in

Le Migliori Startup Di Ospitalità Nel 2023

Il settore dell’ospitalità è in costante evoluzione e nel 2023, le migliori startup di questo segmento dovranno essere in grado di offrire soluzioni innovative e personalizzate ai loro clienti. Gli ospiti cercano sempre più esperienze uniche e indimenticabili, e le startup di ospitalità dovranno essere in grado di soddisfare tali richieste offrendo servizi di alto livello e tecnologie all’avanguardia.

La personalizzazione sarà uno dei fattori chiave per le migliori startup di ospitalità nel 2023. Offrire un’esperienza su misura farà la differenza nella scelta dell’ospite di ritornare e di consigliare la struttura ad amici e parenti. Questo richiederà l’uso delle tecnologie più avanzate, come l’intelligenza artificiale e il machine learning, per analizzare e comprendere le preferenze degli ospiti e offrire loro esperienze uniche e adatte alle loro esigenze.

In aggiunta, le migliori startup di ospitalità guarderanno sempre di più all’impatto ambientale, cercando di fornire servizi e prodotti eco-sostenibili. Rispettare l’ambiente e la comunità circostante diventerà un valore sempre più importante, sia per gli ospiti che per le startup attive nel settore.

Internet of Things (IoT), robotica e blockchain saranno tra le tecnologie chiave che le migliori startup di ospitalità useranno per migliorare l’efficienza del loro servizio, aumentare la sicurezza dei dati degli ospiti e offrire esperienze innovative. La blockchain, ad esempio, può essere utilizzata per fare pagamenti più sicuri e trasparenti, ma anche per garantire la privacy dei dati degli ospiti.

In sintesi, nel 2023 le migliori startup di ospitalità saranno quelle che sapranno coniugare tecnologia, personalizzazione e sostenibilità, riuscendo a offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, indimenticabile e allo stesso tempo rispettosa dell’ambiente circostante.

Le Migliori Startup Di Ospitalità Nel 2023
Scopi primari della tecnologia Canary includono l’introduzione di soluzioni innovative basate su cloud per l’industria alberghiera, al fine di migliorare i processi di lavoro e svecchiare le pratiche obsolete. L’esperienza dei nostri fondatori nell’ospitalità consente una comprensione tangibile dei meccanismi e delle sfumature sottostanti alle proprietà che lavorano con noi. I nostri valori prioritari si concentrano sull’esperienza dell’ospite e sull’offerta di soluzioni soddisfacenti e personalizzate.

Zerocater è un’azienda finanziata di recente che fornisce soluzioni di ristorazione aziendale e di caffetteria innovative ed efficienti. Il suo approccio flessibile alle esigenze di ristorazione degli uffici e dei dipendenti rappresenta una scelta vincente per imprese di tutte le dimensioni, da quelle in fase di avvio a quelle Fortune 500. Siamo partner orgogliosi di diverse aziende di grande rilevanza, tra cui TikTok, Datadog, Airtable e McKinsey. La nostra presenza è attiva negli Stati Uniti e in Canada e continuiamo a espanderci. I nostri investitori di alto profilo hanno sostenuto il nostro successo a lungo termine, dimostrando la solida base su cui siamo costruiti.

ChowNow offre una piattaforma per l’ordinazione di cibo online che incentiva l’innovazione e la sostenibilità. Sono la scelta preferita dai ristoranti locali che cercano di risparmiare denaro e di creare un’esperienza di qualità per i propri clienti. La nostra cultura aziendale si basa sull’equità e sulla coesistenza, mentre la nostra attività si concentra sulla fornitura di programmi di caffetteria e di catering di alto livello. Siamo appassionati della creazione di opportunità e di supporto per il nostro team, consentendo a ciascuno di lavorare in modo efficace e soddisfacente.

Industrious è leader nel settore degli spazi per uffici condivisi di alta qualità, offrendo un’alternativa elegante ai tradizionali ambienti di lavoro. Siamo stati oggetto di una massiccia espansione su tutto il territorio nazionale, dando vita a numerosi progetti di sviluppo e lanciando nuovi prodotti digitali per soddisfare le esigenze dei nostri utenti. La nostra attenzione alla qualità e alla ospitalità ci ha permesso di diventare la prima scelta di coworking premium di America. Ci impegniamo a costruire un’esperienza utente senza pari per il nostro team di membri e abbiamo un team di leadership esperto alla guida dei nostri sforzi.

Mobypark: la piattaforma di condivisione del parcheggio che apre le porte dei parcheggi privati al pubblico. Grazie alla nostra innovativa soluzione, aziende e individui possono guadagnare affittando i loro parcheggi quando non utilizzati, mentre i conducenti possono risparmiare tempo, denaro ed emissioni. Siamo attivi nei settori immobiliare, ospitalità, parcheggio, viaggi e turismo, mobilità urbana, ma anche nell’economia in condivisione. La nostra squadra, composta da meno di 10 dipendenti, è distribuita in Europa, precisamente ad Amsterdam.

KEXY: una piattaforma multilaterale basata sui dati che rivoluziona l’industria alimentare e delle bevande. Su KEXY, i team di vendita e marketing possono raggiungere direttamente i decisori giusti e fornire strumenti intuitivi ai ristoranti per migliorare l’efficienza operativa. Operiamo nei settori SaaS, cibo e bevande, vino e liquori, mercati, ospitalità e ristoranti, piattaforme pubblicitarie e di e-commerce. La nostra azienda è stata recentemente finanziata e ha sede in Texas, con presenze in numerose città americane.

Grouple: la piattaforma che sfrutta la tecnologia per rendere le prenotazioni di gruppo più facili e veloci attraverso l’automazione per i fornitori di esperienze. Ci rivolgiamo ai settori SaaS, software aziendale, B2B, viaggi online, ospitalità, ristoranti, alberghi, acquisti di gruppo, intrattenimento dal vivo e clienti. Siamo presenti in India, a Mumbai, e contiamo meno di 10 dipendenti.

Nappr: l’innovativa soluzione on-demand per rendere il pisolino facile, conveniente e conveniente. Come Airbnb, ma per l’occupazione a breve termine, Nappr è cambiando il modo in cui le persone riposano in movimento. Inizialmente ci rivolgiamo agli operatori sanitari, ai lavoratori della gig economy, agli studenti pendolari, ai viaggiatori di sosta aeroportuali e ad altri lavoratori in industrie ad alto stress come la finanza e legale. Siamo presenti solo nella città di New York e offriamo un vasto mercato mobile/web che le persone possono utilizzare per trovare e prenotare spazi per un pisolino. I prezzi sono fissati dagli host e le nostre entrate sono generate attraverso una commissione del 20% da ogni transazione e iscrizioni mensili ricorrenti per gli utenti fedeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

piggybank sk ziqvkgsk unsplash

Qual è la truffa del pacco?

paypal

PAYPAL: 10 MILIONI DI ACCOUNT ANCHE GRAZIE AL BUY NOW PAY LATER