in

Matthew Stillman: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Matthew Stillman è nato il 28 settembre 1967 a Londra, è un imprenditore e produttore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Matthew Stillman. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 53 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore e produttore
Età 53 anni
Segno zodiacale Libra
Nato 28 settembre 1967
Compleanno 28 settembre
Luogo di nascita Londra
Nazionalità Britannico

Chi è la moglie di Matthew Stillman?

Sua moglie è Kate Driver

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Kate Driver
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Matthew Stillman

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Matthew Stillman all’età di 53 anni? La fonte di reddito di Matthew Stillman deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Matthew Stillman.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Stillman ama andare in bicicletta e apprezza gli abiti di stilisti come Acne e John Pearse. Il sito web di moda Mr Porter lo include nel suo Style Council, una directory degli “uomini meglio connessi del mondo”. Stillman è un direttore dell’ente benefico ceco contro il cancro, la Pink Bubble Foundation.

2018

Nel 2018, in collaborazione con Liev Schreiber, Stillman ha lanciato Illuminated Content, un’impresa con sede a Gotham per sviluppare, produrre e finanziare progetti televisivi e cinematografici. Nel 2019 la società ha prodotto Human Capital e ha annunciato una collaborazione con David Carver per produrre The Place I Belong, un film biografico sul golfista Moe Norman.

2017

Nel 2017 Stillman è diventato direttore di On The Corner Films, una società specializzata in documentari e intrattenimento di fatto, con Asif Karpadia e James Gay Rees. Le sue produzioni includono Diego Maradona (2019).

2016

Stillman è stato uno dei 1.280 imprenditori britannici che hanno firmato una lettera a sostegno della Gran Bretagna più forte in Europa alla vigilia del referendum del 2016 del Regno Unito sull’adesione all’UE.

2014

Nel 2014 la holding Stillking Films è stata ribattezzata 2020 Group. Il gruppo, a volte indicato come 2020 Content, ha ora 20 società affiliate, in 16 paesi, ed è una delle più grandi società private coinvolte nella produzione di contenuti pubblicitari, cinematografici e televisivi. Stillman è fondatore e CEO.

2004

Nel 2004, Stillman ha sposato Katherine Driver, manager e produttrice sorella dell’attrice Minnie Driver. Vivono a Londra.

2000

Nel 2000, The Hollywood Reporter ha nominato Stillman nella sua lista International Power 50 dei cinquanta “più grandi giocatori di potere” nell’intrattenimento e nei media globali.

Nel 2000 The Hollywood Reporter ha nominato Stillman nella sua lista International Power 50 dei “più grandi giocatori di potere” nell’intrattenimento e nei media globali.

1997

Nel 1997, l’ereditiera americana Elisabeth Goth ha acquistato una quota di minoranza nella società (secondo quanto riferito il 20%) per una somma non divulgata.

Nel 1997, Stillking si è unita alla società di produzione Blink Ltd per creare Stink, un’impresa con sede a Londra che produce spot televisivi. Stink ha continuato a ricevere numerosi premi per il suo lavoro, tra cui più di 100 Cannes Lions, più di 50 matite D&AD e il primo Film Grand Prix in assoluto per un’opera interattiva. I suoi clienti hanno incluso Honda, Gucci, Apple, Nike e Facebook.

1995

Nel 1995, Stillking lavorava a circa novanta pubblicità all’anno. I registi arrivavano a Praga in gran numero, attratti dalla combinazione di costi bassi, luoghi attraenti e standard di produzione elevati, e nel decennio successivo la società prosperò e si espanse. A tempo debito sono stati aperti uffici a Varsavia, Londra, Budapest (Pioneer Stillking), Bucarest (Icon Stillking), Milano, Barcellona, ​​Cape Town e Santiago del Cile. Nel 1999 la società ha fatturato circa 20 milioni di dollari l’anno e nel 2002 circa 168 milioni di dollari.

Nel 1995, Stillking ha realizzato la sua prima miniserie per il network: The Ring, per la NBC, con protagonista Nastassja Kinski, uscito nel 1996. Lo stesso anno Stillking ha lavorato al suo primo lungometraggio, Plunkett & Macleane (uscito nel 1999) con la Working Title Films. Stillking ha successivamente istituito un proprio braccio di sviluppo per la produzione dei propri film in lingua inglese.

1994

Stillman ha vinto la prima attività di Stillking lavorando su un video musicale per kd lang, quindi ha prodotto uno spot televisivo per Dentsu. Seguirono altri lavori in spot televisivi. Nel 1994, Stillman scelse uno sconosciuto studente di cinema ceco, Ivan Zachariáš, per realizzare un film sulle forze di pace delle Nazioni Unite per uno spot pubblicitario per il 50° anniversario delle Nazioni Unite. Il progetto ha segnato una svolta sia per Stillking che per Zachariáš.

1992

Dopo aver tentato senza successo di entrare nell’industria cinematografica a Londra, Stillman ha visitato Praga nel 1992 con un amico, Nick Spikings, per esplorare la possibilità di creare una società di produzione in città. Cominciando con “500 dollari e una macchina da scrivere” e affittando un ufficio ai Barrandov Studios per 150 dollari al mese, i due amici fondarono una società chiamata Stillking. Hanno quindi avviato una discoteca, Ubiquity, per fornire flussi di cassa durante la prima estate dell’azienda.

1991

Stillman è cresciuto a Richmond, a sud-ovest di Londra. Suo padre importava prodotti dalla Cina, mentre sua madre lavorava per Air France all’aeroporto di Heathrow. Ha due fratelli. Ha studiato alla University College School di Londra e all’Università del Sussex, dove ha studiato politica, laureandosi nel 1991.

1967

Matthew Stillman (nato il 28 settembre 1967) è l’amministratore delegato britannico e fondatore di 2020 Group (noto anche come 2020 Content), una delle più grandi aziende private al mondo che producono contenuti pubblicitari e di intrattenimento. Il gruppo possiede 20 società in 16 paesi, che operano sotto sette marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 57

I migliori siti di casinò EOS 2022

invest 00016

Previsione dei prezzi Creditcoin (CTC) 2022, 2025