in

LuckyBlock (LBLOCK): la migliore opportunità crittografica del 2022?

La piattaforma LuckyBlock offre una soluzione blockchain per decentralizzare le lotterie.

Con il lancio di LuckyBlock, i leader del progetto hanno voluto cercare di risolvere i problemi delle lotterie tradizionali, vale a dire:

  • Mancanza di trasparenza e perdita di fiducia dei giocatori
  • L’impossibilità di giocare con giocatori di tutto il mondo
  • I rischi di perdere un biglietto vincente

L’uso della blockchain risponde in modo abbastanza ampio a tutti questi problemi. Inoltre, la piattaforma LuckyBlock offre un rendimento più attraente rispetto alle lotterie tradizionali. Una possibilità resa accessibile dall’utilizzo della blockchain e dall’utilizzo della Binance Smart Chain, molto economica.

Uno Sguardo Alle Prime Fasi Del Progetto

Il 1 ° febbraio, il token del progetto luckyBlock sarà disponibile sulla piattaforma di scambio Pancakeswap. Ma torniamo indietro e visualizziamo i compiti già svolti.

Sviluppo del sito (prima parte):

  • Creazione di account dedicati sui vari social media (Twitter, Telegram, Discord, Instagram …)
  • Implementazione del token LBLOCK, al centro del progetto e dell’ecosistema
  • Applicazione a cui fare riferimento con CoinGecko e CoinMarketCap
  • Progettazione di una strategia di marketing efficace, basata in parte su influencer che potrebbero evidenziare il progetto
  • Creazione di un white paper per comunicare sul progetto e far conoscere il team
  • Stipulare partnership, anche con enti di beneficenza per la restituzione del 10% delle vincite del jackpot
  • Contatto con grandi investitori per entrare nel progetto

Avvio del progetto (seconda parte):

  • Contatto con scambi centralizzati e decentralizzati per la quotazione dei token
  • Lancio di una campagna pubblicitaria a Londra e Manchester con organizzazioni come TFL (Transport for London)
  • Certificazione dello smart contract con un servizio di audit indipendente e riconosciuto
  • Fase di prevendita dei token (fino al 1 febbraio)
  • Identificazione e contatto con potenziali nuovi partner come alcune celebrità
  • Implementazione di un comunicato stampa globale sull’organizzazione

Attualmente, siamo in questa seconda fase del progetto. Il whitepaper annuncia un progetto diviso in 4 fasi distinte. Durante le fasi 3 e 4, ad esempio, si prevede di sviluppare giochi intorno alla lotteria o di impostare token non fungibili (NFT). Nella Fase 3, LuckyBlock prevede di lanciare la lotteria. Ma la prossima scadenza sarà la quotazione sulla piattaforma Pancakeswap, il 1 ° febbraio. Per seguire passo dopo passo l’avanzamento del progetto, il whitepaper è disponibile in accesso gratuito sul sito web della piattaforma. Il gruppo Telegram di LuckyBlock è anche particolarmente attivo nel rimanere informato.

Perché Investire In LuckyBlock?

Come abbiamo visto, LuckyBlock vuole dare nuova vita al mondo delle lotterie. Combinando blockchain e gaming, la soluzione LuckyBlock consente:

  • Rafforzare la sicurezza
  • Offrire un servizio molto più trasparente. In effetti, tutte le transazioni sono accessibili e visibili a tutti sulla blockchain
  • LuckyBlock offre vincite maggiori ai giocatori con una migliore ridistribuzione delle vincite rispetto alle lotterie tradizionali. È anche grazie all’uso della tecnologia blockchain e ai bassi costi di transazione associati che questa ridistribuzione delle vincite è più interessante per i giocatori.
  • Il sistema consente di partecipare ai giochi della lotteria rimanendo comodamente a casa. E o che sei nel mondo.
  • Il 10% delle vincite viene devoluto in beneficenza. Sono i possessori di token LBLOCK che decidono e votano per le opere che desiderano evidenziare.
  • La piattaforma LuckyBlock ti consente di guadagnare essendo un semplice proprietario del token. Il progetto prevede infatti il rimborso del 10% dell’importo del jackpot a chi tiene il token nel proprio portafoglio. LuckyBlock ne ha fatto anche uno slogan e un punto di forza:

Ti paghiamo per giocare e ti paghiamo per non giocare.

Lotteria Crittografica Di LuckyBlock

Come accennato, LuckyBlock mette la trasparenza al centro della sua soluzione. E potrebbe essere un punto di svolta per migliaia di utenti che hanno una fiducia limitata nei giochi tradizionali della lotteria. LuckyBlock offre anche un sistema di partecipazione estremamente semplice. Per partecipare alla lotteria, dovrai acquistare i tuoi biglietti con i token LBLOCK. La distribuzione delle vincite di ciascun jackpot sarà effettuata sistematicamente come segue:

  • 10% per i possessori del token LBLOCK
  • 70% per i vincitori della lotteria
  • 10% per enti di beneficenza
  • Il 10% viene anche reinvestito nel marketing per continuare a sviluppare LuckyBlock

Come Posso Partecipare Alla Prevendita Di LuckyBlock?

Come accennato, il token è in prevendita fino alla fine di gennaio. Per partecipare, dovrai recarti nello spazio dedicato a questa prevendita. Ecco come appare la piattaforma:

Il primo passo è collegare il tuo portafoglio a questa piattaforma facendo clic su “Connect Wallet” nella parte superiore della pagina. Per l’acquisto di token LuckyBlock, sarai in grado di collegare un portafoglio Metamask o diversi altri tipi di portafoglio, come mostrato nell’immagine qui sotto:

Per tutti i portafogli, i tutorial sono disponibili facendo clic su “Impara come connettersi”. Dopo aver collegato il tuo portafoglio alla piattaforma di acquisto, è possibile acquistare token in prevendita al prezzo di $ 0,00015.

Sarà quindi necessario inserire l’importo in BNB (Binance Coin) compreso tra 0,16 e 400 BNB. È quindi necessario aver alimentato il tuo portafoglio crittografico in BNB in anticipo! I token saranno disponibili non appena la fase di prevendita sarà terminata.

A partire dal 1 ° febbraio, il token sarà quindi disponibile su scambi decentralizzati come Pancakeswap. Il suo prezzo si adeguerà quindi in base alla domanda e all’offerta. Il token LBLOCK potrebbe anche apparire rapidamente sugli scambi centralizzati.

Possiamo Fidarci Del Progetto LuckyBlock?

Assolutamente. Il progetto è stato verificato da un ente certificato e indipendente: Solid Proof. I leader del progetto non sono nascosti, il che è piuttosto rassicurante per gli investitori.

Inoltre, il progetto LuckyBlock è oggetto di una significativa copertura mediatica. Così, è già stato menzionato nelle pubblicazioni di Scotland Herald o in Times of India. Anche i media su Internet spesso si occupano del progetto LuckyBlock, sia nel Regno Unito che in altri paesi come la Francia o la Germania.

invest 00031

RBIS esploderà come DogeCoin, Shiba Inu e Solana nel 2022

invest 00029

Ethereum inferiore a $ 3.000: un’opportunità di acquisto?