout regolabili
          • Widget personalizzabili
          • Grafici tecnici avanzati
          • Grafici utili
          • Simulatore di posizione
          • Guide e podcast disponibili per scopi educativi

          Puoi monitorare facilmente le prestazioni del tuo portafoglio con l’app di trading mobile Firstrade, che offre un’opzione più abile rispetto a un desktop. Sarai esposto a uno schermo touch ID per dispositivi iOS, valutazioni azionarie e dati fondamentali, grafici avanzati, dashboard completo e interfaccia di ricerca e trading migliorata.

          Firstrade offre varie opzioni di servizio clienti, inclusa la chat dal vivo con un rappresentante del servizio clienti registrato dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 ET, oppure puoi utilizzare Firstrade Chatbot (chiamato Sammi), disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

          Leggi la recensione completa di Firstrade di Benzinga.

          Ideale per
          • Commercianti principianti
          • Commercianti mobili

          11. Robinhood

          Robinhood è il broker per i trader che desiderano un layout semplice e di facile comprensione senza tutti i campanelli e fischietti offerti dagli altri broker. Sebbene le sue opzioni di trading e i tipi di conto siano limitati, anche un principiante assoluto può padroneggiare rapidamente la piattaforma intuitiva e snella di Robinhood. D’altra parte, i trader più avanzati potrebbero essere frustrati dalla mancanza di strumenti di analisi tecnica da parte di Robinhood, una caratteristica che ora è quasi universale su altre piattaforme.

          Robinhood offre solo strumenti di ricerca di base. Sebbene l’intermediazione abbia compiuto uno sforzo per migliorare le sue opzioni negli ultimi mesi, il livello degli strumenti di analisi tecnica e fondamentale ancora impallidisce rispetto a quasi tutti gli altri broker concorrenti.

          Robinhood offre ai trader l’accesso ai mercati azionari statunitensi, in modo da poter acquistare e vendere oltre 5.000 singole azioni ed ETF. Puoi anche acquistare e vendere oltre 250 azioni quotate in borse estere, anche se la piattaforma non ti dà accesso a mercati esteri completi come alcuni concorrenti. Tutti gli scambi vengono effettuati con commissioni di $ 0, sia che tu stia utilizzando Robinhood Gold o un account Robinhood standard.

          Una delle risorse più forti di Robinhood è la sua app mobile. Come la piattaforma desktop, l’app mobile di Robinhood è semplificata, quindi anche i nuovi trader possono acquistare e vendere rapidamente in movimento.

          Leggi la recensione completa di Robinhood di Benzinga.

          Ogni app per broker di trading azionario senza commissioni

          Con la popolarità sempre crescente di Robinhood, potresti essere curioso di sapere dove altro puoi scambiare azioni gratuitamente. Fortunatamente, ci sono un certo numero di nuovi broker online e robo advisor che offrono il trading di azioni gratuito. 

          I robo advisor , come Acorns e Wisebanyan, offrono account gestiti con zero commissioni e minimi di account bassi. Queste possono essere un’ottima opzione per te se stai cercando di avventurarti nel mondo degli investimenti e hai obiettivi, ma potresti essere troppo intimidito per scegliere i tuoi investimenti. 

          Altri broker online che offrono  conti di trading autodiretti, come Webull, M1 Finance, Firstrade e Matador, ti danno il potere di prendere le proprie decisioni di trading. Anche questi broker non sono semplici. Sono dotati di feed di notizie, fantastiche esperienze sui dispositivi mobili e formazione degli investitori.  

          Tutte le promozioni di trading di azioni gratuite per i nuovi titolari di account

          Mentre alcuni broker sono completamente gratuiti, un numero di broker online più grandi e più tradizionali offre scambi gratuiti con altri mezzi. Questi scambi gratuiti o bonus in contanti attraverso promozioni per nuovi clienti o trasferimenti elettronici di fondi senza commissioni (ETF) per la vita del conto.

          La prima offerta è la  negoziazione gratuita di azioni per i nuovi titolari di account . Le finestre di negoziazione di azioni gratuite dureranno da 2 a 6 mesi. Sebbene il periodo di trading gratuito non duri per sempre, può aiutare gli utenti a imparare la piattaforma, impiegare tempo per assorbire i contenuti educativi e sentirsi più a proprio agio nell’esecuzione delle operazioni. Allo scadere del periodo, ai titolari di account verranno addebitate le tariffe di commissione standard.

          Alcuni broker possono persino offrire  bonus in denaro per i depositi iniziali. Alcuni broker come Ally Invest offriranno fino a $ 3.500 per un grande deposito. Più grande è il tuo deposito, più alto sarà il bonus in denaro. I bonus vengono solitamente depositati direttamente sul tuo conto.

          Al di fuori delle 2 offerte sopra, molti broker offrono  ETF senza commissioni  di iShares, Wisdom Tree e altri famosi fornitori di ETF. In alcuni casi, le commissioni dell’ETF possono arrivare fino a $ 20, quindi i risparmi possono avere un impatto serio nel tempo.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Investimenti 33

          Trading Forex in Qatar

          Investimenti 25

          Cos’è il Currency Peg?