in

Le migliori chat room di trading

Le chat room di trading di azioni offrono un’eccellente opportunità per apprendere nuove tecniche e persino ottenere alcune informazioni utili per operazioni di successo. Ricorda solo che Internet è pieno di truffatori e trovare una chat room credibile può essere difficile, soprattutto se sei un principiante.

Chat room in primo piano: Warrior Trading

Iscriviti ora

Chat room in primo piano: Warrior Trading

Warrior Trading ha una delle chat room di trading più attive fino ad oggi. Con oltre 5.000 persone online ogni giorno, hai il potenziale per ridurre le tue perdite facendo trading insieme ad altri investitori. Usa il codice Benzinga20 per uno sconto del 20% su qualsiasi prodotto.

Iscriviti ora

Le migliori chat room di trading:

  • Migliore in generale: Warrior Trading
  • Secondo classificato: Bear Bull Traders
  • Il meglio per i trader attivi: BuySide Global
  • La maggior parte dei contenuti: HaiKhuu Trading
  • Servizio gratuito: Trade Ideas Live Trading Room
  • Chat room multiple: investitori sotterranei
  • Ideale per le opzioni: ShadowTrader
  • Miglior prova gratuita: Benzinga Pro
Sommario [ Nascondi ]
  • Le migliori chat room di trading:
  • Cosa sono le chat room di trading?
  • Pro delle chat room di trading
  • Contro delle chat room di trading
  • Cosa cercare in una chat room di trading
  • Le migliori chat room di trading
  • Stanchi di fare trading da soli?
  • Domande frequenti

Cosa sono le chat room di trading?

Ricordi di chattare nelle chat room di AOL negli anni ’90? Certo, possono sembrare primitivi nell’era di Twitter e Instagram, ma questo era il modo più popolare per comunicare nei primi giorni di Internet. Le chat room mettono insieme un gruppo di estranei per condividere idee. La comunità degli investitori è stata un luogo di incontro per nuove idee per decenni, quindi naturalmente sono nate le chat room di trading.

Le chat room di trading sono luoghi di ritrovo online in cui i singoli trader possono conversare e condividere idee. In un settore pieno di professionisti che si prendono cura di se stessi, le chat room di trading offrono spazi in cui gli investitori possono apprendere nuove strategie, porre domande e sviluppare uno stile di trading . I moderatori controllano i programmi di chat e aiutano la polizia in caso di malcontento. La maggior parte dei servizi addebita anche una commissione, che scoraggia ulteriormente i troll.

La struttura dei prezzi e lo stile di chat possono variare, quindi assicurati di sapere quale tipo di trading vuoi fare prima di registrarti per una stanza specifica e cerca le opinioni degli utenti attuali o precedenti.

Pro delle chat room di trading

Le chat room possono essere una grande spinta per i trader, specialmente per quelli che hanno appena iniziato. Ecco alcuni dei vantaggi:

  • Opportunità di apprendimento per i nuovi trader: i principianti possono apprendere i dettagli del mercato da professionisti con anni di esperienza.
  • Molti occhi sul mercato : anche gli investitori più sofisticati non possono guardare ogni angolo del mercato. Le chat room offrono dozzine di persone che guardano i singoli titoli e trasmettono informazioni.
  • Comunità di supporto : la vita di un trader a tempo pieno può essere isolata e stressante, soprattutto quando il mercato va di traverso. Le sale di negoziazione offrono un luogo in cui sfogarsi, condividere storie e riprendersi a vicenda dopo aver commesso errori.

Contro delle chat room di trading

Non tutte le chat room di trading ti guideranno nella giusta direzione. Ecco alcune bandiere rosse da considerare prima di ottenere un abbonamento a una stanza:

  • Quote di iscrizione : per evitare che troll e altri utenti malintenzionati si uniscano, la maggior parte delle sale addebita commissioni. Niente di buono è gratuito, ma questo è un taglio istantaneo in qualsiasi profitto.
  • Truffatori in agguato : controlla attentamente le tue opzioni di chat e assicurati che truffatori e manipolatori vengano rapidamente estromessi.
  • Le cattive idee si diffondono rapidamente : le chat room hanno la capacità di diffondere idee buone e cattive. Il controllo dei fatti è un must.

Cosa cercare in una chat room di trading

Le migliori sale di negoziazione hanno tutte alcune caratteristiche comuni. Benzinga ha utilizzato i seguenti criteri per effettuare le selezioni:

  • Moderatori forti che eliminano i troll
  • Prezzo giusto per il servizio e l’esperienza offerta
  • Impegno civile e rispetto per i diversi punti di vista

Le migliori chat room di trading

Dai un’occhiata alle chat room di trading di cui i trader non possono smettere di parlare!

1. Warrior Trading

Warrior Trading è una delle più grandi comunità di trading online, con oltre 500.000 membri attivi . Sia i trader esperti che quelli alle prime armi possono trovare valore qui poiché i materiali didattici gratuiti sono abbondanti ei servizi sono convenienti.

Le chat room di Warrior Trading sono specifiche per i day trader che cercano di fare soldi con le azioni ogni giorno. Oltre alla chat room, come membro, ti verranno inviate watchlist giornaliere, scanner di azioni in streaming e commenti dai principali investitori di Warrior Trading. Il prezzo del servizio è modesto rispetto ad alcuni concorrenti:

  • Servizio mensile: $ 197 al mese
  • Servizio trimestrale: $ 149 al mese
  • Servizio annuale: $ 99 al mese

La chat room di Warrior Trading ti consente di dare un’occhiata alle operazioni di alcuni degli investitori di maggior successo nel settore, il che, combinato con il prezzo, rende questa una delle sale di trading più attraenti in circolazione.

Prova la chat room di Warrior Tradings

2. Bear Bull Traders

Bear  Bull  Traders è una comunità di piccole dimensioni ma diversificata di trader seri che si concentra sul trading di azioni fluttuanti di dimensioni medio-grandi. La   comunità di Bear  Bull Traders si concentra sugli aspetti essenziali del day trading: preparazione, esecuzione, apprendimento e pratica.

Puoi iniziare la tua giornata di trading partecipando al BBT Pre-Market Show poiché troviamo le azioni in gioco per quel giorno, nonché i loro livelli critici di supporto e resistenza, quindi, una volta che la campana suona, puoi osservare la nostra esecuzione dal vivo di mestieri seguiti da spiegazioni e riassunti di apprendimento.

I membri di Bear Bull hanno anche accesso a scanner proprietari progettati dai nostri trader esperti e al servizio di notizie di ultima generazione Benzinga, accessibili direttamente dalla chat.

I lettori di Benzinga si qualificano per uno sconto del 20% sugli abbonamenti a vita quando inserisci BENZINGA20 al momento del pagamento.

3. BuySide Global

La BuySide Global Chat Room è una comunità di trader attivi che scambiano idee mentre seguono un trader professionista in tempo reale, scambio per scambio. Sono l’unica chat room che ti fornisce l’accesso al loro indicatore software proprietario, con  segnali di acquisto, vendita e stop in tempo reale .

La BuySide Global Trading Room è  specifica per i day trader  focalizzati sui mercati dei futures. Oltre alla Live Trading Room, come membro, ti verrà dato accesso al loro indicatore software proprietario ea una libreria di strumenti  per i day trader. Ciò include l’accesso alla loro enorme libreria video che funge da archivio di informazioni sulle basi del trading e sulle strategie per il successo. Gli utenti ricevono anche avvisi mobili inviati tramite SMS in modo da non perdere mai una grande mossa.

I lettori di Benzinga si qualificano per un’offerta di prova di 7 giorni, per soli $ 10! Gli abbonati possono annullare in qualsiasi momento.

4. HaiKhuu Trading

HaiKhuu gestisce una delle comunità di operatori di borsa più attive e in più rapida crescita su Facebook. Con oltre 150.000 operatori di borsa all’interno della sua rete, il gruppo fornisce costantemente contenuti di alto livello.

HaiKhuu ha anche una chat room gratuita ed esclusiva per il trading di azioni in cui i trader possono unirsi e socializzare in un ambiente comunitario accogliente. Questa comunità è guidata da operatori di borsa esperti qui per assisterti e istruirti su come diventare informato nel mercato azionario, indipendentemente dal tuo livello di abilità.

La comunità è costantemente attiva e ha una straordinaria varietà di trader con cui parlare. Chiunque si iscriva aggiungerà esperienza e vantaggi alla chat, indipendentemente dal fatto che si tratti di azioni, opzioni o si desidera investire.

Oltre alle esperienze basate sulla comunità come le chiamate di trading di azioni dal vivo e le chat room, HaiKhuu offre anche altre risorse per aiutarti con la tua esperienza di trading, come offrire scanner di avvisi di trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e lezioni pratiche di formazione dal vivo!

5. Trade Ideas Sala di trading dal vivo

La chat room di Trade Ideas è gratuita per chiunque si iscriva . I trader nella chat hanno spesso prospettive uniche sull’intelligenza artificiale e sul futuro degli investimenti e dell’automazione. Poiché il servizio è gratuito, ti imbatterai senza dubbio in un troll, ma Trade Ideas è una piattaforma lungimirante piena di ottime informazioni.

Trade Ideas è un servizio interattivo che utilizza Holly, un’intelligenza artificiale del computer, per trovare ed eseguire operazioni . L’intelligenza artificiale può analizzare molti più dati di una persona, quindi in teoria potrebbe trovare una serie di opportunità di trading di quante ne perderebbe un essere umano. Gli investitori possono ottenere un piano standard o premium per l’accesso alle strategie di trading generate dall’intelligenza artificiale.

Iscriviti oggi: i lettori di Benzinga ottengono l’accesso gratuito.

6. Investitori sotterranei

Investors Underground è un servizio con più chat room e una libreria di strumenti se vuoi entrare nel day trading. Per i principianti, gli investitori possono accedere a una serie di video gratuiti che discutono le basi del trading e le strategie per il successo. I piani di iscrizione sono suddivisi in due gruppi:

Entrambi i piani danno ai trader l’accesso a tre chat room , ognuna orientata a uno stile di trading diverso. I membri ricevono anche watch list giornaliere, webinar e un programma di tutoraggio con trader esperti. I membri Elite hanno anche pieno accesso alla libreria di materiali didattici e video settimanali che riassumono varie decisioni e configurazioni di trading.

Il prezzo mensile per Standard è di $ 197 e Elite è di $ 297 . Entrambi i piani hanno anche un’opzione per un pagamento annuale una tantum. Il fondatore Nathan Michaud ha una presenza attiva su Twitter, quindi segui o scansiona la sua cronologia su @InvestorsLive .

Prova la chat room di Investors Underground

Ideale per
  • Sala di trading di opzioni live
  • Portare il tuo gioco di opzioni al livello successivo
Professionisti
  • Negoziazioni in tempo reale su dispositivi mobili tramite app dedicata
  • Entrate, uscite, tutti gli aggiustamenti inclusi
  • Track record pluriennale disponibile su richiesta

7. ShadowTrader

Non conosci le opzioni o vuoi portare il tuo gioco al livello successivo? ShadowTrader offre 3 consigli sulle opzioni per tutti i livelli di abilità, ciascuno a soli $ 49 al mese.

I trader possono scegliere tra Avviso settimanale sulle opzioni, Avviso sugli spread temporali o Avviso sulle opzioni per principianti.

Partecipa a sessioni dal vivo nella loro Pro Trading Room e ricevi anche avvisi di trading in tempo reale sul tuo cellulare o tablet tramite un’app dedicata. Fare clic sul pulsante “Inizia” per ricevere un  video di formazione sulle opzioni GRATUITE .

8. Benzinga Pro

La chatroom in Benzinga Pro è per te se stai cercando qualcosa che non solo ti dia accesso a una chat room, ma anche a molte altre notizie di borsa e strumenti di ricerca. È un ottimo inizio per i trader principianti e avanzati. 

I trader nella chat sono una comunità di trader a tempo pieno e part-time. Poiché Benzinga Pro si concentra sulle notizie del mercato azionario, molti trader parlano e reagiscono alle notizie che muovono il mercato. I commercianti nella chat room discutono anche le loro posizioni e danno consigli o opinioni agli altri nella chat. 

Inizia una prova GRATUITA.

Stanchi di fare trading da soli?

Sono disponibili molte opzioni, quindi scegli una chat room che sia in linea con i tuoi obiettivi di investimento, assicurati che il servizio si adatti al tuo stile di trading e che il prezzo sia un valore eccellente.

Vuoi saperne di più? Consulta le guide di Benzinga ai migliori corsi di day trading, ai migliori libri di day trading, al miglior software di day trading e ai migliori broker online per il day trading.

Domande frequenti

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo delle chat room nel trading?

1

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo delle chat room nel trading?

chiesto
2021-03-17

Dan Schmidt

1

Condividi e impari nuove idee con una comunità di trader che la pensano allo stesso modo.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-17

Benzinga

Quali sono gli svantaggi dell’utilizzo delle chat room per il trading?

1

Quali sono gli svantaggi dell’utilizzo delle chat room per il trading?

chiesto
2021-03-17

Dan Schmidt

1

Diffidare dei trader che cercano di promuovere azioni di loro proprietà. Potresti scoprire che entrano nelle chat room e ti convincono a comprarli.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-17

Benzinga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 47

Cosa sono i sistemi di trading online?

Investimenti 13

Bonus Forex senza deposito: cos’è e come funziona