in

Lido Deep Dive: tutto quello che devi sapere da Flipside Crypto

Ormai, probabilmente hai sentito parlare di Lido, noto come la “soluzione di staking liquida per Ethereum”.

Dal debutto all’inizio di quest’anno, gli utenti hanno diligentemente imitato il protocollo, depositandovi più di 6,10 miliardi di dollari .

Una rievocazione degli utenti che si precipitano al Lido quest’anno

Anche il team dietro Lido ha lavorato duramente per espandere il protocollo. Hanno già lanciato nuove opzioni di staking sulla piattaforma negli ultimi mesi sotto forma di LUNA e SOL alla ricerca di ancora più utenti.

Lido = Liquid Staking

Lido si descrive come “una soluzione di staking liquida basata su Ethereum supportata dai principali fornitori di staking blockchain”. Consente agli utenti di ricevere ricompense per lo staking di ETH, LUNA o SOL.

Che relazione c’è con i rendimenti a doppio tuffo?

Bene, Lido cerca di risolvere uno dei maggiori svantaggi dello staking, ovvero l’illiquidità, l’immobilità e l’inaccessibilità dei fondi solitamente dedicati allo staking.

Per fare ciò, il protocollo consente essenzialmente agli utenti di eseguire il double dip sui propri token. Gli utenti possono guadagnare ricompense sotto forma di stETH, bLUNA e stSOL, pur consentendo l’implementazione di questi token nell’ecosistema DeFi.

utenti Lido.fi possono puntare i propri token individualmente eseguendo il proprio nodo di validazione o delegando a un validatore in base all’entità del proprio deposito. I premi sono distribuiti su base 1:1 che rappresenta la valuta in cui puntata: i depositi ETH vengono premiati con stETH, i depositi LUNA con bLUNA e i depositi SOL con stSOL.

Ogni token può quindi essere utilizzato per guadagnare un rendimento extra, ovvero essere doppio. Ciò significa un maggiore ritorno sull’investimento, quindi assicurati che le tue borse siano pronte.

Doppio rendimento = più ROI

Cosa sono stETH, bLUNA, stSOL e LDO?

StETH è un token che rappresenta l’ETH in picchettamento al Lido, mentre bLUNA rappresenta la LUNA in picchettamento e stSOL rappresenta il SOL in picchettamento.

Sono agganciati 1:1 alla valuta corrispondente puntata sul protocollo e i saldi vengono aggiornati quotidianamente quando gli oracoli segnalano cambiamenti nella puntata totale. Questi token possono essere utilizzati in gran parte allo stesso modo dei loro partner, consentendo agli utenti di guadagnare premi di staking pur continuando a sfruttare i rendimenti più elevati disponibili su altri protocolli DeFi (c’è quel double dipping di cui abbiamo parlato prima).

LDO, nel frattempo, è il token di governo per il Lido DAO. Il DAO supervisiona i protocolli di picchettamento, i parametri chiave e gli aggiornamenti del protocollo. Ai titolari viene concesso il diritto di voto per ogni token che possiedono; più LDO significa più potere di voto.

investimenti 86

Previsione del prezzo $UP 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 87

Previsione del prezzo e come acquistare Jasmy