in

Le migliori criptovalute per il 2022

Il mercato delle criptovalute sta guadagnando popolarità e lo stesso si è tradotto in apprezzamento del valore nel tempo.

Se hai investito solo $ 1.000 nella maggior parte degli altcoin prima del 2017, varrebbe oltre 1 milione di dollari ormai! Lo stesso vale per qualcuno che ha messo la stessa quantità in monete meme nel 2021.

Tuttavia, mentre tali momenti di fortuna esistono, costruire un patrimonio netto di un milione di dollari con le criptovalute richiede tempo, specialmente quando si effettua un investimento modesto. La cosa buona è che hai un’alta probabilità di guadagnare un milione di dollari con le criptovalute rispetto ad altri investimenti, ad esempio azioni o immobili.

Detto questo, investire nel mercato delle criptovalute non è per i deboli di cuore, soprattutto a causa delle numerose truffe sul mercato. Fortunatamente, ci sono molte buone criptovalute tra cui scegliere, tra cui Bitcoin ed Ethereum, che sono in circolazione da un po ‘di tempo.

L’elenco seguente darà uno sguardo approfondito alle migliori criptovalute che puoi acquistare nel 2022. Ognuna di queste monete potrebbe aiutarti a guadagnare un milione se sei paziente.

1. Harmony (ONE)

Se vuoi guadagnare un milione di dollari da risorse digitali, Harmony è una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022. Mentre il mercato più ampio ha iniziato il 2022 in rosso, Harmony è uno di quelli che ha iniziato l’anno con il botto. È stata una continuazione della sua performance del 2021 quando ha chiuso l’anno in rialzo del 4000%.

Le prestazioni di Harmony nell’ultima parte del 2021 ad oggi hanno molto a che fare con la natura di alto profilo dei progetti che si basano su di essa. Uno dei progetti che hanno particolarmente valorizzato il profilo di Harmony è Regno DeFi.

DeFi Kingdom è più di un semplice gioco, è un’esperienza coinvolgente piena di feroci battaglie e meccaniche intricate. Puoi giocare nei panni di uno dei tanti personaggi unici o progettare il tuo eroe da zero. È anche un DEX e un pool di liquidità attraverso il quale possono essere scambiati NFT rari.

Con l’eccitazione intorno Defi e NFT in aumento, l’interesse degli investitori e degli sviluppatori per Harmony è aumentato in previsione del prossimo grande progetto. Ci sono tutte le ragioni per cui gli investitori non vedono l’ora che vengano lanciati progetti di alto profilo su Harmony.

Per cominciare, Harmony si rivolge a un aspetto molto interessante del mercato, e questo è il cross-chain running di Dapps. Questo è enorme perché se la blockchain decolla e guadagna un’adozione diffusa, allora, le Dapp che possono funzionare su più piattaforme dovranno diventare la norma.

Tuttavia, non è solo il suo posizionamento come piattaforma di applicazioni cross-chain che fa battere Harmony; c’è anche il fatto che le sue metriche di base sono piuttosto forti.

Una cosa che spicca di Harmony è la sua velocità di transazione e le capacità di ridimensionamento. Harmony ha una finalità di transazione di due secondi su Ethereum, con costi inferiori di oltre 1000 volte.

Oltre alle sue capacità di ridimensionamento, Harmony è anche altamente sicuro grazie alla sua natura altamente decentralizzata. Al momento, più di $ 700 milioni di Harmony sono puntati da più di 154 piscine di palo. Questa è una spinta di fiducia per gli sviluppatori che desiderano creare Dapp multipiattaforma.

Tuttavia, la cosa migliore di Harmony è che ha un team di sviluppo attivo e appassionato alle spalle. Ciò è più evidente nelle pietre miliari che Harmony è stata in grado di raggiungere nel 2021. Ad esempio, nel 2021, i principali market maker come Sushi swap e Curve Finance sono stati lanciati su Harmony. Lancio anche di Harmony Esploratore di Harmony, tra gli altri sviluppi.

Il team di Harmony ha anche alcune prospettive piuttosto forti per il 2022, tra cui una spinta all’onboarding di 1 milione di utenti. Con una squadra così forte, è probabile che Harmony continui a fare record sia in termini di capacità tecniche che di prezzo.

Quando si tiene conto delle sue metriche principali – team forte e sviluppi in corso – non è difficile capire perché Harmony è una delle migliori criptovalute che potrebbe aiutarti a guadagnare un milione.

2. Decentraland (MANA)

Decentraland fa parte dell’elenco delle risorse crittografiche che possono farti guadagnare un milione a causa del suo posizionamento come uno dei migliori progetti Metaverse sul mercato. Il Metaverso sta guadagnando trazione, e ci sono proiezioni che potrebbe essere vale fino a $ 8 trilioni in meno di 10 anni. Anche se questa può sembrare una speculazione selvaggia, se gli eventi dal 2021 sono qualcosa da seguire, allora il Metaverse è qualcosa che vale la pena prendere sul serio.

Un indicatore del Metaverso che sta diventando grande è l’interesse delle gigantesche aziende tecnologiche in esso. Ad esempio, nel 2021, Facebook ha fatto il passo coraggioso del rebranding su Meta. Mentre annunciava questa mossa, Il CEO di Facebook ha dichiarato che il marchio esistente non potrebbe rappresentare ciò che Facebook sta facendo ora o farà in futuro. Questo indica quanto Facebook sia rialzista sul Metaverse come prossima frontiera della crescita. Venendo da un’azienda la cui attuale gamma di prodotti le ha dato una capitalizzazione di mercato vicina a $ 1 trilione, una tale affermazione è un grosso problema.

Allo stesso modo, Microsoft, un’altra grande azienda tecnologica, ha fatto il suo ingresso nel Metaverse attraverso il lancio di Mesh. Mentre il Metaverse a questo punto è praticamente sinonimo di gioco play-to-earn, Microsoft sta aprendo la sua prossima frontiera: utilizzare il Metaverse per ridefinire il modo in cui le persone lavorano. Attraverso Microsoft Mesh, le persone possono lavorare insieme senza soluzione di continuità anche quando operano da remoto, grazie agli avatar ultra-realistici che Metaverse di Microsoft ha introdotto.

Probabilmente ti starai chiedendo cosa hanno a che fare tutte queste aziende con Decentraland essendo un milionario che produce criptovaluta. Bene, queste aziende rafforzano il potenziale del Metaverse per valere diversi trilioni di dollari in un paio d’anni.

Considerando che Decentraland è una delle criptovalute Metaverse che sta guadagnando più velocemente nell’adozione, il suo potenziale di rally è piuttosto alto. MANA fare 10X dal suo prezzo attuale non è qualcosa di inverosimile.

Per capire meglio quanto sia grande Decentraland, basta guardare le attività che si svolgono sul suo Metaverse di recente. Alla fine del 2021, un 2,4 milioni di dollari di terra virtuale è stato venduto nel Decentraland Metaverse. Anche Decentraland ha iniziato il 2022 con una nota alta, dopo che Samsung ha annunciato l’apertura di un negozio virtuale sul Decentraland Metaverse.

Tali mosse di alto profilo hanno enormemente aumentato il profilo di MANA come criptovaluta Metaverse ad alto potenziale che potrebbe farti un milione.

Diversi altri fattori potrebbero guidare Decentraland adozione, tra cui il decentramento. Come Internet, il Metaverse guadagnerà trazione solo se è decentralizzato e chiunque può partecipare. Decentraland vive secondo questo standard ed è governato da un DAO. Nessuno ha il controllo sul Metaverso di Decentraland, e ogni detentore di MANA può partecipare a determinare la direzione che Decentraland prende.

Questo è un aumento di fiducia per gli sviluppatori e potrebbe innescare una crescita esponenziale dell’attività. Accoppialo con il crescente hype intorno al Metaverse e MANA diventa una delle migliori criptovalute che può trasformare gli investitori ordinari in milionari nel prossimo futuro.

3. Ethereum (ETH)

Ethereum ha già una capitalizzazione di mercato di quasi mezzo trilione di dollari. Mentre è piuttosto alto, c’è la possibilità che possa facilmente fare da 5 a 10 volte dal suo prezzo attuale. Ciò significa che può facilmente trasformare un investimento piuttosto modesto in $ 1 milione o più.

Quindi, cosa rende Ethereum una criptovaluta che può aiutarti a fare un milione? Ci sono molte ragioni, ma la più grande è ethereum tokenomics da agosto 2021. Se guardi i grafici delle criptovalute tra agosto 2021 e novembre 2021, noterai che mentre la maggior parte delle criptovalute stava perdendo valore o scambiando lateralmente, Ethereum era in una tendenza al rialzo. Ha anche fatto nuovi massimi storici di $ 4800 a novembre.

Tutto questo si riduce all’aggiornamento fatto ad agosto, chiamato anche il London Fork. Questo è un aggiornamento che ha reso Ethereum deflazionistico introducendo una bruciatura di monete. Da quell’aggiornamento, più Ethereum viene utilizzato, più token vengono bruciati. Per estensione, ciò significa che l’offerta si sta riducendo all’aumentare della domanda, un fattore che fa salire il prezzo.

Il London Fork è un grosso problema perché la domanda sottostante di Ethereum è impostato solo per salire, una volta che la transizione a Ethereum 2,0 è completato. Questo perché una volta completato l’aggiornamento, molte delle transazioni che creano congestione di rete sulla mainnet verranno spostate in soluzioni di livello 2 come Polygon. Il risultato sarà quello di rendere le transazioni Ethereum più economiche e molto più veloci di quanto non siano ora.

Mentre molte blockchain di piattaforme saranno ancora molto più veloci ed economiche di Ethereum, nessuna di esse può essere paragonata a Ethereum in termini di sicurezza della rete. A causa del gran numero di persone puntato ethereum, e il suo prezzo elevato, la sicurezza della rete di Ethereum sarà simile a quella di Bitcoin anche quando si opera come rete Proof-of-Stake. Ciò dà a Ethereum un vantaggio rispetto alle altre reti più veloci, specialmente in DeFi, dove i problemi di sicurezza della rete possono creare rischi sistemici per l’intera economia.

Oltre alla sua tokenomics deflazionistica e ad un alto potenziale di adozione, il potenziale di Ethereum come milionario che produce criptovalute è migliorato dal suo crescente appeal istituzionale. Le istituzioni si stanno interessando sempre più alle criptovalute e, nella categoria altcoin, Ethereum sta facendo la parte del leone di quei soldi. La domanda istituzionale di Ethereum è così alta che nel 2021, VanEck ha presentato un ETF Ethereum negli Stati Uniti

Sebbene nessun ETF Ethereum sia stato ancora approvato negli Stati Uniti, è solo una questione di tempo, data la crescente importanza delle criptovalute nell’economia. Una volta approvato un ETF Ethereum, il rally che potrebbe innescare potrebbe facilmente vedere i prezzi dei test ETH negli anni ’10 di migliaia.

In sostanza, per chiunque voglia guadagnare un milione di criptovalute e senza troppi rischi al ribasso, Ethereum è una delle scommesse più sicure. A differenza di molti altcoin più piccoli che possono scomparire in un istante, c’è una probabilità piuttosto alta che Ethereum sia qui per rimanere.

4. Binance Coin (BNB)

Da quando è stata lanciata, la moneta Binance ha reso milionari molte persone. Nel 2017, era scambiato a pochi centesimi. Oggi è scambiato a oltre $ 500 e questa è una correzione dai suoi massimi del 2021 di quasi $ 700.

Andare nel futuro, Binance Moneta rimane una delle migliori criptovalute per chiunque cerchi di diventare milionario senza correre rischi eccessivi. Sulla base dei suoi fondamentali, Binance ha il potenziale per fare da 5 a 10 volte dalla sua attuale capitalizzazione di mercato senza richiedere una capitalizzazione di mercato irrealistica.

Uno dei fattori che danno a Binance coin tali prospettive è la sua tokenomics. BNB è una criptovaluta deflazionistica e ogni trimestre Binance brucia milioni di BNB. Questo è il motivo principale per cui la moneta Binance ha guadagnato così tanto valore da quando è stata lanciata e perché potrebbe guadagnare ancora di più andando in futuro.

La bruciatura della moneta è ancora più importante perché Binance prevede di accelerare la combustione delle monete nei prossimi due anni. Ciò significa che a breve termine, la moneta Binance potrebbe subire uno shock dell’offerta rispetto alla sua domanda in rapida crescita. Applicando una semplice economia della domanda e dell’offerta, questo è un fattore che potrebbe vedere la moneta Binance facilmente scambiata a oltre $ 3000 nel prossimo futuro.

Oltre alla combustione delle monete, c’è una reale domanda sottostante per la moneta Binance. A differenza della maggior parte delle criptovalute che si basano sulla speculazione per generare valore, il Moneta Binance è ampiamente utilizzato e il suo caso d’uso è su una traiettoria verso l’alto. Uno dei più grandi casi d’uso di Binance coin è il pagamento di commissioni all’interno dell’ecosistema Binance. Mentre altre criptovalute vengono utilizzate per pagare commissioni su Binance, lo scambio incoraggia e incentiva gli utenti a pagare utilizzando BNB.

Ci sono anche aspetti dell’ecosistema Binance che si basano esclusivamente su BNB per le commissioni, uno di questi è la Binance Smart Chain. Le Binance Catena Intelligente è una piattaforma di contratti intelligenti che è cresciuta in popolarità grazie ai suoi bassi costi e all’elevata scalabilità rispetto a Ethereum.

Con bSC che sta guadagnando in adozione, in particolare per il lancio di progetti DeFi, la domanda di BNB aumenterà solo nel tempo. Questo, insieme alla riduzione dell’offerta del BNB, potrebbe spingere questa criptovaluta a prezzi superiori a $ 1000 entro il 2022 e oltre $ 3000 nei prossimi 3 o 5 anni. Molti analisti hanno proiezioni simili anche per BNB, con la maggior parte di loro che prevede che la moneta Binance potrebbe essere scambiata ovunque tra $ 2000 e $ 5000 a breve termine.

Per gli investitori che entrano in Binance coin a prezzi correnti, questo rappresenta un’enorme opportunità per guadagnare un milione di dollari da BNB. Ad esempio, se Binance dovesse testare $ 3000, un investimento relativamente modesto può essere trasformato in un milione facile.

5. Sandbox (SAND)

Come Decentraland, Sandbox è un giocatore più noto nello spazio Metaverse in rapida espansione. Ciò significa che, mentre FOMO si costruisce attorno al Metaverse, SAND sta per prendere una parte significativa degli investimenti in entrata.

Finora, SAND si è dimostrata una criptovaluta in grado di coniare milionari. Nel 2021, Sandbox è stato uno dei migliori performer di criptovaluta e ha chiuso l’anno con guadagni di oltre il 10.000%.

Andando nel futuro, c’è molto da amare su Sandbox. Per cominciare, il numero di giochi nel Sandbox Metaverse è in aumento, e con ogni nuovo gioco, il prezzo di Sandbox sale. Ad esempio, Sandbox è aumentato di oltre il 100% nel novembre 2021, in vista del lancio di un gioco play-to-earn chiamato Alfa.

L’impatto che i nuovi giochi hanno sul token SAND ha molto a che fare con il modo in cui è strutturato l’intero ecosistema Sandbox. Il token Sandbox viene utilizzato per pagare tutte le transazioni all’interno del Metaverse Sandbox. Ad esempio, quando i giocatori creano personaggi all’interno del gioco e hanno bisogno di venderli, li scambiano con SAND, che può quindi essere scambiato con fiat o qualsiasi altra criptovaluta. In sostanza, più giochi vengono lanciati su Sandbox, maggiore è la domanda di SAND, e questo è un vantaggio per il prezzo.

Con il gioco play-to-earn destinato a essere la prossima evoluzione del gioco, l’ecosistema in crescita di Sandbox presenta opportunità di crescita uniche per il token SAND. Questa è una criptovaluta che potrebbe facilmente fare 100x dal suo prezzo attuale. Per un mercato che potrebbe valere quasi $ 10 trilioni entro questo decennio, è realistico e a portata di mano.

Conclusione

Le criptovalute sono altamente volatili ed è difficile prevedere la loro direzione. Mentre alcuni hanno fatto milionari con investimenti di $ 1000 in passato, altri sono andati a zero. Nonostante questa imprevedibilità, si prevede che le cinque criptovalute di cui sopra registreranno una crescita considerevole nel 2022.

Detto questo, è sempre meglio fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

invest 00035

La recensione completa di FortuneJack 2022

invest 00034

Come acquistare criptovaluta nel 2022 – Per principianti