in

Le migliori startup di commercio elettronico nel 2023

La creazione di nuove startup nel settore del commercio elettronico è in continua crescita e va ad arricchire il mercato internazionale, ponendo ulteriori sfide per i giganti del commercio digitale. Nel 2023, si prevede che le migliori startup di commercio elettronico saranno quelle che si concentreranno su una collaborazione con i brand già affermati e sullo sviluppo di soluzioni innovative. Oltre alla vendita online di prodotti, queste startup dovranno porre maggiore attenzione sulle esigenze dei consumatori, attraverso la creazione di nuovi sistemi di spedizione, l’implementazione di tecniche di marketing avanzate e l’utilizzo di strumenti di analisi dei dati sempre più sofisticati. Inoltre, sarà necessario che queste società siano in grado di offrire ai propri clienti esperienze d’acquisto uniche grazie all’utilizzo della realtà virtuale e della tecnologia dei chatbot. In sintesi, le startup di commercio elettronico nel 2023 che si distingueranno e avranno successo saranno quelle in grado di innovare in ogni aspetto della vendita online, per soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori.

Le migliori startup di commercio elettronico nel 2023
Attentive® è il leader indiscusso nel settore del commercio conversazionale, offrendo una piattaforma software SMS-first che aiuta imprenditori e aziende a rafforzare le relazioni con i loro clienti in modo innovativo e personalizzato. Grazie alle nostre comunicazioni bidirezionali in tempo reale, abbiamo guidato miliardi di entrate di e-commerce per marchi leader come CB2, Urban Outfitters e Coach. Il nostro successo è stato riconosciuto da organismi di fama mondiale come Fast 500 di Deloitte, Top Startups di LinkedIn e Forbes Cloud 100, frutto del duro lavoro dei nostri dipendenti globali altamente qualificati.

EarnIn è una società di fintech focalizzata sulla creazione di un hub finanziario unico nel suo genere. Il nostro obiettivo è rendere i soldi più accessibili e permettere a chiunque di avere un giorno di paga quotidiano. Grazie alla nostra carta unica costruita interamente attorno ai guadagni in streaming, i nostri utenti possono gestire i loro soldi in modo più efficiente e conveniente, al minor costo possibile. Con EarnIn, potrete finalmente dare libero sfogo al vostro potenziale finanziario.

Signifyd è una piattaforma cloud a servizio completo che aiuta le aziende a rilevare e prevenire le frodi finanziarie e di pagamento. Con la nostra garanzia finanziaria, le aziende possono aumentare le vendite e ridurre le perdite per frode, risparmiando tempo e denaro prezioso. La nostra tecnologia è stata adottata con successo da molte delle principali aziende nel mondo dell’e-commerce e continuiamo a crescere grazie al supporto dei nostri dipendenti altamente qualificati.

Neighbor è una società di self-storage peer-to-peer basata negli Stati Uniti. Grazie al nostro innovativo modello di affitto, colleghiamo chiunque abbia spazio inutilizzato nelle proprie case o garage agli affittuari che cercano spazio di archiviazione a prezzi accessibili. La nostra missione è aiutare i vicini di tutto il mondo a risparmiare denaro sui costi di archiviazione e creare una comunità più forte e unita. Con la nostra garanzia di $25,000 per gli oggetti conservati e la garanzia di responsabilità dell’host da $1 milione, puoi dormire sonni tranquilli con Neighbor.

NewStore è un nuovo negozio di vendita al dettaglio mobile che offre un’esperienza d’acquisto end-to-end unica per i consumatori. La piattaforma è stata costruita interamente da una prospettiva mobile e si integra facilmente con diverse piattaforme di e-commerce esistenti. Grazie all’acquisto one-touch, alla clientela scalabile e alla consegna on-demand, NewStore si distingue nel panorama del commercio mobile, aumentando la conversione e promuovendo il coinvolgimento dei clienti, sia online che offline. Fondata da Stephan Schambach, creatore di Demandware (ora Salesforce Commerce Cloud), NewStore ha sede a Boston, con filiali anche a Berlino.

Riskified è invece una piattaforma AI che alimenta la rivoluzione dell’e-commerce. Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, algoritmi di apprendimento automatico e analisi comportamentali, Riskified è in grado di identificare i clienti legittimi e farli muovere verso il checkout, prevenendo così le frodi e il rallentamento del processo d’acquisto. Riskified ha esaminato centinaia di milioni di transazioni e approvato miliardi di dollari di entrate per i commercianti, incluso un certo numero di aziende Fortune 500. La piattaforma è in grado di migliorare notevolmente l’efficienza e la sicurezza nel processo di acquisto online.

Paddle offre alle aziende SaaS un modo completamente diverso di gestire le loro infrastrutture di pagamento. Grazie al sistema di Merchant of Record, Paddle toglie completamente il dolore della frammentazione dei pagamenti, offrendo un approccio più veloce, sicuro, economico e molto più efficiente. La piattaforma serve oltre 3000 venditori di software in 245 territori a livello globale e mira a definire la prossima ondata di leader SaaS B2B. Fondata e sostenuta da investitori tra cui FTV Capital, Kindred, Notion e 83North, Paddle ha sede a New York, Londra, Porto e Remote.

Infine, Bolt è la prima piattaforma di esperienza di checkout al mondo, offrendo un checkout fulmineo e one-click e collegando milioni di acquirenti ai rivenditori attraverso una rete unificata e cross-brand. Grazie a Bolt, rivenditori lungimiranti come Forever 21, Badgley Mischka, Milk Makeup e altri possono convertire, trattenere e deliziare i propri clienti. La piattaforma ha sede a New York, San Francisco, Toronto e Salt Lake City e gode del supporto degli stessi investitori di successi come Airbnb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6

Le migliori startup Blockchain / Criptovaluta nel 2023

pexels jonathan borba 14911390

Le migliori startup di tecnologia dell’informazione per l’assistenza sanitaria nel 2023