in

Le migliori piattaforme di opzioni di trading su carta

Non c’è dubbio: i trader di opzioni non hanno il tempo di deliberare.

L’esitazione è un assassino ogni volta che fai trading sul mercato azionario. Fortunatamente, i nuovi trader possono migliorare rapidamente le proprie capacità esercitandosi. Come puoi esercitarti nel trading? Con soldi falsi, ovviamente! La maggior parte dei broker ora offre conti demo utilizzando il miglior software di opzioni di trading cartaceo.

Proprio come Monopoly, i commercianti di carta ricevono un bankroll di denaro falso e possono acquistare o vendere qualsiasi titolo desiderino. Il trading di carta avviene durante l’orario di mercato aperto, quindi le variazioni di prezzo possono essere monitorate in tempo reale. Se sei un trader che vuole imparare le opzioni, un conto di trading cartaceo è una necessità per affinare le tue capacità.

Le migliori piattaforme di opzioni di trading cartaceo:

  • Thinkorswim di TD Ameritrade
  • eOption Paper Trader
  • Interactive Brokers TWS Paper Trader
  • TradeStation
  • Firstrade
  • Tradier

Contenuti

  • Le migliori piattaforme di opzioni di trading cartaceo:
    • Perché Paper Trade Options?
      • Caratteristiche principali delle grandi piattaforme di scambio di carta
        • Le nostre scelte migliori
          • Fate la vostra scelta
            • Domande frequenti

              Perché Paper Trade Options?

              Le opzioni possono essere veicoli di trading rischiosi, specialmente durante i mercati volatili. I profitti e le perdite possono essere moltiplicati in modo esponenziale quando si utilizzano le opzioni e un trader non istruito potrebbe vedere un bankroll evaporare rapidamente. Leggere articoli o libri sul trading di opzioni può aiutare, ma non c’è nulla che possa sostituire l’esperienza.

              Il trading con la carta ti consente di acquisire esperienza senza mettere a rischio i soldi .

              Testare diverse strategie e tecniche di opzioni è facile perché puoi guardare le negoziazioni svolgersi in tempo reale. Sebbene il trading di carta sia fondamentale per chiunque cerchi di imparare un nuovo mercato, è anche importante comprenderne i limiti. La carta moneta non è reale: non proverai lo stesso dolore dopo una grande perdita che avresti con denaro reale.

              Tenere sotto controllo le tue emozioni è una parte enorme del trading e i conti cartacei semplicemente non possono ricreare questi ostacoli mentali. In effetti, un eccessivo scambio di carta potrebbe portare a un’eccessiva sicurezza e potresti sviluppare alcune cattive abitudini.

              Il trading di denaro falso è un’ottima pratica per la cosa reale, ma assicurati di capire la differenza tra uno scrimmage e un gioco.

              Caratteristiche principali delle grandi piattaforme di scambio di carta

              Il software di trading cartaceo deve essere il più vicino possibile alla realtà , quindi ti consigliamo di scegliere un software con molte ricerche e strumenti, prezzi di mercato in tempo reale e un’interfaccia che consenta il trading senza interruzioni.

              Il paper trading è un ottimo modo per familiarizzare con come funzionano i vari indicatori tecnici e come reagiscono in diversi tipi di mercati.

              Ecco cosa cercare quando si cerca un software di trading di carta:

              Strumenti analitici altamente personalizzabili

              Non essere timido nell’incorporare nuovi indicatori tecnici o schemi grafici nelle tue strategie di trading. Lo scopo del commercio di carta è imparare a scambiare opzioni.

              Leggere l’analisi tecnica è una cosa, ma vederla in azione è completamente diversa. Assicurati che il tuo software di trading cartaceo sia caricato con strumenti analitici. C’è poco consenso su ciò che funziona meglio, quindi ogni trader avrà preferiti diversi.

              Quotazioni di mercato accurate

              Non vuoi fare trading su vecchi dati, vero? La maggior parte dei programmi di trading cartaceo gratuiti avrà una sorta di ritardo sulle quotazioni dei prezzi, ma qualsiasi cosa più vecchia di 20 minuti non ti aiuterà se vuoi esercitarti durante le ore di mercato aperto.

              Interfaccia funzionale

              Un programma di scambio di carta goffo o arcaico fornirà molta più frustrazione rispetto all’istruzione. Potrebbe essere necessario un po ‘di tentativi ed errori per trovare un’interfaccia che funzioni, ma evita tutto ciò che richiede una dozzina di clic del mouse per eseguire un semplice scambio.

              Esperienza utente realistica

              I commercianti di carta non hanno la pelle nel gioco e non devono affrontare alcuna reale conseguenza per la perdita di denaro. Se sembra troppo facile come un videogioco, potresti non ricavarne molto.

              Le migliori piattaforme di paper trading non simulano solo l’esperienza, sono identiche alle piattaforme utilizzate dai trader che rischiano il capitale reale.

              Le nostre scelte migliori

              Utilizzando i criteri di cui sopra, abbiamo scelto i migliori programmi di scambio di carta per le opzioni. Riconoscerai molti nomi in questo elenco, ma ci sono alcuni nuovi arrivati ​​che hanno gareggiato per rendere il mercato delle opzioni più semplice e accessibile.

              Cerca di mantenere le tue attività di scambio di carta in linea con il modo in cui getteresti il ​​tuo capitale personale. Se gestisci bene il rischio nel tuo conto di trading cartaceo, sarai meglio preparato per i mercati live.

              Ricorda, i broker vogliono che tu abbia successo nel commercio di carta. Più successo hai con denaro falso, più è probabile che tu metta denaro in un conto di intermediazione, e questo significa commissioni per il broker.

              Commissioni

              $ 0
              $ 6,95 per azioni OTC

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Investitori alle prime armi
              • Risparmiatori in pensione
              • Commercianti giornalieri
              Professionisti
              • Piattaforme di trading di livello mondiale
              • Rapporti di ricerca dettagliati e Education Center
              • Attività che vanno da azioni ed ETF a derivati ​​come futures e opzioni

              1. Migliore in generale: Thinkorswim di TD Ameritrade

              Thinkorswim rimane una delle piattaforme più sofisticate sul mercato. Se hai un account TD Ameritrade, otterrai 2 diversi account di trading cartaceo . Uno è un conto con margine standard, l’altro è un IRA; entrambi vengono interamente finanziati con $ 100.000 ciascuno.

              TD Ameritrade non è la prima azienda a venire in mente quando pensi ai broker di opzioni, ma la piattaforma Thinkorswim ha alcuni strumenti fantastici specifici per il trading di opzioni. Ed è tutto disponibile sia per conti di trading live che cartacei.

              Prendi lo Strategy Roller , per esempio. Questa funzione consente di sviluppare le proprie strategie di chiamata coperte utilizzando determinate regole stabilite in anticipo. Strategy Roller prenderà la tua strategia predeterminata e la continuerà ogni mese fino a quando non la interrompi manualmente.

              Thinkorswim dispone anche di statistiche sulle opzioni , strumenti specializzati che consentono ai trader di trovare punti di ingresso e di uscita nelle operazioni di opzioni. L’indice Sizzle misura il volume delle opzioni del giorno rispetto agli ultimi 5 giorni di negoziazione.

              Con oltre 400 indicatori tecnici e l’accesso alla newsletter sulle opzioni TradeWise del CBOE , Thinkorswim offre ai trader di carta più di qualsiasi altra piattaforma.

              Scopri di più sul commercio di carta con TD Ameritrade o leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga.

              Commissioni

              $ 0 per azioni e ETF
              broker assited ordina ulteriori $ 6

              Conto minimo

              $ 500
              per aprire un conto

              Professionisti
              • Prezzi imbattibili dei contratti di opzione
              • App mobile che rispecchia le funzionalità dell’app desktop
              • Opzioni di formazione gratuite e complete

              2. eOption Paper Trader

              eOption potrebbe non essere un nome familiare, ma offre servizi di intermediazione a basso costo per i trader di opzioni dal 2007.

              Le commissioni sono solo $ 3 per le azioni più $ 0,15 per contratto di opzione e i clienti possono persino negoziare le azioni sottostanti e gli ETF stessi. Sono disponibili anche programmi di trading automatizzato e app mobili, ma i nuovi trader possono mettere alla prova la loro mano utilizzando Paper Trader di eOption.

              Usando Paper Trader, riceverai $ 100.000 in denaro falso per negoziare sia opzioni che azioni .

              La piattaforma è completamente personalizzabile, quindi gli utenti possono modificare il layout in base alle proprie preferenze. Il calcolatore di probabilità ti consente di conoscere le probabilità delle tue potenziali operazioni e avrai accesso al quoziente completo delle newsletter e delle ricerche di eOption. Nota che non ci sono commissioni sulle operazioni di carta.

              Per aprire un account con eOption, avrai bisogno di $ 500 (e $ 2.000 per utilizzare il margine).

              Scopri di più sul commercio di carta con eOption o leggi la recensione completa di eOption di Benzinga.

              Professionisti
              • Piattaforma desktop completa e veloce
              • L’app mobile rispecchia le funzionalità complete della versione desktop
              • Accesso a una vasta gamma di asset negoziabili
              • Bassi tassi di margine
              • Le opzioni di screening avanzate e di facile utilizzo sono migliori che mai

              3. Interactive Brokers TWS Paper Trader

              Interactive Brokers dispone di una straordinaria piattaforma in Trader WorkStation, in grado di analizzare tutti i tipi di mercati con centinaia di strumenti tecnici. È sicuramente un programma intimidatorio per il trader inesperto, ma fortunatamente Interactive Brokers offre un conto di trading cartaceo con quasi tutte le funzionalità della piattaforma live.

              Con $ 1.000.000 in contanti falsi , puoi giocare con cose diverse, in particolare gli strumenti di trading di opzioni.

              L’ algoritmo del portafoglio di opzioni adegua automaticamente il tuo conto alle dimensioni del rischio greco (delta, theta, vega o gamma) tenendo conto delle commissioni e del decadimento. In Opzioni strategia Lab , sarete in grado di inserire i propri ordini di opzione intricate e confrontare fino a 5 diverse strategie in una sola volta. Puoi filtrare in base a caratteristiche come prezzo di esercizio o scadenza e inserire ordini in base ai tuoi esperimenti.

              Non sei esperto nel gergo delle opzioni? Il Probability Lab spiega le strategie delle opzioni in termini semplici senza le formule matematiche da capogiro.

              Scopri di più sul commercio di carta con Interactive Brokers o leggi la recensione completa di Interactive Brokers di Benzinga.

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              Professionisti
              • Piattaforma di trading completa e strumenti di livello professionale
              • Ampia gamma di titoli negoziabili
              • App mobile completamente operativa

              4.TradeStation

              La piattaforma di TradeStation era la migliore solo per i trader professionisti che avevano bisogno di una piattaforma altamente tecnica. Ora, con la nuova opzione di account TS GO di TradeStation, i trader alle prime armi avranno accesso a vagliatori di azioni di livello professionale e ampi strumenti educativi e di sviluppo per aiutarli a svilupparsi come investitori.

              Un altro punto di forza di TradeStation è il numero di offerte disponibili per il commercio. Dalle azioni agli ETF ai contratti futures alle criptovalute, TradeStation offre un’ampia varietà di asset negoziabili. Queste risorse sono integrate da una serie di strumenti e risorse educative.

              Inoltre, come nel caso di altri broker in questo elenco. TradeStation offre commissioni di $ 0 sulle azioni e sulla maggior parte degli ETF.

              Leggi la recensione completa di TradeStation di Benzinga

              Commissioni

              $ 0
              quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Nuovi trader alla ricerca di un layout semplice della piattaforma
              • Madrelingua cinese alla ricerca di strumenti di ricerca e formazione in cinese
              • Trader mobili che necessitano di un’app sicura e ben progettata

              5. Firstrade

              Firstrade è una scelta solida tra la vertiginosa gamma di broker nel mercato; tutte le tariffe sono impostate per rispecchiare (o battere) i prezzi di robo-advisor. In effetti, Firstrade offre scambi gratuiti sulla maggior parte di ciò che offre.

              Puoi monitorare facilmente le prestazioni del tuo portafoglio con l’app di trading mobile Firstrade, che offre un’opzione più abile rispetto a un desktop. Sarai esposto a uno schermo touch ID per dispositivi iOS, valutazioni azionarie e dati fondamentali, grafici avanzati, dashboard completo e interfaccia di ricerca e trading migliorata.

              Dall’avvento del navigatore abbastanza recente di Firstrade, è possibile gestire il tuo account, effettuare ordini, ricevere aggiornamenti di mercato e fare ricerche, il tutto quasi contemporaneamente. La schermata singola consente ai trader di comprendere immediatamente e intuitivamente la dashboard dell’account di Firstrade Navigator. Tieni presente, tuttavia, che molte delle opzioni disponibili su Navigator sono rivolte ai trader attivi.

              Commissioni

              $ 10 / mese per fare trading senza commissioni

              Conto minimo

              $ 0

              Tradier

              Tradier è un broker high-tech per trader attivi. Tradier si differenzia utilizzando la tecnologia API (Application Programming Interface) per collaborare con il popolare software di trading per offrire un’ampia gamma di scelte di piattaforma. 

              Tradier ha inventato l’idea di una società di intermediazione integrata con API con opzioni di interfaccia personalizzabili. La maggior parte dei broker ti blocca in un’interfaccia preimpostata, permettendoti modi limitati di personalizzare la tua stazione di trading, ma non Tradier. Puoi integrare la tua piattaforma preferita nella tua workstation Tradier mentre approfitti delle basse commissioni e commissioni di Tradier. 

              Tradier è compatibile con un’ampia gamma di piattaforme:

              • Esignal
              • Orion Multi Trader
              • Stockstotrade
              • Q.ai
              • Screener.co
              • 1Opzione
              • eSignal 
              • E altro ancora! 

              Le sue risorse negoziabili includono azioni, opzioni ed ETF e la sua piattaforma mobile TradeHawk è disponibile a un costo aggiuntivo con opzioni di dati in streaming veloce. 

              Richiede un investimento minimo di $ 0 e due piani tariffari. Il trading di azioni e opzioni standard prevede una commissione di $ 0 per ordine e $ 0,35 per contratto. Se sei un trader particolarmente attivo, potresti preferire il modello di abbonamento all-inclusive di Tradier. 

              • Sono $ 30 al mese per il trading di azioni e opzioni senza commissioni. 
              • Pagherai $ 10 per le negoziazioni assistite da broker, che è significativamente meno costoso rispetto ai broker concorrenti.
              • L’attuale tasso di margine di Tradier è del 5,25% per tutti i trader, indipendentemente dal margine utilizzato.

              Fate la vostra scelta

              Avrai bisogno di un vero conto di intermediazione per ottenere pieno accesso alle migliori piattaforme di trading cartaceo per le opzioni, ma molti offrono conti demo gratuiti per i potenziali clienti da provare. Approfitta di questi account demo e prova alcune piattaforme diverse. Il trading di carta consiste nell’acquisizione di esperienza, quindi prendere una piattaforma per un test drive è il modo migliore per prendere una decisione.

              Una volta che padroneggi il trading con la carta, avrai bisogno del broker e delle strategie giuste. Dai un’occhiata alle scelte di Benzinga per i migliori broker di opzioni , la nostra guida a tutti i broker che offrono trading di opzioni gratuito ei nostri libri di trading di opzioni preferiti .

              F requently frequenti

              Posso opzioni di scambio di carta?

              1

              Posso opzioni di scambio di carta?

              chiesto
              2020-03-18

              Dan Schmidt

              1

              Puoi scegliere opzioni di scambio di carta su piattaforme selezionate che ti consentono di esercitarti con denaro virtuale.

              Rispondi al link

              ha risposto
              2020-03-18

              Benzinga

              Posso fare trading con carta di opzioni gratuitamente?

              1

              Posso fare trading con carta di opzioni gratuitamente?

              chiesto
              2020-03-18

              Dan Schmidt

              1

              Molte società di brokeraggio ti consentono di scambiare opzioni di carta gratuitamente, tra cui TD Ameritrade, E * TRADE e TradeStation.

              Rispondi al link

              ha risposto
              2020-03-18

              Benzinga

              Le migliori strategie per il trading di futures

              Investimenti 10

              Acquistare la tua prima casa: un ottimo investimento!