in

Migliore app economica per le coppie

Sebbene la costruzione di una relazione coinvolga più della semplice gestione del denaro, alcuni studi hanno dimostrato che prendere decisioni in materia di denaro senza il coniuge o il partner può influire negativamente sulla relazione.

Lavorare insieme come una squadra utilizzando le app per la gestione del denaro può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di denaro.

Tuttavia, ciò è possibile solo se scegli la migliore app economica che si adatta alle tue esigenze specifiche. Lascia che Benzinga ti aiuti a scegliere la migliore app economica per le coppie.

Le migliori app economiche per le coppie:

  • Migliore in generale: Stash
  • Miglior prova gratuita: Tiller Money
  • Ideale per imparare le tue abitudini di spesa: Digit
  • Ideale per il risparmio: Simplifi
  • Ideale per le opzioni di valuta: pranzo in denaro
  • Ideale per iPhone: BetterHaves
  • Miglior approccio alla busta: GoodBudget

Contenuti

  • Le migliori app economiche per le coppie:
    • Cos’è un’app economica?
      • Cosa dovrebbero cercare le coppie in un’app economica
        • Trova la tua app di soldi oggi
          • Domande frequenti

            Cos’è un’app economica?

            Allora, cos’è esattamente un’app economica ? È un software che ti consente di creare un budget, classificare le tue entrate e le tue spese e quindi inserire e tenere traccia delle tue transazioni rispetto al tuo budget. L’app ti aiuta quindi a vedere come spendi i soldi fornendo rapporti e analisi utili.

            In genere, l’app budget viene eseguita su smartphone, ma troverai anche versioni supportate su desktop e altri dispositivi mobili.

            Cosa dovrebbero cercare le coppie in un’app economica

            A differenza dei software di contabilità o finanza generici, le coppie dovrebbero cercare alcune funzionalità specifiche “condivise” nell’app che scelgono per aiutarle a co-gestire le proprie finanze.

            La sincronizzazione dei dati di budget tra i dispositivi offre a entrambi i partner un ottimo modo per sapere esattamente cosa sta succedendo con le loro finanze, idealmente in tempo reale. Vuoi anche assicurarti di accedere al supporto multi-dispositivo. In questo modo, se entrambi i partner non possiedono lo stesso tipo di dispositivo (iPhone o Android), sarai comunque in grado di utilizzare l’app per il budget in modo efficace. Potresti voler cercare supporto desktop, soprattutto se ti piace stare seduto a una scrivania e analizzare le tue transazioni a tuo piacimento su un grande schermo.

            Cerca un’app che ti consenta di personalizzare le tue categorie di entrate e uscite. Molte coppie vorrebbero che l’app si collegasse ai loro conti bancari esterni e scarichi automaticamente le transazioni. Ma se non ti senti a tuo agio, l’app dovrebbe almeno consentirti di inserire i dettagli dell’account, del beneficiario e dell’istituto durante l’acquisizione delle transazioni e utilizzare tali dati per tenere traccia dei saldi dei conti. È sempre bello vedere il tuo budget e i modelli di spesa illustrati graficamente, sotto forma di grafico a torta o grafico a barre.

            Inoltre, se la tua app non memorizza i tuoi dati nel cloud (alcune coppie potrebbero preferire l’archiviazione locale dei dati sul loro laptop / smartphone), cerca funzioni utili che semplificano il backup o il ripristino dei dati.

            Prezzi

            $ 1, $ 3 o $ 9 al mese
            1

            Conto minimo
            • $ 0 per portafoglio personale, conto di investimento (conto di intermediazione tassabile) e conto bancario
            • $ 1 per IRA e conti di custodia

            1. Scorta

            Stash può essere un’ottima app per le coppie per pianificare e risparmiare. Sebbene non consenta account congiunti, puoi pagare le bollette, tenere traccia delle tue spese e stabilire obiettivi per salvare tutto in un’unica app. Puoi avere accesso a questa piattaforma a partire da solo $ 1 al mese.

            Per iniziare, vai su Stash e scarica l’app. È compatibile con dispositivi iOS e Android. Da lì, l’app ti pone alcune domande che ti daranno un’idea dei tuoi obiettivi finanziari.

            Quindi sceglierai un piano, aggiungerai denaro al tuo account Stash e sarai sulla buona strada per le operazioni bancarie, il budget e la creazione di tutti gli obiettivi che desideri. *

            Prezzi

            Prova GRATUITA di 30 giorni + $ 6,58 / mese

            Conto minimo

            Nessuna

            2. Tiller Money

            Se sei pronto a mettere i tuoi soldi a posto insieme al tuo partner, considera Tiller Money. Noto per la facile collaborazione, Tiller Money aggiorna i fogli di calcolo con le tue finanze quotidiane in modo che tu possa vedere cosa sta succedendo a te e alla vita finanziaria del tuo partner, tutto in un unico posto.

            Collega la tua banca, carte di credito e altri conti finanziari da 21.000 fonti a Fogli Google e ottieni:

            • Budget mensili e annuali flessibili
            • Modelli e rapporti gratuiti supportati dalla comunità per monitorare il patrimonio netto, gli obiettivi di risparmio, il debito e altro ancora.
            • Modelli, utilità e report gratuiti
            • La tua dashboard personalizzata

            Tiller offre anche altri vantaggi:

            • Classificazione automatica
            • Riepiloghi giornalieri dell’account
            • Webinar settimanali
            • Privacy e sicurezza

            Tiller Money è completamente gratuito per 30 giorni. Dopo 30 giorni, Tiller Money costa $ 79 all’anno. Sono solo $ 6,58 al mese! Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni.

            3. Cifra

            Dall’invio di messaggi di testo con iMessage allo scorrimento della pagina di esplorazione di Instagram, le app sul telefono lavorano quotidianamente per saperne di più sulle tue abitudini al fine di fornire risultati mirati. Non è ora che questa automazione venga trasferita nel tuo portafoglio? 

            Quando ti iscrivi a Digit, gratuito per i primi 30 giorni seguito da un canone mensile di $ 2,99, l’app “apprende” le tue abitudini di spesa. Consentendo a un’app di budget come Digit di accedere al tuo conto corrente, considera le tue prossime fatture (inclusi i pagamenti con carta di credito), i tuoi acquisti previsti (in base alla cronologia degli acquisti) e il minimo necessario nel tuo conto corrente per depositare denaro automaticamente nei tuoi risparmi. Una buona app economica significa che non devi fare una sola cosa per salvare.

            Digit lavora con le tue abitudini di spesa per capire quanto può investire per te. Che tu stia risparmiando per un fondo di emergenza, un regalo di compleanno per un caro amico, un acconto o altro, Digit può automatizzare le tue finanze personali.

            Costo mensile

            GRATIS per 30 giorni
            $ 2,99 / mese dopo

            Opzioni di anticipo in contanti

            No

            4. Simplifi

            Simplifi di Quicken offre una piattaforma semplice ed efficace per la creazione di applicazioni di mobilità aziendale.

            Simplifi sincronizza i dati quando Internet è disponibile e le sue funzionalità di rilevamento della posizione funzionano con e senza la disponibilità della rete mobile. Ricevi avvisi e notifiche automatizzati. Alcune notifiche sono generate dal sistema e non richiedono una connessione a Internet per essere recapitate. Pagherai una quota di abbonamento mensile per l’app dopo la prova gratuita di 30 giorni.

            Dopo aver creato un account Simplifi, dovrai passare attraverso ogni conto finanziario necessario per registrarlo all’interno dell’app. Assegna categorie a tutte le tue transazioni in modo da sapere da dove provengono i tuoi soldi e dove vanno a finire.

            Simplifi viene fornito con un set predefinito di categorie come auto e trasporti, ristorazione e bevande, intrattenimento, generi alimentari e servizi pubblici. È possibile aggiungere, modificare ed eliminare categorie nell’elenco principale e modificare le categorie che il sito ha già assegnato alle transazioni.

            Scarica Simplifi sui tuoi dispositivi Android o Apple.

            5. Soldi per il pranzo

            Lunch Money semplifica il monitoraggio delle valute, indipendentemente da dove vivi. Che tu raccolga denaro usando dollari, euro o yen, scegli la valuta che preferisci.

            • Collega il tuo portafoglio e tieni traccia delle tue criptovalute in tempo reale con le altre tue risorse!
            • Scegli tra oltre 90 valute e seleziona le valute che desideri utilizzare per tenere traccia delle spese.
            • Lunch Money utilizza il tasso di cambio in base alla data della transazione in modo che le conversioni rimangano il più accurate possibile.

            Non vedi la tua valuta supportata? Fai sapere a Lunch Money e l’azienda lo aggiungerà!

            Curioso del costo? Costa $ 10 al mese e $ 60 all’anno per il primo anno e $ 100 all’anno dopo. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni.

            6. BetterHaves

            BetterHaves, progettato per le coppie, supporta anche le persone nella definizione del budget e nel monitoraggio dei loro soldi. L’app funziona utilizzando uno dei sistemi di budgeting più antichi ed efficaci: il sistema delle buste.

            Le coppie possono utilizzare buste virtuali per distribuire le proprie entrate e uscite in categorie separate. Ciò consente di pianificare il budget per eventi specifici, come intrattenimento, servizi pubblici, mutui, fatture del dentista e generi alimentari. Quando spendi i soldi per ogni spesa, l’app preleva l’importo dalla rispettiva busta, permettendoti di vedere cosa rimane. Puoi tracciare visivamente dove vanno i soldi di ogni busta.

            Questo sistema rafforza un buon comportamento di budgeting perché sei costretto a smettere di spendere per specifici elementi discrezionali, come mangiare fuori o fare la spesa, non appena la busta si svuota. Puoi anche utilizzare l’app per modificare il budget e trasferire più denaro nella “busta di risparmio”.

            Le coppie hanno visibilità sulle loro finanze utilizzando bilanci individuali o congiunti e cruscotti di spesa separati. Avvisi e promemoria di avviso ti aiutano a tenere il passo con il tuo budget e assicurarti di gestire sempre le spese programmate in modo tempestivo.

            BetterHaves è un’app gratuita e la versione corrente funziona e si sincronizza solo tra  iPhone .

            7. GoodBudget

            GoodBudget offre un’altra app di budgeting basata su buste progettata per aiutare le coppie a rimanere in linea con le loro finanze. Molti esperti giurano sul sistema delle buste: funziona davvero!

            L’app ruota attorno al concetto di buste digitali che crei per varie categorie di spese: intrattenimento, generi alimentari, ecc. Puoi personalizzare le buste in base al tuo stile di vita e legarle alla tua carta di credito o di debito. Ogni volta che si incorre in una spesa, la si registra su quella busta. L’app aggiorna quindi entrate, uscite e saldi e li condivide in tempo reale.

            Crei e gestisci tutte le tue buste nel cloud e sul sito Web sicuro di GoodBudget. Tu (e il tuo partner) potete quindi sincronizzare le buste con i vostri smartphone. Quando spendi, lo registri nell’app e le spese si sincronizzano automaticamente con lo smartphone del tuo partner in modo che entrambi sappiate quanto avete nella “busta della spesa”.

            L’app, disponibile per desktop e dispositivi mobili, ti offre l’opzione per l’app gratuitamente per   dispositivi Android  o  iOS . Tuttavia, altre  funzionalità premium vengono  fornite solo con una versione a pagamento.

            Trova la tua app di soldi oggi

            Le app recensite qui rendono la co-gestione del denaro con altri un gioco da ragazzi. Collegando il tuo conto corrente e  conto di risparmio , puoi eliminare lo stress dal budget e monitorare manualmente le tue spese.

            Con l’aiuto di queste app, non solo collaborerai meglio, ma prenderai decisioni di gestione del denaro più efficaci come la vacanza più conveniente o il differimento dell’acquisto di una nuova auto in base alla trasparenza finanziaria.

            Domande frequenti

            Qual è il modo migliore per le coppie di gestire insieme i propri soldi?

            1

            Qual è il modo migliore per le coppie di gestire insieme i propri soldi?

            chiesto
            2021-03-18

            Melissa Brock

            1

            La strada migliore è decidere quali cose devono essere fatte individualmente, congiuntamente o in combinazione. L’altra parte deve essere informata sulle cose che sono intitolate individualmente per evitare incomprensioni e argomenti.

            Rispondi al link

            ha risposto
            2021-03-18

            Benzinga

            Quali sono le app per soldi buoni per le coppie?

            1

            Quali sono le app per soldi buoni per le coppie?

            chiesto
            2021-03-18

            Melissa Brock

            1

            Molti includono Lunch Money, Tiller Money e Stash.

            Rispondi al link

            ha risposto
            2021-03-18

            Benzinga

            Divulgazioni

            * Stash offre tre piani, a partire da solo $ 1 / mese. Per ulteriori informazioni su ciascun piano, visita la nostra pagina dei prezzi. Sosterrai anche le commissioni e le spese standard riflesse nel prezzo degli ETF nel tuo account, oltre alle commissioni per vari servizi accessori addebitate da Stash e dal depositario.

            * Stash offre accesso a conti bancari e di investimento nell’ambito di ogni piano di abbonamento. Ogni tipo di account è soggetto a normative e limitazioni differenti. Per ulteriori informazioni, vedere l’Accordo di consulenza e l’Accordo sul conto di deposito. 

            * Servizi di conto bancario forniti da e Stash Visa Debit Card emessa da Green Dot Bank, membro FDIC, in base a una licenza di Visa USA Inc. Prodotti e servizi di investimento forniti da Stash Investments LLC, non Green Dot Bank, e non sono assicurati FDIC, Non garantito dalla banca e potrebbe perdere valore. L’apertura del conto bancario stash è soggetta alla verifica dell’identità da parte di Green Dot Bank

            Benzinga è un affiliato / partner a pagamento di Stash. Servizi di consulenza in materia di investimenti offerti da Stash Investments LLC, un consulente per gli investimenti registrato in SEC.

            Investimenti 1

            Day Trading per principianti

            Investimenti 23

            Come acquistare azioni Tilray (TLRY)