in

Michele Romanow: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Michele Romanow

Età, Biografia e Wiki

Michele Romanow è nato il 12 giugno 1985 a Calgary, Alberta, Canada, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Michele Romanow. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 35 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 35 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 12 giugno 1985
Compleanno 12 giugno
Luogo di nascita Calgary, Alberta, Canada
Nazionalità Canada

Michele Romanow Altezza, peso e misure

A 35 anni, l’altezza di Michele Romanow non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Michele Romanow il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Michele Romanow

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Michele Romanow all’età di 35 anni? La fonte di reddito di Michele Romanow deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è del Canada. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Michele Romanow.

Patrimonio netto nel 2020 {“name”:”Valore netto”,”value”:”187 milioni di CA$ (2018)”}
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Romanow è attualmente direttore di Vail Resorts (NYSE: MTN), Freshii (TSX: FRII), Shad, Queen’s School of Business e League of Innovators. È stata una precedente regista per Whistler Blackcomb (TSX: WB).

2015

Ha co-fondato Clearbanc nel 2015, una società di venture capital, insieme ad Andrew D’Souza, che è anche il suo partner romantico. Nel giugno 2017, Ruma Bose, l’ex presidente di Chobani Ventures LLC, ha fondato la Canadian Entrepreneurship Initiative con il supporto di Michele Romanow e Entrepreneur in Residence, Richard Branson. Secondo il Globe and Mail, l’organizzazione no-profit ha lo scopo di aiutare i proprietari di piccole imprese a ottenere finanziamenti poco costosi e Romanow ha promesso alle imprenditrici che applicano attraverso l’iniziativa uno sconto del 10% sui prestiti ottenuti attraverso la sua piattaforma di servizi finanziari, clearbanc.com .

Romanow è il più giovane membro del cast della serie televisiva canadese Dragons’ Den. Si è unita al cast della stagione 10 nel 2015, insieme al fondatore di Joe Fresh Joe Mimran e Manjit Minhas di Minhas Breweries dopo la partenza di Arlene Dickinson, David Chilton e Vikram Vij, e continua ad apparire nel 2018 insieme ai nuovi Dragons Lane Merrifield e Vincenzo Guzzo. .

2007

Romanow è nato a Calgary, Alberta, ma è cresciuto a Regina, Saskatchewan. Lei è di origine ucraina. Ha frequentato la Queen’s University di Kingston, in Ontario, e si è laureata in Ingegneria Civile e MBA. È stata l’unica vincitrice del più alto tributo al Queen’s, l’Agnes Benidickson Tricolor Award, nel 2007. Michele è la figlia di Marvin Romanow, l’ex presidente e CEO di Nexen.

2006

Romanow ha lanciato la sua prima attività, un coffeeshop, nel 2006 mentre studiava alla Queen’s University. Romanow ha poi collaborato con due colleghi della sua classe di ingegneria, Anatoliy Melnichuk e Ryan Marien. Insieme, hanno fondato Evandale Caviar, Buytopia.ca e SnapSaves senza raccogliere capitali esterni. Romanow si è laureato e ha avviato Evandale Caviar, un’azienda di pesca integrata verticalmente che distribuiva caviale di storione di fascia alta a hotel e ristoranti di lusso. In seguito è diventata Direttore della Strategia per Sears Canada. Nel 2011, Romanow ha avviato Buytopia.ca che, nel 2013, aveva 2,5 milioni di abbonati e aveva fornito oltre $ 100 milioni di risparmi attraverso offerte per prodotti, servizi, eventi e viaggi, con commercianti tra cui marchi come Cirque du Soleil, Porter Airlines e Graffette. Buytopia è cresciuta anche acquisendo sei concorrenti. Nel 2018, Buytopia è entrata a far parte di Emerge Commerce Inc., un consolidatore di e-commerce fondato da Ghassan Halazon, che ha acquisito anche altri siti di affari come WagJag (il sito di affari di Toronto Star), Shop.ca (in precedenza raccolto $ 51,5 milioni), sotto il genitore Emerge azienda. Romanow ha avviato SnapSaves, un’app di couponing mobile che restituisce agli acquirenti denaro quando acquistano determinati articoli nel negozio di alimentari collaborando con aziende di beni di consumo confezionati. Groupon ha acquistato SnapSaves nel giugno 2014, rilanciato negli Stati Uniti come Snap da Groupon.

1985

Michele Romanow (nato il 12 giugno 1985) è un imprenditore tecnologico canadese, personaggio televisivo, amministratore delegato e venture capitalist. Ha co-fondato Clearbanc, un fornitore di soluzioni di compartecipazione alle entrate con sede a San Francisco per finanziare nuove attività online e altri e-business, e nel 2015 è stata inserita nella lista delle 100 donne più potenti del Canada nel 2015. È stata nominata una delle Forbes I 20 “Millennials on a Mission” più dirompenti nel 2013 e Angel Investor of the Year dei Canadian Innovation Awards nel 2018. Romanow si è unito al cast di Dragons’ Den della CBC nella stagione 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 21

Recensione del portafoglio Infinito

bio 8

Mike Krieger: biografia, famiglia, salario e patrimonio