in

Miglior scambio ICX

In primo piano: guadagna un credito BTC di $ 15 solo per la registrazione!

sbloccare la promozione

In primo piano: guadagna un credito BTC di $ 15 solo per la registrazione!

Vogliamo che inizi oggi a investire in criptovaluta con Voyager! Ecco perché ti offriamo un credito Bitcoin di $ 15 solo per l’iscrizione alla nostra mailing list e la creazione di un account Voyager.

sbloccare la promozione

Probabilmente sei già consapevole che ci sono migliaia di criptovalute disponibili sul mercato se sei un appassionato di criptovalute. Sono finiti i giorni in cui si poteva scegliere solo tra Bitcoin e Litecoin: le monete di oggi vanno ben oltre per affrontare i problemi tecnologici più attuali.

Una moneta che sta rapidamente guadagnando terreno è Icon (ICX), una moneta centrale per contratti intelligenti con un focus sull’uso singolare del nesso. Investitori e ingegneri sono entusiasti della tecnologia innovativa e unica di ICX. Ma come puoi entrare in azione se stai ancora imparando a scambiare criptovaluta?

Tratteremo ciò che rende unica la moneta, perché potresti aggiungerla al tuo portafoglio e come puoi acquistarla e venderla. Infine, ti presenteremo 5 scambi che portano la moneta ICX.  

Contenuti

  1. Panoramica: cos’è Icon (ICX)?
  2. Come fai trading su ICX
  3. Le nostre scelte migliori per i migliori scambi di icone (ICX)
  4. Naviga nel mercato delle criptovalute

Panoramica: cos’è Icon (ICX)?

La caratteristica principale di ICX è il suo utilizzo di “contratti intelligenti”, una nuova tecnologia unica che consente alle reti di criptovaluta di comunicare tra loro. I contratti intelligenti sono una parte essenziale di qualsiasi rete che integra più di una criptovaluta. Questo nesso rende molto più facile, veloce ed economico inviare denaro o convertire 1 valuta in un’altra. Questa tecnologia ha implicazioni nel mondo reale in numerosi settori, dalle banche alla politica.

Sebbene anche alcune altre criptovalute utilizzino contratti intelligenti, ICX si distingue lavorando sulla propria rete decentralizzata. La rete di ICX si chiama “Icon Republic” ed è finanziata e mantenuta da minatori. 

Una piccola percentuale della tua transazione viene persa nelle commissioni del minatore quando invii o ricevi ICX. Questo supporto va direttamente ai miner che stanno facilitando la transazione e le commissioni sono inferiori rispetto ad altre valute basate su contratti intelligenti perché Icon Republic è originaria della moneta ICX. C’è un maggiore incentivo per più minatori a unirsi alla rete, il che rende ogni transazione più veloce e meno costosa.

Consentendo alle blockchain di comunicare tra loro e tra le industrie, gli sviluppatori di ICX sperano che la moneta Icon sarà la prossima grande novità nelle comunicazioni e nel trasferimento di denaro. 

Come fai trading su ICX

Puoi acquistare e vendere ICX più o meno allo stesso modo di qualsiasi altra moneta. Il modo più semplice per acquistare ICX è creare un account su uno scambio di intermediazione che supporti ICX.

Innanzitutto, dovrai scegliere un broker o uno scambio. ICX è un’offerta di monete relativamente popolare, quindi probabilmente avrai dozzine di broker tra cui scegliere. Cerca uno scambio che offra supporto per tutte le monete che desideri scambiare, più livelli di sicurezza e una piattaforma che appaia intuitiva e corrisponda al tuo livello di abilità del trader.

Dopo aver scelto uno scambio o un broker puoi aprire un conto. Gli scambi di criptovaluta sono tenuti a raccogliere un po ‘di informazioni personali e verificare la tua identità prima di garantirti capacità di trading complete. Inserisci le tue informazioni e attendi che il broker finisca di verificare il tuo scambio. Il tempo necessario per negoziare completamente nel tuo account varia a seconda dello scambio, ma di solito dovrai attendere almeno alcuni giorni lavorativi.

Dopo aver avuto accesso alla suite completa di strumenti del tuo exchange, devi finanziare il tuo account. La maggior parte degli scambi di criptovaluta ti consente di acquistare monete utilizzando un bonifico bancario, un bonifico bancario o una carta di credito. Collega il tuo metodo di pagamento preferito. Tieni presente che la maggior parte degli scambi addebita una commissione aggiuntiva per acquistare criptovaluta con una carta di credito.

Da qui, puoi finalmente effettuare un ordine di acquisto per aggiungere ICX al tuo portafoglio. Trova ICX e guarda il prezzo di scambio corrente e inserisci il tuo ordine di acquisto. Una volta che il tuo ordine è nel sistema, attendi che venga evaso. 

Ricorda che il trading di criptovaluta è come il trading di azioni: qualcuno dovrà vendere ICX al prezzo che hai specificato prima di poterlo acquistare. Puoi controllare lo stato della tua transazione nel tuo conto di scambio. Una volta completato l’ordine, vedrai le tue monete nel tuo portafoglio di scambio. 

Le nostre scelte migliori per i migliori scambi di icone (ICX)

Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori scambi di criptovaluta che supportano la moneta Icon. 

Commissioni

GRATUITO

Conto minimo

$ 10,00 USD

Voyager

C’è stato un boom nelle app di trading di criptovalute, che ti consentono di monitorare i prezzi delle monete in tempo reale, monitorare il valore del tuo portafoglio e piazzare ordini di acquisto e vendita dal palmo della tua mano. Uno dei migliori scambi di criptovaluta basati su app è Voyager, un broker che offre accesso a ICX, BTC, XRP, ETH e altro. 

Puoi acquistare, vendere, monitorare, tracciare e tracciare i movimenti di alcune delle monete più popolari tramite l’app intuitiva di Voyager. A differenza di alcune app di scambio di criptovaluta, l’app di Voyager offre funzionalità di trading complete che ti aspetteresti su una piattaforma basata su desktop. 

La tecnologia di esecuzione migliorata di Voyager si collega a scambi crittografici più grandi, il che gli consente di evadere gli ordini di acquisto e vendita in modo più accurato e con meno tempi di inattività. Per non parlare del fatto che tutti gli ordini sono esenti da commissioni: un grande vantaggio se sei un trader frequente.

Voyager è attualmente disponibile in tutti gli Stati Uniti, ad eccezione dello stato di New York. Sebbene i trader internazionali non possano attualmente aprire un conto con Voyager, la società prevede di espandersi a livello internazionale a partire dalla fine del 2019. 

Kraken

Kraken è uno scambio di criptovalute con sede negli Stati Uniti che consente ai trader di acquistare e vendere 15 delle criptovalute più popolari al mondo. La creazione di un account con Kraken è semplice e intuitiva e il sito web dell’exchange fa un ottimo lavoro di spiegazione di ogni passaggio. Il centro educativo di Kraken è ugualmente adatto ai principianti e offre una semplice spiegazione per i trader che hanno appena iniziato con le criptovalute. 

Kraken utilizza un programma di commissioni a più livelli, il che significa che pagherai di più in commissioni all’aumentare del volume degli scambi. Questo è vantaggioso sia per i piccoli che per i grandi trader: l’importo che paghi in commissioni è proporzionale all’importo che scambi.

Uno dei maggiori vantaggi della piattaforma Kraken è la sua maggiore attenzione alle funzionalità di sicurezza e alla sostenibilità. La piattaforma Kraken utilizza una tecnologia di doppia crittografia all’avanguardia e l’autenticazione a 2 fattori per mantenere le informazioni e il denaro dell’utente al sicuro dagli hacker. Questo è un grande vantaggio sia per i grandi che per i piccoli trader, poiché la natura decentralizzata del mercato delle criptovalute rende quasi impossibile recuperare le tue monete se il tuo account è compromesso. Kraken mantiene anche la prova delle sue riserve e allevia le tue preoccupazioni se uno scambio va improvvisamente in bancarotta e cancella le sue partecipazioni virtuali.

Sicuro e conveniente, Kraken è un’ottima scelta di scambio per trader di tutti i livelli. 

Velic

Velic offre a trader e investitori uno sportello unico per tutto ciò che riguarda la criptovaluta. Velic è uno dei pochi exchange che offre una perfetta integrazione tra ICX e altre criptovalute. Normalmente, quando vuoi convertire una criptovaluta in un’altra criptovaluta, devi vendere le tue partecipazioni e poi riacquistarle nella moneta che desideri. Questo ti fa pagare il doppio delle commissioni che pagheresti se convertissi direttamente le tue monete. 

Velic ti consente di acquistare ICX direttamente utilizzando una serie di criptovalute, che vanno da grandi nomi come XRP a monete più piccole come VELT. Velic ti consente anche di acquistare criptovalute utilizzando una carta di credito e persino di contrarre prestiti contro le tue partecipazioni. 

I trader possono capire rapidamente come utilizzare gli strumenti dell’exchange dopo aver piazzato un piccolo trade, sebbene la piattaforma di Velic possa sembrare intimidatoria a prima vista. Velic si concentra anche sulla sicurezza e offre più livelli di crittografia e autenticazione a 2 fattori. Anche il suo processo di ricerca del conto è eccezionalmente semplice e la maggior parte delle transazioni viene completata in meno di 30 minuti.  

LATOKEN

LATOKEN supporta un’ampia gamma di monete. Da ICX a BTC a piccole monete emergenti come HOT, LATOKEN ha una gamma impressionante di offerte. Anche la sua sicurezza è impressionante: lo scambio utilizza chiavi crittografate per tutti gli accessi. Ciò significa che i dati non vengono archiviati centralmente sul server ed è più resistente ai tentativi di hacking. LATOKEN è anche uno degli unici scambi che richiede l’autenticazione a 2 fattori per le transazioni principali: non devi preoccuparti di dimenticare di abilitare questa importante funzione di sicurezza. 

LATOKEN attualmente non supporta gli acquisti diretti di criptovaluta negli Stati Uniti Sebbene la società abbia in programma di espandersi negli Stati Uniti nei prossimi anni, al momento è possibile utilizzare LATOKEN solo per inviare e ricevere fondi. La piattaforma è una scelta completa, tuttavia, per i trader al di fuori del paese. 

Binance

È impossibile parlare di scambi di criptovaluta senza menzionare Binance. Binance è il più grande scambio di criptovalute al mondo e offre accesso a centinaia di monete. Il volume degli scambi giornalieri di Binance eclissa ogni altro scambio, il che significa che sia gli ordini di acquisto che quelli di vendita vengono eseguiti più velocemente. Binance offre anche una piattaforma veloce e di facile comprensione con un’app mobile a servizio completo corrispondente. Le commissioni sono anche incredibilmente basse e i trader possono ridurle ulteriormente pagando con la moneta Binance nativa di Binance.

Binance offre un paio di svantaggi principali. Innanzitutto, è una piattaforma solo di scambio, il che significa che non puoi acquistare criptovaluta direttamente con un bonifico bancario o una carta di credito. Questo può essere scoraggiante per i nuovi trader. In secondo luogo, Binance presto non sarà più supportato negli Stati Uniti, i trader statunitensi dovranno creare un account sulla prossima piattaforma Binance US, che verrà lanciata entro la fine dell’anno. 

Naviga nel mercato delle criptovalute

Sebbene la sicurezza degli scambi di criptovaluta sia notevolmente migliorata negli anni precedenti, i trader di tutti i giorni non dovrebbero tenere monete nei loro conti di scambio. Gli scambi sono più vulnerabili agli hack rispetto ai portafogli. Dovresti iniziare la tua ricerca di scambio scegliendo un portafoglio offline sicuro per archiviare le tue monete, quindi collegare il tuo portafoglio al tuo account di scambio per massimizzare la tua sicurezza. 

Continua a leggere su come scambiare criptovaluta, il miglior scambio di criptovaluta e i migliori portafogli crittografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 40

Migliori azioni bancarie

Investimenti 14

Pianificazione finanziaria per medici: cosa è consigliabile?