in

Manjit Minhas: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Manjit Minhas è nato il 31 maggio 1980 a Calgary, in Canada, è un imprenditore e personaggio televisivo canadese. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Manjit Minhas. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 40 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 40 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 31 maggio 1980
Compleanno 31 maggio
Luogo di nascita Calgary, Canada
Nazionalità Canada

Chi è il marito di Manjit Minhas?

Suo marito è Harvey Shergill

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Harvey Shergill
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Manjit Minhas

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Manjit Minhas all’età di 40 anni? La fonte di reddito di Manjit Minhas deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è del Canada. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Manjit Minhas.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Minhas è stata nominata destinatario del 1st Alumni of Influence Award nel 2017 da JA Southern Alberta alla cerimonia di induzione della Calgary Business Hall of Fame. Altri importanti ex studenti canadesi di JA hanno incluso la dirigente marketing Jennifer Wilnechenko (British Columbia), il direttore esecutivo di The DMZ presso la Ryerson University Abdullah Snobar (Ontario) e il giovane filantropo Ben Sabic (Manitoba). Ha anche ricevuto il premio 40 under 40 del Canada 2018.

Da quando ha fondato il suo birrificio, la presenza sui media di Minhas è cresciuta. Diventare un drago in Dragon’s Den le ha permesso di diventare una nota figura mediatica. La personalità schietta di Minhas riflette il suo stile imprenditoriale, che l’ha resa una figura popolare tra il pubblico. È una relatrice attiva in molti eventi chiave in Canada e negli Stati Uniti ed è rappresentata da The Lavin Agency. Minhas è stato un giudice di celebrità per la Calgary Stampede Annual Parade 2017.

2014

Insieme, Minhas Breweries & Distillery è un gruppo di società con un fatturato di 155 milioni di dollari nel 2014.

2012

Un secondo birrificio, il Minhas Micro Brewery, è stato aperto a Calgary, Alberta, nel giugno 2012.

2006

Nel 2006, la Mountain Crest Brewing Company ha acquistato il secondo birrificio più antico degli Stati Uniti, la Joseph Huber Brewing Company, insieme ai diritti sui marchi di birra Huber e Rhinelander e sul marchio di soda Blumers. Il birrificio Monroe è stato ribattezzato Minhas Craft Brewery. Oggi Minhas Craft Brewery è il decimo birrificio artigianale più grande degli Stati Uniti.

2005

Minhas afferma che i concorrenti erano dietro un’indagine della polizia provinciale dell’Ontario che ha ostacolato l’ingresso della sua azienda nel mercato della birra dell’Ontario nel 2005. L’indagine è stata infine archiviata e Boxer Lager è stata elencata nella catena di negozi di birra dell’Ontario nel 2009.

2002

Molson Brewery ha citato in giudizio la Mountain Crest Brewing nel 2002 per somiglianze tra il prodotto di punta dei Minha e il prodotto di proprietà di Molson, la Pilsner. La questione è stata risolta in via stragiudiziale.

2000

Minhas è stata iscritta a corsi di ingegneria presso l’Università di Calgary e l’Università di Regina, ma dopo alcuni anni la sua attenzione si è spostata sull’imprenditorialità e ha deciso di concentrarsi sulla creazione e sul marketing di imprese. All’inizio degli anni 2000 Minhas ha progettato il proprio marchio di marketing e ha iniziato a creare una linea diversificata di birre, lager, liquori e vari prodotti alcolici supplementari. Il marchio Minhas è diventato un marchio riconosciuto dagli appassionati di alcol grazie alle strategie di marketing di Minhas. Minhas risiede con suo marito Harvey Shergill e due figlie a Calgary, Alberta. La famiglia di Minhas è sikh.

1999

Minhas e suo fratello Ravinder sono entrati nell’industria dell’alcol nel 1999, mentre entrambi i fratelli erano studenti dell’Università di Calgary. Il loro primo tentativo è stato importare liquori a marchio del distributore per una catena di negozi di liquori di proprietà dei loro genitori. I fratelli hanno iniziato a importare birra nel 2002.

1980

Manjit Minhas (nato il 31 maggio 1980) è un imprenditore canadese, personaggio televisivo e venture capitalist. È co-fondatrice di Minhas Breweries & Distillery, produttore di marchi di birra come Mountain Crest Classic Lager, Boxer Lager, Lazy Mutt Ale e Huber Bock. È specializzata in marketing con interessi nel branding e nelle vendite. Minhas è stato annunciato come uno dei nuovi draghi della decima stagione della serie televisiva canadese Dragons’ Den nel 2015 per la sua decima stagione. Secondo il sito web di Dragons Den, è stata “riconosciuta per diversi premi del settore aziendale come “Top Growth Entrepreneur” della rivista PROFIT, Top 100 Women Entrepreneurs in Canada, Canada’s Top 40 under 40, “Top Entrepreneur Woman of the Year 2011″ della rivista Chatelaine. , Ernst and Young’s Entrepreneur of the Year Prairie Region e The Sikh Centennial Foundation Award 2015” Le cause filantropiche di Minhas includono The United Way, che ha co-presieduto nel 2017 e una scuola di ingegneria per ragazze in India. Minhas è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di ATB Financial nel 2017 e fa parte sia della Governance and Conduct Review, sia dei comitati delle risorse umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pos costi benefici

POS: quanto costa alle aziende, che servizi offre

invest 00007

Cos’è ERC-948?