in

Merrill Edge Recensione 2021

Merrill Edge è un broker di sconti di Bank of America.

Con questo broker, puoi aprire un conto di investimento autodiretto senza commissioni ricorrenti e senza commissioni per le negoziazioni di azioni o fondi negoziati in borsa (ETF). Ma offre anche portafogli gestiti e accesso a un consulente per gli investimenti professionale a un costo aggiuntivo. Il servizio aggiornato è un’ottima scelta sia per gli investitori occasionali che per i trader attivi.

Merrill Edge non ha commissioni ricorrenti né minimi per i suoi account autodiretti. Con un’app di trading attiva avanzata, eccellenti risorse di ricerca e formazione e nessuna commissione per la maggior parte delle operazioni, potrebbe essere il momento di riconsiderare Merrill Edge. Ora è uno dei migliori broker online in grado di soddisfare le esigenze di quasi tutti gli investitori.

Cos’è Merrill Edge?

Merrill Lynch è un vecchio nome di Wall Street. Fondata nel 1914, la principale società di intermediazione è stata acquisita da Bank of America sulla scia della crisi finanziaria del 2008. Oggi, Merrill Edge è il prodotto di stock trading a sconto di Bank of America.

Fino a poco tempo, Merrill Edge lasciava ai clienti commissioni relativamente elevate rispetto ad altri importanti broker di sconti. Ma quando le commissioni su azioni ed ETF sono scese a zero in quasi tutti i broker alla fine del 2019, alla fine si sono uniti alla festa. Offre commissioni di $ 0 per le negoziazioni di azioni e ETF e nessuna commissione di base per le negoziazioni di opzioni.

E grazie al suo posto nella massiccia famiglia Bank of America, Merrill Edge offre ai suoi clienti l’accesso gratuito a BofA Global Research, uno strumento prezioso per l’analisi delle azioni.

Ora offre conti di investimento autodiretti molto competitivi e conti di portafoglio gestiti. E offre l’accesso a un consulente per gli investimenti professionale a un costo abbastanza ragionevole. Inoltre, le persone che già effettuano operazioni bancarie con Bank of America ottengono ulteriori vantaggi. Con BofA, la lealtà paga sicuramente.

Caratteristiche di Merrill Edge

Nessun costo per ETF 0 Servizio clienti Telefono: 24 ore su 24, 7 giorni su 7; Chat dal vivo: MF 7:30 am -11 pm ET, sabato 7:30 am-6 pm ET; E-mail

  • Poche commissioni per gli investitori tipici: la maggior parte degli investitori che scambiano solo azioni ed ETF non pagherà alcuna commissione. I conti non hanno requisiti di saldo minimo e nessuna commissione ricorrente. Non ci sono commissioni per azioni o ETF; questi sono scambi gratuiti. Le opzioni non hanno una commissione di base e costano 65 centesimi per contratto. Altri investimenti hanno un prezzo competitivo.
  • Due piattaforme di investimento: gli utenti hanno accesso a due set di strumenti di trading in grado di soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza degli investitori. Gli investitori tipici preferiranno l’esperienza di web trading o l’app mobile. Investitori esperti e trader attivi preferiranno la piattaforma basata sul web: MarketPro, che include desktop personalizzabili e quotazioni Nasdaq Livello II tra le altre caratteristiche.
  • BofA Global Research: la famiglia Bank of America – Merrill Lynch gestisce un dipartimento di ricerca sugli investimenti rispettato e competente. Impara da alcune delle menti migliori di Wall Street mentre analizzi le azioni e prendi decisioni di investimento.
  • Vantaggi aggiuntivi per i clienti fedeli: Bank of America Preferred Rewards è un programma che offre sconti e vantaggi ai clienti con saldi elevati in tutta la Bank of America (incluso Merrill Edge). I clienti BofA ottengono uno sconto sull’investimento guidato Merrill a partire da un saldo complessivo di $ 20.000. Altri vantaggi includono sconti sugli interessi sui prestiti auto, commissioni per la creazione di mutui, prelievi bancomat e commissioni per servizi bancari. Offrono anche maggiori premi sulla carta di credito e interessi sui conti di risparmio.

Come funziona Merrill Edge?

Il broker ha tre principali prodotti di investimento a seconda delle tue esigenze:

1. Merrill Edge autogestito

Scegli i tuoi investimenti con un conto autodiretto Merrill Edge. Questo è l’account senza commissioni senza minimi a cui si fa riferimento sopra.

Questo conto è disponibile per conti individuali, congiunti e di custodia. Ed è disponibile per i conti pensionistici, inclusi i piani pensionistici tradizionali e Roth, i piani pensionistici per i lavoratori autonomi e le piccole imprese e i piani di risparmio per i college 529.

I titolari di conto possono acquistare e vendere azioni, opzioni, fondi comuni di investimento, ETF e titoli a reddito fisso. Il prestito a margine è disponibile per i trader esperti.

2. Merrill Edge Guided Investing (MEGI)

Se vuoi investire ma non sai come o non vuoi gestirlo da solo, i portafogli gestiti fanno al caso tuo. Chiamati anche robo advisor, i portafogli gestiti sono portafogli di investimento predefiniti da investitori esperti. Quando ti iscrivi, rispondi alle domande sui tuoi obiettivi di investimento. Quindi ti viene assegnato un portfolio in base ai risultati del sondaggio.

I portafogli di Merrill Edge sono diversi e composti da ETF, il che significa che possiedi molte azioni e obbligazioni diverse con commissioni di fondo basse.

Gli account sono disponibili con un investimento minimo di $ 5.000 e addebitano una commissione annuale dello 0,45%. Questo non è sicuramente il robo advisor più economico in circolazione, ma non è orribile. E i clienti con Preferred Rewards ottengono uno sconto. Ad esempio, quelli con un saldo complessivo di $ 100.000 pagano lo 0,30%, il che è molto più competitivo con i colleghi del settore. Leggi la nostra recensione completa sull’investimento guidato di Merrill Edge.

3. Portafogli Merrill Edge Select

Se desideri l’aiuto di qualcun altro e non ti fidi di un computer per fare le cose esattamente come desideri, Merrill Edge Select Portfolios ti offre la piattaforma di investimento Merrill Guided con l’ulteriore vantaggio di lavorare con un consulente per gli investimenti umani di Merrill Edge Financial Solutions.

Questo livello di account richiede un investimento minimo di $ 20.000 e una commissione annuale dello 0,85% del valore del portafoglio. Gli sconti Preferred Rewards si applicano anche qui.

Commissioni

Merrill Edge ha commissioni recentemente aggiornate che lo rendono competitivo con altre importanti società di intermediazione di sconti come TD Ameritrade , Charles Schwab e Fidelity:

Commissioni e minimi dell’account

  • Merrill Edge: nessuna commissione e nessun minimo
  • MEGI: commissione annuale dello 0,45% e minimo $ 5.000
  • Portafogli Merrill Edge Select: commissione annuale dello 0,85% e minimo $ 20.000

Commissioni commerciali

Non paghi per operazioni su azioni o ETF. Le negoziazioni di opzioni hanno una commissione di $ 0,65 per contratto, ma nessuna commissione per transazione.

I prezzi variano per i fondi comuni di investimento basati sul fondo. I titoli a reddito fisso non applicano commissioni per le nuove emissioni e $ 1 per obbligazione per le operazioni secondarie ($ 10 minimo, $ 250 massimo).

Bank of America Banking and Investments

Merrill Edge fa parte di una delle più grandi banche del mondo. Bank of America opera da costa a costa negli Stati Uniti. E ha filiali in più della metà degli stati degli Stati Uniti, con un totale di circa 4.300 filiali. Bank of America detiene circa il 10% di tutti i depositi bancari nel paese.

In qualità di colosso finanziario globale, puoi ottenere praticamente qualsiasi servizio finanziario da Bank of America. I suoi prodotti bancari sono noti per commissioni elevate e servizio scadente. Ma le posizioni della banca sono spesso convenienti. Inoltre, BofA è molto bravo a premiare i clienti fedeli attraverso il suo programma Preferred Rewards.

Questo rende Merrill Edge ideale per le persone che sono disposte a impegnarsi in BofA. Se hai la maggior parte dei tuoi soldi lì, potresti ottenere buoni sconti e altri vantaggi in cambio.
Trading virtuale

Pro e contro di Merrill Edge

Sommario

Merrill Edge ha subito un’importante revisione nel corso dell’ultimo anno che l’ha trasformata in uno dei migliori broker di sconti disponibili. Quasi tutti gli investitori passivi e i trader più attivi troveranno le loro esigenze soddisfatte dalla combinazione di account, investimenti disponibili e piattaforme.

I clienti Loyal Bank of America con un saldo combinato di $ 20.000 o più sui loro conti Bank of America e Merrill Edge idonei ottengono la migliore offerta tramite Preferred Rewards. Se vai all-in su Bank of America, Merrill Edge è un gioco da ragazzi. Per altri, è ancora sicuramente da prendere in considerazione.

Investimenti 24

Come acquistare azioni John Deere (DE)

Finanza 28

Trading online: quali scenari per i mercati finanziari nei prossimi mesi?