in

Marco Breslin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Marco Breslin

Età, Biografia e Wiki

Mark Breslin è nato nel 1952 a Toronto, in Canada, è un imprenditore, comico, attore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Mark Breslin. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 68 anni?

popolare come N / A
Occupazione imprenditore, comico, attore
Età 68 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Toronto, Canada
Nazionalità canadese

Mark Breslin Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Mark Breslin?

Sua moglie è Karina Lemke (m. 2010)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Karina Lemke (m. 2010)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Mark Breslin

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Mark Breslin all’età di 68 anni? La fonte di reddito di Mark Breslin deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è canadese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Mark Breslin.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Oltre alla televisione, Breslin ha anche lavorato in radio, sviluppando “Live from Yuk Yuk’s”, un programma radiofonico quotidiano sindacato dalla Telemedia Radio Network su oltre 80 stazioni coast to coast. Breslin è stato il direttore del programma e una personalità in onda sul canale XM Satellite Radio Laugh Attack, che presenta prevalentemente commedie canadesi ed è l’unico canale canadese di commedie di 24 ore del Canada. Ha ospitato un call-in show su Q107 e CFRB ed è apparso come relatore in più episodi di The ArtS Panel di ROB TV e Grumps di Global Television. Finora ha scritto quattro libri: “Zen and Now” (Somerville House), un popolare libro di battute di Brian Mulroney “Son of a Meech” (Random House) e un romanzo autobiografico, “Control Freaked” (Insomniac Press). Mark ha anche scritto e narrato due audiolibri in 5 CD, pubblicati da Harper Collins, intitolati “Yuk Yuk’s Guide to Canadian Stand-Up” e “Rarities and Road Warriors”. Aggiungete a questo, innumerevoli recensioni di libri per The Globe and Mail, The Toronto Star e The Quill and Quire, e la sua rubrica mensile di commedie, giunta alla sua decima edizione, per il Village Post Magazine. Scrive anche una rubrica settimanale di recensioni cinematografiche insieme a Richard Crouse sul quotidiano Metro.

2017

Mark Breslin, CM è un imprenditore canadese, cabarettista e attore noto per essere il co-fondatore (insieme a Joel Axler) di Yuk Yuk’s, la più grande catena di cabaret in Canada. Il 29 dicembre 2017, è stato nominato Membro dell’Ordine del Canada da Sua Eccellenza l’Onorevole Julie Payette, Governatore Generale del Canada.

2014

Nel 2014, Breslin è stato incluso nella lista della Toronto Star delle 180 persone più influenti provenienti da Toronto.

2013

Nel documentario del 2013, “Quando gli ebrei erano divertenti”, Breslin ha affermato che gli ebrei sono stati “allevati nell’intelligence” a causa dell’Olocausto.

1976

Nel 1976, Breslin e il suo collaboratore Joel Axler aprirono il primo Yuk Yuk’s, nel seminterrato del Church Street Community Centre di Toronto. Quattro anni e molti spettacoli sudati dopo, Breslin e Axler spostarono l’ammiraglia dello Yuk Yuk al 1280 di Bay Street nel quartiere alla moda di Yorkville. Nei decenni successivi, Yuk Yuk’s avrebbe ampliato la sua presenza a livello nazionale e internazionale. Attualmente, ci sono 14 club in tutto il Canada.

1925

Breslin ha prodotto programmi televisivi come The Late Show with Joan Rivers per Fox Broadcasting, Yuk Yuk’s – il programma televisivo per CBC TV e Mondo Taboo, due speciali in pay-per-view per The Movie Network e Great Canadian Laugh Off annuale di The Yuk Yuk Speciale TV per The Comedy Network, che ospita anche. È stato produttore esecutivo di Friday Night con Ralph Benmergui per CBC TV e di Yuk Yuk’s 25th Anniversary Special per Comedy Network. È stato anche consulente di storie per le prime due stagioni di Kenny vs Spenny per CBC TV e Showcase e produttore associato di Petal Pushers su HGTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 17

Carl Freer: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 9

Mike McQuary: biografia, famiglia, salario e patrimonio