in

Miglior software per il trading di futures

Perché pagare per il software di trading?

Inizia a fare trading

Perché pagare per il software di trading?

Scarica il pluripremiato software di trading NinjaTrader e ricevi un uso illimitato GRATUITO! Commercio di carta con un simulatore di commercio senza rischi e dati di mercato futures in tempo reale gratuiti, grafici avanzati e analisi inclusi. Scarica ora – gratuito da usare

Inizia a fare trading

Se stai cercando il miglior software di trading di futures, potresti essere nuovo nel gioco di trading di futures. Come aggiornamento, sappi che un contratto futures è un accordo tra due parti per acquistare o vendere una determinata merce a una certa data e al prezzo in una data futura. Il trading di futures può essere utile per le aziende che vogliono garantire una fornitura costante di prodotti e acquirenti.

Ad esempio, un negozio al dettaglio che vende una particolare marca di maglione può firmare un contratto futures con il produttore del maglione per acquistare 500.000 articoli a $ 10 ogni tre mesi da oggi. Questo contratto è vantaggioso sia per l’acquirente che per il venditore; il punto vendita ha la tranquillità che deriva dal sapere che il maglione non verrà interrotto o non aumenterà di prezzo, e il venditore sa che venderà mezzo milione di maglioni e avrà tutto il tempo per produrre questa grande quantità.

Miglior software di trading sui futures:

  • Migliore nel complesso: TradeStation
  • Il meglio per i trader attivi: NinjaTrader
  • Ideale per le opzioni: commercio generico
  • Il meglio per i trader intermedi: velocità della luce
  • Il meglio per i trader esperti: Sierra Chart
  • Ideale per la personalizzazione: eSignal
  • Miglior pacchetto base: Rithmic
Sommario [ Nascondi ]
  • Miglior software di trading sui futures:
  • Comprendi i rischi
  • Miglior software di trading sui futures
  • Pensieri finali

I commercianti di futures di successo possono realizzare una quantità significativa di profitto con pochissimi soldi che effettivamente cambiano di mano. Tuttavia, ci sono anche una serie di rischi da comprendere prima di firmare e un ottimo software per i futuri può aiutare a limitare il rischio.

Comprendi i rischi

Il trading di futures è generalmente considerato uno dei tipi di trading più rischiosi. Comprendere e accettare i rischi è una parte cruciale della gestione finanziaria responsabile. 

Leva : i rischi associati al trading di futures sono spesso il risultato di un abuso della leva. Quando acquistano e vendono valute, i broker di futures spesso consentono ai trader di controllare più denaro di quello che hanno nei loro conti per rendere più redditizio l’acquisto e la vendita di contratti. Teoricamente, se il tuo broker ti estende una leva di 10: 1, puoi firmare un contratto futures accettando di acquistare $ 10.000 di un determinato titolo con solo $ 1.000 nel tuo account. Se il valore di tale azione diminuisce, rimarrai comunque bloccato con il contratto da $ 10.000 e una risorsa meno preziosa nelle tue mani.

Liquidità : la liquidità si riferisce al livello di facilità che incontrerai se desideri vendere qualcosa a un prezzo stabile. Le attività con elevata liquidità, come azioni blue-chip o un contratto futures che è stato bloccato a un tasso inferiore al prezzo di mercato, possono essere vendute prontamente e facilmente a un numero di acquirenti desiderosi. Tuttavia, un contratto che ti vincola ad acquistare un’azione che è diminuita di valore a un prezzo gonfiato farà sì che pochissimi acquirenti chiedano a gran voce di portartela via, lasciandoti a pagare il conto.

Tassi di interesse : l’ aumento dei tassi di interesse può spaventare gli investitori, il che abbasserà il prezzo delle azioni nel tuo contratto futures e le renderà meno preziose.

Miglior software di trading sui futures

Ora che hai compreso i rischi, potrebbe valere la pena scegliere un software che possa aiutarti a prendere le migliori decisioni possibili, avere un costo ragionevole, è facile da usare e accessibile su diverse piattaforme.

Commissioni

$ 0

Conto minimo

$ 0

Ideale per
  • Trader avanzati
  • Operatori di opzioni e futures
  • Operatori di borsa attivi
Professionisti
  • Piattaforma di trading completa e strumenti di livello professionale
  • Ampia gamma di titoli negoziabili
  • App mobile completamente operativa

1. TradeStation

TradeStation offre 2 distinti tipi di account: il suo account TS GO di base destinato a nuove operazioni e il suo account TS Select più approfondito rivolto a trader più avanzati alla ricerca di un set completo di strumenti e opzioni di ricerca. Non è richiesto un saldo minimo del conto per aprire un conto TS GO. Gli account TS Select richiedono un deposito minimo di $ 2.000.

La registrazione di un account con TradeStation è intuitiva e semplice. Inizierai scegliendo il tipo di account che desideri, inserendo alcune informazioni personali, rispondendo ad alcune domande sul tuo livello di esperienza e accettando i termini di servizio dell’azienda. Un rappresentante di TradeStation esaminerà la tua domanda e aprirà il tuo account. Non appena il tuo account è aperto, puoi iniziare a finanziare il tuo account e fare scambi.

Un’area in cui TradeStation eccelle è l’istruzione. Sebbene originariamente fosse rivolto agli investitori professionali, TradeStation offre ora una vasta gamma di opzioni educative che i trader nuovi di zecca possono comprendere e utilizzare.

Leggi la recensione completa su TradeStation di Benzinga

Commissioni

$ 0,09 per micro contratto

Conto minimo

$ 400

Ideale per
  • Commercianti di futures
  • Commercianti in cerca di azione 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Trader avanzati
Professionisti
  • Potenti strumenti di analisi
  • Download gratuito e trading simulato
  • App di trading open source per migliorare l’esperienza

2. NinjaTrader

NinjaTrader è noto per avere alcune delle commissioni più basse del settore. Il loro software di trading consente sia ai trader principianti che a quelli avanzati di migliorare le proprie capacità e fare investimenti intelligenti. Con un account minimo di $ 1.000 , puoi accedere al software gratuitamente quando fondi un account di intermediazione tramite NinjaTrader.

Se desideri accedere alle funzionalità più avanzate, come le strategie di gestione avanzata del trading (ATM) , devi concedere in licenza il software. Con la licenza, avrai accesso a commissioni a partire da $ 0,09 per contratto futures con una licenza a vita. Se utilizzi un account demo come trader principiante, avrai accesso a dati in tempo reale senza costi aggiuntivi per assicurarti che le tue operazioni siano accurate. 

Il software gratuito NinjaTraders ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per fare trading con successo  ed è perfetto per gli investitori meno avanzati. Se sei più esperto o desideri accedere a funzionalità più avanzate, la licenza del software è perfetta per te.

Leggi la recensione completa di NinjaTrader di Benzinga

Commissioni

59 centesimi per lato

Conto minimo

$ 0 per il tasso di commissione di 59 ¢

Ideale per
  • Commercianti di futures
  • Operatori di opzioni
  • Commercianti di derivati ​​a basso volume
Professionisti
  • Commissione fissa di $ 0,59 su tutte le operazioni, indipendentemente dalle dimensioni o dal volume del conto
  • Nessun minimo necessario per aprire un account
  • Margine minimo di scambio e margine di trading giornaliero aggressivo
  • Contratti disponibili per la maggior parte delle classi di attività
  • Supporto tecnico e servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

3. Commercio generico

Generic Trade consente agli investitori di negoziare sia futures che opzioni sui loro due software di trading. Con una delle commissioni più basse del settore , puoi fare trading per 59 centesimi per lato. Le uniche commissioni di cui sarai responsabile sono quelle addebitate dagli scambi e dall’NFA per la transazione.

Per fare trading con Generic Trade, puoi iniziare con Generic Trader Online. Agendo sia come piattaforma per fare i tuoi scambi che per gestire il tuo account, puoi accedere a notizie in tempo reale, informazioni sul tuo account e trasferire fondi. L’accesso online ti consente di effettuare facilmente operazioni da qualsiasi luogo , invece di dover utilizzare il dispositivo su cui hai scaricato il software.

Se vuoi portare le tue operazioni al livello successivo, Generic Trader Professional è perfetto per il day trader attivo. Questa piattaforma è estremamente personalizzabile con il trading con un clic , analisi accessibili e altro ancora. Puoi utilizzare Generic Trader Professional online e tramite la loro app mobile. Ciò consente di aggiornare tutte le tue informazioni in tempo reale. Inoltre, puoi scaricare il software sia su Mac che su PC. 

Commissioni

$ 0,0045
per azione
** $ 1,00 minimo **

Conto minimo

Agli account inferiori a $ 15.000 verrà addebitata una commissione minima mensile di $ 25, meno eventuali commissioni effettive addebitate nel mese precedente.

Ideale per
  • Trader frequenti alla ricerca di sconti sul volume
  • Professionisti che necessitano di una piattaforma potente: Lightspeed’s Level II, Livevol X e RealTick Pro
  • Intermedi che stanno cercando di far progredire le loro conoscenze e strategie di trading
Professionisti
  • Strumenti grafici di livello professionale disponibili per piattaforme web e mobili
  • Il trading di futures è disponibile con commissioni competitive
  • Opzioni di trading eccezionalmente convenienti per trader ad alto volume

4. Velocità della luce

La piattaforma di Lightspeed ha in mente un mercato di riferimento molto specifico: trader ad alto volume che comprano e vendono come carriera, non come hobby secondario . I suoi minimi di account sono alti; avrai bisogno di un investimento minimo di $ 10.000 per iniziare con Lightspeed.

Tuttavia, per i trader frequenti, gli sconti sul volume di Lightspeed possono valere il massiccio investimento. I trader che fanno tra 250 e 750 scambi al mese pagano solo $ 4 per scambio, e quelli che fanno più di 10.000 scambi al mese pagano solo $ 2,50, circa la metà degli utenti su piattaforme concorrenti a basso costo. Allo stesso modo, Lightspeed offre anche forti sconti per i commercianti di futures .

Aspettati di pagare tra $ 0,25 e $ 0,60 per contratto a seconda di quante operazioni fai in un mese. Nel complesso, Lightspeed è un’ottima scelta per i trader seri che possono usufruire degli sconti sui pacchetti. Per i trader più occasionali, altre opzioni possono essere più convenienti e altrettanto utili.

5. Sierra Chart

Fondato nel 1996, Sierra Chart è un software di analisi dei futures in continuo sviluppo da oltre due decenni. Non lasciatevi scoraggiare dal sito AOL Online-esque di Sierra Chart: il software è tutto incentrato sul taglio dei fronzoli e sul trasferimento dei risparmi di sviluppo all’utente .

Gli abbonamenti a Sierra Chart partono da $ 20 al mese e aumentano di prezzo a seconda delle opzioni del pacchetto selezionate dall’utente. . Le opzioni del servizio clienti sono limitate. Al momento, Sierra Chart non offre supporto telefonico o via chat e alcuni clienti hanno espresso frustrazione per la mancanza di risposta e-mail da parte dell’azienda.

La caratteristica che rende unica Sierra Chart è il suo enorme potenziale di personalizzazione ; il software offre oltre 300 studi tecnici, avvisi e indicatori. I guru della programmazione possono persino caricare i propri indicatori per personalizzare ulteriormente la piattaforma. Per i trader esperti e i nerd della tecnologia, la piattaforma completamente personalizzabile di Sierra Chart è il punto principale per un mazzo di futures personalizzato, anche se i trader più inesperti e i meno esperti di tecnologia probabilmente troveranno il programma troppo travolgente per essere di qualsiasi utilità.

6. eSignal

eSignal è un software di creazione di grafici molto utile per i trader professionisti che sono alla ricerca di personalizzazione ma che non hanno le conoscenze tecniche per utilizzare in modo efficace Sierra Chart.

eSignal offre centinaia di opzioni di avvisi e indicatori, combinate con le opzioni di assistenza clienti che mancano dalla piattaforma di Sierra Chart. eSignal è efficace tanto quanto una piattaforma di trading quanto un software di creazione di grafici, che consente ai trader di connettersi con oltre 50 broker e collegare più account da un’unica piattaforma .

eSignal offre anche la compatibilità delle app mobili per i trader in movimento. Gli abbonamenti a eSignal partono da $ 50 al mese, ma tieni presente che i pacchetti di basso livello non includono lo streaming di dati in tempo reale, una caratteristica che molti trader professionisti trovano cruciale.

7. Ritmico

Rithmic è un software di trading di futures di livello professionale creato da appassionati professionisti del settore che offre prezzi di abbonamento e commissioni eccezionalmente bassi . La piattaforma offre solo trading di futures , ma prende a cuore questa specializzazione offrendo un instradamento rapido degli ordini, feed di dati in tempo reale e compatibilità con Excel.

Il team di sviluppatori di Rithmic ha prestato la massima attenzione al backup dei dati degli utenti . Sia l’hardware della piattaforma che i suoi dati di scambio sono stati supportati da più livelli di protezione, quindi se sei particolarmente preoccupato per le frodi o tieni una grande quantità di denaro nel tuo account, Rithmic può fornire un maggiore livello di tranquillità.

Il pacchetto base di Rithmic è gratuito, ma i trader seri potrebbero prendere in considerazione la possibilità di iscriversi a Rithmic Trader Pro, che offre un set esteso di strumenti. I principianti dovrebbero procedere con cautela, poiché alcuni utenti hanno criticato l’assistenza clienti della piattaforma ; gli utenti hanno definito la piattaforma “intimidatoria” per i futuri novizi e si sono lamentati del fatto che l’assistenza clienti è disponibile per ben poco oltre l’installazione tecnica dei pacchetti software.

Tuttavia, per coloro che già conoscono il mercato dei futures, la piattaforma focalizzata di Rithmic e la struttura dei prezzi user-first saranno una boccata d’aria fresca.

Pensieri finali

Poche piattaforme di trading sono programmate per aiutare i principianti a utilizzare il mercato del trading a termine perché pochissimi trader possono sopportare il rischio associato alla vendita di contratti. Se sei un nuovo trader, apprendere di più sui movimenti di mercato e sulle fluttuazioni dei prezzi attraverso un corso di day trading a basso costo può aiutarti a entrare gradualmente nel mercato dei futures e offrirti l’istruzione di cui hai bisogno per proteggere il tuo futuro finanziario. 

Investimenti 11

I migliori broker Forex Copy Trade

Investimenti 24

Come acquistare azioni Coinbase IPO (COIN)