in

Lee J. Slavutin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Lee J. Slavutin è nato nel 1951 a Melbourne, in Australia, è un imprenditore, consulente di assicurazioni sulla vita, autore/oratore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Lee J. Slavutin. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 69 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore,Consulente per le assicurazioni sulla vita,Autore/Relatore
Età 69 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Melbourne, Australia
Nazionalità Australia

Lee J. Slavutin Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Lee J. Slavutin?

Sua moglie è Debra C. Slavutin

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Debra C. Slavutin
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Lee J. Slavutinin

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Lee J. Slavutin all’età di 69 anni? La fonte di reddito di Lee J. Slavutin deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui viene dall’Australia. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Lee J. Slavutin.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

È autore di A Guide to Life Insurance Strategies, un manuale di contabilità. Slavutin ha scritto articoli per la newsletter LISI di Stephan Leimberg, nonché per la rivista Financial Advisor, Financial and Estate Planning e Practitioners Publishing Company.

2014

Slavutin è stato direttore dell’Estate Planning Council di New York ed è stato inserito nella Estate Planning Hall of Fame nel 2014 dalla National Association of Estate Planners and Councils. È anche Esperto Assicurativo per la pubblicazione Bottom Line/Personal.

1990

Nel 1990, Slavutin ha testimoniato per il Senato dello Stato di New York e nel 1994 ha collaborato con l’Ufficio di contabilità generale degli Stati Uniti per valutare le società di rating delle compagnie assicurative.

1951

È nato a Melbourne, in Australia, nel 1951. Si è formato come medico con una specializzazione in patologia e ha praticato la patologia al Lenox Hill Hospital dal 1979 al 1982. Nel 1983, Slavutin ha cambiato carriera per diventare un consulente di assicurazioni sulla vita. È il co-fondatore di Stern Slavutin 2, Inc., che fornisce consulenza in materia di assicurazioni sulla vita e pianificazione patrimoniale a New York City. È anche uno studioso ebreo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 51

CoinDCX: prelevare denaro e limite di prelievo

investimenti 37

QUANTO PAGA TIKTOK PER SINGOLA VISUALIZZAZIONE? SPIEGAZIONE DEL FONDO PER I CREATORI