in

L’interesse per le app di investimento cresce tra i giovani investitori durante COVID-19

La domanda numero uno che le persone mi fanno negli ultimi due mesi e mezzo è se ora sia un buon momento per investire.

Nonostante l’epidemia di coronavirus abbia devastato il mercato azionario, le persone hanno fame di informazioni e opportunità di investimento. Direi che è a causa dell’impatto che COVID-19 ha avuto sul mercato azionario che le persone sono così profondamente interessate a Wall Street di recente.

Una convinzione comune sull’investimento è che devi assumere qualcuno che ti aiuti a iniziare o che hai bisogno di molti soldi per iniziare a investire. Grazie a molti dei nuovi robo advisor e alle app di investimento che non è stato il caso per alcuni anni. È più facile che mai investire. Molte persone (compresi gli investitori più giovani) utilizzano app di investimento per investire durante COVID-19.

Perché più persone utilizzano le app di investimento

Le app di investimento sono diventate molto popolari negli ultimi dieci anni. Colmano un’enorme lacuna nel mondo degli investimenti. Queste app ti consentono di iniziare a investire con piccole somme di denaro direttamente dai tuoi conti bancari.

Queste piattaforme hanno abbattuto la barriera tradizionalmente alta dei minimi di investimento di intermediazione. Puoi fare trading direttamente sul tuo telefono. Questo rende l’accesso più facile che mai. E queste aziende hanno avuto un enorme impatto sul settore, con la loro offerta di commissioni basse o nulle. Ciò ha indotto molti broker tradizionali a seguire l’esempio con zero commissioni sull’acquisto di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF). Troviamo che Firstrade, Public.com ed E * TRADE danno il massimo valore agli utenti.

Le app di investimento hanno reso gli investimenti più accessibili e ora COVID-19 ha anche abbassato i prezzi di mercato complessivi. Questo rende un po ‘più economico acquistare. Per i Millennials e la Gen Z, questa rappresenta un’opportunità per acquistare nel mercato azionario forse per la prima volta in assoluto, o ai prezzi più bassi costanti in un decennio.

E stanno usando app di investimento per farlo.

Perché dovresti usare un’app per gli investimenti

Le app di investimento rendono gli investimenti più facili che mai, e questa non è un’iperbole. Investire è sempre stato un processo in più fasi. Gli investitori dovevano avere contanti a portata di mano. Quindi hanno fatto ricerche sul mercato tramite i giornali, hanno parlato con un broker e hanno organizzato un acquisto. E infine, hanno aspettato che la transazione andasse a buon fine.

Gli investimenti online hanno eliminato alcuni di questi passaggi. Ma investire nelle app lo rende ancora più facile e veloce. Scaricando un’app e rispondendo ad alcune domande su di te, puoi iniziare a investire quasi immediatamente. Chiunque disponga di qualsiasi somma di denaro può utilizzare le app di investimento. E sono stati abbracciati soprattutto dalle giovani generazioni negli ultimi mesi.

Il Wall Street Journal ha riferito che nel primo trimestre del 2020, TD Ameritrade ha riportato 608.000 conti di nuova apertura e finanziati, mentre Charles Schwab ha segnalato 609.000 nuovi conti. Marzo 2020 ha visto anche minimi e massimi storici del mercato, poiché i timori di COVID-19 hanno colpito i mercati negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

4 app per iniziare

Se vuoi approfittare delle commissioni zero, ecco una breve panoramica delle aziende che ti consigliamo.

1. Miglioramento

Fondato nel 2008, Betterment offre ai giovani investitori la possibilità di aprire conti pensionistici come gli IRA.
Betterment è un fiduciario, il che significa che sono obbligati ad agire nel migliore interesse dei loro clienti. Questa app non ha un account minimo. Funziona alla grande per i nuovi investitori che potrebbero non avere un sacco di soldi con cui investire. Il loro account digitale addebita solo lo 0,25% come commissione annuale.

2. Wealthfront

Wealthfront esiste anche dal 2008. Wealthfront addebita una commissione di consulenza annuale dello 0,25% sui propri conti di investimento su tutte le attività gestite. Richiede un investimento minimo di $ 500 per l’investimento in fondi indicizzati. Il pubblico di destinazione di Wealthfront è costituito da investitori nuovi e più giovani e la loro piattaforma è facile da navigare.

3. Ghiande

Ghiande consente agli utenti di investire il loro resto di ricambio arrotondando gli acquisti all’importo intero più vicino in dollari. Gli utenti collegano una carta di credito e un conto corrente e il resto viene investito. Questo si chiama microinvestimento e ha dimostrato di essere estremamente popolare tra i nuovi investitori. Gli utenti possono anche investire importi maggiori a intervalli regolari, se lo desiderano. Ciò consente agli utenti di aumentare i loro investimenti sulla piattaforma man mano che crescono i loro guadagni.

4. Webull

Webull è un’app di investimento più recente. Un altro broker gratuito, gli investitori possono scambiare ETF, azioni e opzioni gratuitamente. Gli investitori possono aprire un conto IRA o un conto di intermediazione tassabile sulla piattaforma.
Webull è progettato per investitori con una certa esperienza, quindi gli investitori alle prime armi potrebbero non trovare gli strumenti o le informazioni che troveranno su altre piattaforme.

In che modo investire nelle app può aiutarti

Piuttosto che intimidire i giovani investitori, i mercati difficili sembrano averli rinvigoriti. Per molti Millennial, il grande debito dei prestiti studenteschi è stato il loro obiettivo finanziario principale sin dalla laurea. Quando i Millennial entrano tra i 30 ei 30 anni, questa è la prima volta che molti di loro sono liberi da debiti e ora hanno soldi da investire. Ha senso che si stiano rivolgendo ad app di investimento a basso costo per cercare di trarre vantaggio dal mercato azionario in calo.

Le app di investimento possono rendere l’investimento più facile di quanto potrebbe fare un brokeraggio tradizionale. Queste app sono spesso gratuite o costano pochissimo da usare e offrono un’ottima esperienza utente. Il vero potere dell’investimento nelle app è che hanno demistificato il processo di investimento. Quasi chiunque può utilizzare un’app di investimento per iniziare il proprio viaggio di investimento. Investendo in giovane età, investire nelle app può aiutarli a far crescere la ricchezza a lungo termine, anche se costa solo $ 10 alla volta.

L’era dell’investimento nelle app è arrivata

Una comune saggezza di investimento dice che più a lungo puoi investire nel mercato, più è probabile che tu accresca la ricchezza nel mercato. Per gli investitori Millennial e Gen Z che stanno affollando le app di investimento, in questo momento potrebbe essere il momento migliore in cui hanno mai dovuto investire. Entrando mentre il mercato si trova a un punto più basso di quanto non sia stato per anni, potrebbero essere in grado di acquistare alcuni accordi di investimento che altrimenti non avrebbero fatto.

Inoltre, come investitori più giovani, hanno più tempo per affrontare i futuri alti e bassi del mercato. Investire a 27 anni è molto diverso da investire a 47. Una 27enne ha 32 anni prima di poter prelevare denaro dai conti pensionistici senza penalità, il che significa che ha 32 anni per lasciare che l’interesse composto agisca a suo favore. Una donna di 47 anni è molto più vicina alla pensione e dovrà passare a investimenti più conservativi con l’avanzare dell’età, rendendo più difficile far crescere i suoi depositi.

Se sei pronto, ora è un ottimo momento per utilizzare le app di investimento per entrare nel mercato azionario.

Investimenti 7

Come negoziare i futures

Investimenti 23

7 macro tendenze che creano la prossima ondata di titoli in crescita