in

Le migliori scelte per il trading di bot nel 2021

In poche parole, dovresti scegliere un bot per fare trading perché è l’unico modo per guadagnare costantemente!

Fare soldi dai mercati è davvero molto difficile. Il 96% dei commercianti al dettaglio perde denaro. Dopo aver trascorso innumerevoli ore davanti ai grafici cercando di cercare “buoni punti di ingresso”, posso garantirlo. Il problema è ulteriormente amplificato nelle criptovalute semplicemente perché ci sono centinaia di scambi, migliaia di mercati crittografici e ogni mercato è 24*7. Assicurarti di fare trading correttamente è davvero difficile!

Non tutti sono destinati a diventare trader e tutti non dovrebbero provarci anche loro. Questo è esattamente il motivo per cui credo che la stragrande maggioranza di noi dovrebbe concentrarsi invece sugli investimenti e gli algoritmi e i robot sono uno dei posti migliori per parcheggiare i propri soldi.

Che tipo di bot esistono?

Esistono sostanzialmente 2 categorie di bot

  • Bot direzionali

Questi bot effettuano operazioni perché pensano che il mercato si muoverà in una particolare direzione. Prendono posizioni, sia lunghe che corte, e cercano di battere il mercato su più cicli di mercato. Naturalmente, i rendimenti a lungo termine di questi bot sono molto più alti ma, allo stesso tempo, ci sono possibilità di perdite. È qui che la gestione del rischio e la presa di profitto diventano molto importanti.

  • Bot neutrali per il mercato

Questi robot prendono decisioni di trading a breve termine esclusivamente sulla base di come il movimento dei prezzi è a brevissimo termine. Mirano a rendimenti bassi ma molte volte sono duramente colpiti dalle commissioni.

La maggior parte delle piattaforme bot offre un mix di entrambi. C’è una grande varietà disponibile nei robot direzionali e nella maggior parte delle persone

Come scelgo ciò che è giusto per me?

Ci sono 3 cose che sono importanti da considerare prima di scegliere un bot su cui investire.

1. La piattaforma è sicura, affidabile e facile da usare?

Qualsiasi piattaforma potrebbe avere ottimi bot di trading, ma ciò che è più importante dei bot è vedere se la piattaforma stessa è buona. È importante considerare cose come:

  • Chi possiede la piattaforma?
  • Hanno una comunità?
  • Da quanto tempo sono in giro?
  • I bug e i problemi degli utenti vengono risolti rapidamente?

2. Quanto è buono il bot?

Sorprendentemente, anche nel 2020, il mercato delle criptovalute è pieno di truffe, gruppi di segnali inefficienti e dolorosi da seguire e mercati di segnali doggy. Questo è il motivo per cui anche giudicare la qualità del bot stesso è molto importante. Alcuni punti da considerare prima di decidere di investire sono

  • Trasparenza delle informazioni
  • Rendimenti stabili e prevedibili
  • Tracciato passato
  • Gestione del rischio
  • Bassi costi delle commissioni rispetto ai rendimenti attesi

3. Cosa stai cercando?

Questa è forse la domanda più importante. La chiave per investire con successo non è ottenere i rendimenti più elevati, ma ottenere rendimenti secondo le tue aspettative. Ci sono centinaia di criptovalute in circolazione. Alcuni di loro daranno ritorni folli per un breve periodo e poi porteranno tutto a 0. Altri tipi di bot che non faranno nulla per mesi e poi un bel giorno ti daranno un segnale incredibile per entrare. Ancora un altro tipo che ti darà rendimenti bassi costanti senza alcun rischio. Quindi prima di tuffarti devi sapere

  • Qual è il rischio che sei disposto a correre e quali guadagni puoi ottenere?
  • Quanto tempo stai cercando di investire?
  • Che importo stai cercando di mettere in questi bot?

I 10 migliori bot di trading di criptovalute

Durante la creazione della nostra classifica abbiamo esaminato centinaia di piattaforme di bot e migliaia di singoli bot e abbiamo creato un semplice metodo di punteggio basato su 3 cose:

  • Affidabilità della piattaforma: abbiamo assegnato a ciascuna piattaforma un punteggio da 0 a 5, 5 è il migliore, in base a chi ha creato la piattaforma, che tipo di bot supportano, da quanto tempo esistono, ecc.
  • Qualità del bot: ogni piattaforma ha il proprio USP. Alcuni supportano solo bot direzionali, altri supportano solo gruppi di segnali, ecc. Abbiamo creato una valutazione da 0 a 5 in base alla qualità e alla diversità dei bot disponibili in modo da poter trovare sempre un bot
  • Facilità d’uso: l’ utilizzo delle piattaforme non è banale. Alcuni di questi sono davvero complicati, mentre altri hanno una semplice configurazione di investimento con 1 clic. Abbiamo classificato ogni piattaforma da 0 a 5, 5 per la migliore, su quanto sia stato facile iniziare.

#1. Mudrex: investimenti crypto intelligenti su AutoPilot

Affidabilità della piattaforma: 4/5 , qualità bot: 4,5/5 , facilità d’uso: 4,5/5

Il Mudrex supportato da Y-combinator supera tutti gli altri nella lista!

Mudrex rende l’investimento in criptovalute semplice come investire in un fondo comune di investimento. Sono molto trasparenti riguardo alle loro informazioni, hanno un’ampia varietà di bot basati sulla nostra propensione al rischio e un modello di prezzo che è di gran lunga il migliore che abbiamo visto.

Mudrex ha oltre 7000 utenti e oltre 400 milioni di dollari scambiati su di esso. Sono supportati da VC ben noti e investitori angelici e hanno una comunità molto attiva e coinvolta. Sono collegati con 8 dei migliori scambi e sono alcuni dei pochissimi in questo elenco che sono in grado di supportare anche i clienti statunitensi.

Mudrex non costruisce il proprio bot, ma ha invece un marketplace curato di bot creati da trader professionisti. La parte migliore della piattaforma è che tutte le informazioni relative alle prestazioni di un bot sono pubbliche e di facile comprensione per gli utenti.

Se stavi cercando una piattaforma con cui investire le tue criptovalute , allora Mudrex potrebbe essere proprio quello!

#2. 3Commas: terminale di trading intelligente e bot di trading automatico

Affidabilità della piattaforma: 4,5/5 , qualità del bot: 4/5 , facilità d’uso: 3,5/5

3Commas è uno dei più famosi bot di trading di criptovalute. L’ho messo al n. 2 dell’elenco perché l’interfaccia utente è più per un trader professionista. Man mano che i loro utenti diventano sempre più professionali, trasformano lo sviluppo dei loro prodotti in utenti professionisti.

3Commas ha oltre 33.000 utenti attivi. La piattaforma è accessibile tramite desktop o app mobile e fornisce una dashboard collegata ai principali exchange di criptovalute. Gli utenti possono eseguire le loro operazioni utilizzando il terminale SmartTrade della piattaforma, che consente agli utenti di impostare trailing stop loss e prendere obiettivi di profitto.

#3. Quadency — Un modo più intelligente per scambiare e gestire le tue criptovalute

Affidabilità della piattaforma: 4/5 , qualità bot: 3,5/5 , facilità d’uso: 4/5

La parte migliore di Quadency è la funzione di backtesting, con la quale puoi farlo in base a dati e numeri invece di sparare al buio. È anche la caratteristica più importante per il bot di trading di criptovalute; è sempre bello conoscere le prestazioni sui dati della cronologia prima di utilizzare i tuoi soldi con il bot di trading di criptovalute.

#4. Cryptohopper — Bot di trading di criptovalute automatizzato di livello mondiale

Affidabilità della piattaforma: 4/5 , qualità bot: 4,5/5 , facilità d’uso: 3/5

Cryptohopper è un bot di trading di criptovalute a pagamento. Ma prima di passare all’abbonamento a pagamento, hai una prova gratuita per 7 giorni in Cryptohopper.

Uno dei famosi bot di trading su Cryptohopper è il bot market-making. È simile al Grid Bot di Pionex, ma è più focalizzato sul profitto dallo spread sul portafoglio ordini.

#5. HaasOnline — I più avanzati bot automatizzati per il commercio di criptovalute

Affidabilità della piattaforma: 4,5/5 , qualità del bot: 4/5 , facilità d’uso: 2/5

HaasOnline è una potente piattaforma automatizzata di trading di asset crittografici. A differenza della maggior parte delle piattaforme, che sono basate su cloud, HaasOnline Trade Server (HTS) deve essere scaricato e installato sul computer dell’utente. La piattaforma è progettata per funzionare su Windows ma funziona anche su MacOS e Linux. Per scaricare e installare la piattaforma di trading di criptovalute di un’azienda è necessario un alto livello di fiducia.

#6. Pionex — Crypto Trading Bot all’interno dello scambio

Affidabilità della piattaforma: 4/5 , qualità bot: 2/5 , facilità d’uso: 3,5/5

Pionex è lo scambio con il bot di trading crittografico integrato. È una delle migliori piattaforme di bot di trading per criptovalute che abbia mai visto dal 2017. Aggrega la liquidità di Binance e Huobi e fornisce un bot di trading gratuito su di essa. Pionex offre bot progettati specificamente per il grid trading, una strategia di trading pseudo market neutral.

Pionex è sicuro e ha ottenuto le licenze MAS e MBS da Singapore, e US Pionex è il primo bot di trading di criptovalute nella mia lista.

#7. Zignaly — Una piattaforma di trading di criptovalute per tutti

Affidabilità della piattaforma: 3,5/5 , qualità bot: 3,5/5 , facilità d’uso: 3/5

Zignaly è uno strumento per i day trader di criptovaluta che desiderano automatizzare le proprie strategie di trading. Realizza le tue strategie su TradingView in outsourcing a Zignaly per fare trading per te su cinque importanti exchange di criptovalute come Binance, Bittrex, Poloniex, KuCoin, BitMex.

Zignaly fornisce i propri dati in tempo reale al pubblico sul proprio sito web. Secondo i loro dati, sono di piccole e medie dimensioni nel settore dei bot di trading di criptovalute.

Puoi scegliere tra diversi piani in Zignaly, che hanno creato per un diverso livello di trader.

#8. Coinrule — Fai trading mentre dormi

Affidabilità della piattaforma: 3,5/5 , qualità bot: 2,5/5 , facilità d’uso: 3/5

Coinrule è la piattaforma di trading crittografica definitiva per i principianti. La logica della regola “se-questo-allora-quello” consente anche ai trader meno avanzati di costruire la propria strategia di trading in un minuto. L’interfaccia intuitiva guida gli utenti nella costruzione del bot di trading passo dopo passo.

La libreria di modelli include oltre 150 regole preimpostate che aiutano i principianti a eseguire il sistema di trading che si adatta alle loro esigenze. La piattaforma consente diverse strategie di trading, tra cui stop loss, take profit, e integra i principali indicatori tecnici. L’elenco delle strategie di trading consentite da Coinrule è illimitato e l’azienda pubblica regolarmente nuove idee nella Knowledge Base della piattaforma.

#9. TradeSanta — Il trading di criptovalute automatizzato diventa semplice

Affidabilità della piattaforma: 3,5/5 , qualità bot: 2/5 , facilità d’uso: 3/5

Puoi utilizzare TradeSanta su otto scambi principali, Binance, Bittrex, HitBTC, Bitfinex per aiutarti a fare trading contemporaneamente su di essi.

Dovrai pagare da $ 14 a $ 70 al mese in base al tuo pacchetto.

Una delle funzionalità che ho provato con TradeSanta Trading Bot è il Grid Bot. Pionex, Bitsgap e BitUniverse hanno già fornito la stessa funzionalità gratuitamente, quindi se sei qui per grid bot, non ritengo necessario acquistare il pacchetto.

#10. Bitsgap — Trading automatizzato di criptovalute

Affidabilità della piattaforma: 3/5 , qualità bot: 2/5 , facilità d’uso: 3/5

Bitsgap è meglio conosciuto per i suoi robot di trading automatizzati unici. Migliaia di trader con diverse esperienze e competenze utilizzano Bitsgap su base giornaliera per massimizzare i rendimenti automatizzando il loro trading.

L’algoritmo implementato da Bitsgap si basa su una tecnica semplice ed efficace, chiamata GRID. Distribuisce gli investimenti proporzionalmente all’interno di un range di trading predefinito da un trader. Questo è simile alla configurazione fornita da Pionex e TradeSanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 11

Previsione del prezzo DXB 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 88

Che cos’è un contratto di swap perpetuo?