in

Le migliori startup di cibo e bevande nel 2023

Il settore delle startup nel campo del cibo e delle bevande è destinato a crescere esponenzialmente nei prossimi anni. Nel 2023, ci si aspetta che ci sia una selezione di startup di alto livello che forniranno soluzioni innovative e sostenibili per la produzione, la distribuzione e il consumo di cibo e bevande. Le aziende più di successo saranno quelle che si concentrano sulla riduzione degli sprechi alimentari, l’ottimizzazione delle risorse naturali e l’introduzione di prodotti a base vegetale nei mercati tradizionali. Le migliori startup in questo ambito saranno in grado di adattarsi alle esigenze dei consumatori e anticipare le tendenze di mercato, sviluppando prodotti salutari e sostenibili in grado di soddisfare i desideri dei consumatori moderni. Chiunque abbia l’idea giusta e la tenacia per portarla alla vita potrebbe benissimo emergere come uno dei leader di questo settore in rapida crescita.

Le migliori startup di cibo e bevande nel 2023
Zerocater: la soluzione one-stop per catering e snack aziendali. Offriamo programmi di catering innovativi per caffè e uffici aziendali, risparmiando alle aziende milioni di dollari durante la transizione verso il posto di lavoro ibrido. I nostri prodotti Cloud Cafe, Hybrid Cafe, Managed Cafe e Event Cafe sono amati da migliaia di aziende, dalle start-up alla Fortune 500, come TikTok, Datadog, Airtable e McKinsey. Ci differenziamo per le nostre esperienze di pasto personalizzate, coerenti e diversificate, che riducono i costi e offrono flessibilità alle aziende di pagare solo i dipendenti che entrano in ufficio.

Thistle: la startup food-tech che consente ai nostri clienti di ottenere e rimanere in salute. Consegniamo pasti deliziosi, biologici, sani, a base vegetale, succhi e snack spremuti a freddo ai clienti in California che vogliono mettere la loro nutrizione sul pilota automatico. Non siamo solo un’altra startup di consegna di cibo o un’azienda di kit di pasti, la nostra attenzione è sulla salute e la felicità dei nostri clienti. Con sede a San Francisco e supportati da alcuni incredibili investitori nella Bay Area e oltre, ci siamo rivolti ai settori dell’assistenza sanitaria, della vendita al dettaglio, del cibo e delle bevande, della salute e del benessere, offrendo abbonamenti a cibo biologico.

Instacart: azienda nordamericana in più rapida crescita nell’e-commerce, con servizi di consegna e ritiro in giornata per generi alimentari freschi ed elementi essenziali di tutti i giorni in appena un’ora. Collaboremo con più di 300 rivenditori nazionali, regionali e locali per consegnare da quasi 25.000 negozi in oltre 5.500 città in Nord America. La nostra tecnologia aziendale supporta le piattaforme di e-commerce di alcuni dei più grandi attori della vendita al dettaglio del mondo, offrendo soluzioni di consegna personalizzate, efficaci e tempestive. Cercando persone disposte a ricoprire ruoli ad alto impatto, operativi e innovativi, per plasmare il futuro di Instacart.

Deliveroo: azienda che ha cambiato il mondo della consegna del cibo, offrendo i ristoranti e i take-away preferiti a casa dei nostri clienti. Nel 2013 abbiamo lanciato la nostra attività e, oggi, siamo presenti in 12 paesi e oltre 200 città. Come un gruppo ossessionato dal cibo e amichevole, ci piace fare brainstorming di idee per risolvere le sfide aziendali e far accadere velocemente quelle grandi. Grazie a Deliveroo, puoi goderti hamburger succosi, curry infuocati o ciotole di poké fresche comodamente a casa tua. Con sede a Londra e supportati da investitori di successo, Deliveroo offre un servizio rapido e conveniente per ogni palato.

Goldbelly è una piattaforma online di e-commerce che seleziona i migliori produttori locali di alimenti speciali negli Stati Uniti e li spedisce a livello nazionale. Il nostro obiettivo è fornire ai consumatori l’accesso a mercati di qualità, forniti da chef e artigiani indipendenti. Con sede a New York, il nostro team di ingegneri e marketer di talento è pronto per offrire la migliore esperienza di shopping online.

HappyFresh è la principale azienda di generi alimentari online nella regione del Sud-Est asiatico, con sedi in Indonesia, Malesia e Thailandia. Siamo al servizio dei nostri clienti dal 2015 e offriamo un’esperienza di shopping semplice e conveniente grazie ai nostri personal shopper addestrati. La nostra missione è di semplificare la vita dei nostri clienti, consegnando generi alimentari freschi direttamente alla loro porta.

Imperfect Foods è stata fondata nel 2015 con l’obiettivo di ridurre gli sprechi alimentari e offrire un sistema alimentare migliore per tutti. Forniamo prodotti alimentari imperfetti a prezzi accessibili, oltre a carne e latticini di qualità. Con sede a San Francisco, siamo un’impresa sociale che si adopera per fare la cosa giusta per il pianeta, senza far pagare di più ai clienti.

Yummly è la piattaforma alimentare più intelligente e utile esistente. Con software e prodotti intelligenti, forniamo un’ispirazione illimitata per la scoperta delle ricette e la preparazione dei piatti perfetti. La nostra missione è di semplificare la vita quotidiana nell’ambito alimentare, dalla scoperta delle ricette alla preparazione dei piatti, fornendo un sistema di scoperta personalizzata e connessa.

Thrive è una piattaforma di ordinazione online per ristoranti che consente loro di consegnare direttamente ai clienti riducendo la loro dipendenza dagli aggregatori. Siamo orgogliosi di avere già scalato un numero impressionante di oltre 4000 ristoranti in tutta l’India aiutandoli a risparmiare milioni di rupie in commissioni. Il nostro obiettivo è di alimentare l’infrastruttura di ordinazione per i ristoranti e di fornire un servizio efficiente ai clienti.

Ground Signal è un’azienda tecnologica in forte crescita negli Stati Uniti, che si dedica all’ottimizzazione delle vendite per l’industria dell’alcol. La nostra piattaforma di dati avanzata e il prodotto SaaS all’avanguardia ci pongono in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza e i risultati ottenuti finora dimostrano la nostra capacità di innovare e disrupire il settore.

Ritual è un’app di ordinazione sociale pensata per i ristoranti e le persone che li amano. Grazie alla nostra innovativa soluzione, gli utenti possono ordinare e pagare il proprio pasto in modo rapido e facile, scegliendo tra una vasta gamma di ristoranti e caffetterie locali. Grazie al sistema di “ordine sociale”, gli amici e i colleghi possono unirsi a un ordine esistente, rendendo l’esperienza ancora più conveniente e divertente.

Fame in Roaming è il principale fornitore di catering per camion di cibo gourmet, concessioni e promozioni di marca. Con una rete di oltre 15.000 camion di cibo in crescita, la nostra azienda offre un servizio completo per prenotare il camion perfetto per qualsiasi evento, dal compleanno alla gara di 5k. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra rete di food truck, siamo in grado di progettare programmi unici di amplificazione del marchio, che ispirano azione e coinvolgimento.

Spot & Tango è un marchio DTC per la salute e il benessere degli animali domestici, che offre piani pasto personalizzati su base di abbonamento. Utilizzando solo ingredienti reali e human-grade nelle nostre ricette originali Fresh, escludiamo i riempitivi artificiali e i conservanti comunemente presenti nelle crocchette commerciali. Grazie al nostro algoritmo proprietario, i piani pasto vengono personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo cane, offrendo una soluzione salutare e sostenibile per i genitori degli animali domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels rodnae productions 7821710

Le migliori startup di piccole e medie imprese nel 2023

piggybank sk ziqvkgsk unsplash

Le migliori startup di Big Data nel 2023