in

Le migliori azioni sanitarie in questo momento

La spesa sanitaria nel 2018 è stata di $ 3,6 trilioni – ovvero $ 11,172 a persona – negli Stati Uniti La sanità è tra i settori più grandi e complessi del paese e queste azioni aziendali possono essere una preziosa aggiunta al tuo portafoglio finanziario. 

Ecco una guida per aumentare la tua ricchezza investendo in società sanitarie sul mercato azionario.

Sommario [ Nascondi ]
  • Panoramica: azioni sanitarie
  • I migliori broker online per azioni sanitarie
  • Caratteristiche da cercare nelle azioni sanitarie
  • Rafforza la tua salute finanziaria

Se sei un day trader attivo, puoi anche controllare gli aggiornamenti giornalieri sulle azioni sotto i $ 5.

Panoramica: azioni sanitarie

Il settore sanitario comprende una vasta gamma di aziende come ospedali, prodotti farmaceutici, agenzie assicurative e produttori di apparecchiature mediche. La maggior parte di questi servizi è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi le azioni sanitarie possono esporre il tuo portafoglio a settori che operano tutto l’anno, senza interruzioni. 

Le aziende mediche hanno intensificato la ricerca e lo sviluppo per trovare un vaccino in risposta alla pandemia. Mentre le principali industrie come le banche, le compagnie aeree e il petrolio sono state oggetto di dumping da parte degli investitori, diversi titoli sanitari hanno guadagnato miliardi di capitale per produrre kit per test antivirus, dispositivi di protezione individuale e ventilatori da distribuire ai paesi più colpiti in tutto il mondo. 

A causa di questi fattori che contribuiscono, il settore sanitario dell’S & P 500 è aumentato del 9,5% nell’aprile 2020. Attualmente è in ripresa.

I migliori broker online per azioni sanitarie

Puoi monitorare e negoziare i migliori titoli sanitari sulle principali borse valori con un broker online. Queste innovative piattaforme online ti forniscono potenti strumenti per migliorare la tua esperienza di trading. Se sei nuovo nell’investire, ti suggeriamo di sfogliare queste azioni con meno di $ 20.

Dai un’occhiata a questi broker online per iniziare. 

Caratteristiche da cercare nelle azioni sanitarie

  1. Utile per azione: l’utile per azione (EPS) di ogni azione è una buona indicazione della redditività dell’azienda. L’EPS è calcolato prendendo il reddito netto della società e diviso per il numero totale delle sue azioni in circolazione. Un EPS più elevato significa che puoi ottenere molto di più dal tuo investimento. 
  1. Entrate annuali: le aziende generalmente pubblicano utili e ricavi dichiarati alla fine di ogni trimestre e alla fine dell’anno fiscale. Confronta i ricavi annuali generati da ciascuna azione per valutarne la crescita e i potenziali rendimenti. 
  1. Innovazioni mediche: le aziende sanitarie ricercano e sviluppano costantemente modi nuovi e migliorati per fornire tutti i tipi di assistenza. Cerca informazioni sulle scoperte mediche che distinguono un’azienda sanitaria dai suoi concorrenti prima di investire.   

Rafforza la tua salute finanziaria

Le aziende sanitarie come ospedali e prodotti farmaceutici operano sempre a pieno ritmo. Questi titoli non sono soggetti a cicli economici e possono proteggere le tue risorse quando gli altri tuoi investimenti stanno attraversando un periodo difficile.    

Cerchi azioni sanitarie in base al prezzo? Controlla le pagine seguenti.

  • Azioni sotto i $ 5 (presume un prezzo superiore a $ 1)
  • Azioni sotto i $ 10 (presume un prezzo superiore a $ 5)
  • Azioni sotto i $ 20 (presume un prezzo superiore a $ 10)

Stai guardando le azioni per settore? Rivedi le nostre altre guide.

  • Scorte energetiche
  • Azioni d’oro
  • Stock di petrolio
  • Azioni di semiconduttori

Non sai da dove cominciare? Trova un broker utilizzando la migliore guida di intermediazione di Benzinga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 6

Cosa sono i segnali Forex

Investimenti 22

Migliori broker futures: guida completa