in

Migliori broker futures: guida completa

La storia del commercio dei futures è semplice come comprendere il concetto di agricoltori che piantano raccolti ogni primavera e poi, ogni autunno, agricoltori che raccolgono grano e bloccano i prezzi all’inizio della stagione, piuttosto che dopo. In effetti, in origine, gli agricoltori erano quelli che insegnavano a Wall Street come commerciare i futures. (Nessuna bugia!)

Nella scelta di un broker, i trader seri di futures devono bilanciare commissioni basse, piattaforme intuitive, eccellente servizio clienti e opzioni di ricerca aggiornate. I trader necessitano anche di strumenti grafici e di screening per guidare il processo decisionale.

In un mondo in cui il trading di futures è già un’attività ad alto rischio, è ancora più rischioso se una piattaforma è goffa, un’app di trading non può tenere il passo o l’assistenza clienti non ha idea di cosa sia un indicatore di Fibonacci. Tutto deve scorrere senza intoppi come un Rolex Cellini tiene traccia dei secondi in un giorno.

Inizia con la nostra guida per trovare una piattaforma di broker di futures online per rendere la tua esperienza di trading senza problemi.

I migliori broker di futures online

Non perdere tempo a cercare un broker di futures da solo. Determina le tue priorità principali e utilizza il nostro elenco per trovare il miglior broker di futures online per te. Ecco un’anteprima delle migliori scelte di Benzinga:

  • Il meglio per i trader avanzati: NinjaTrader
  • Miglior abbonamento: Tradovate
  • Migliore per l’usabilità: TradeStation
  • Ideale per commissioni basse: commercio generico
  • Il meglio per i trader professionisti: Interactive Brokers
  • Il meglio per i trader attivi: velocità della luce
  • Migliore piattaforma mobile: TD Ameritrade
  • Il meglio per l’istruzione: Charles Schwab
  • Ideale per più opzioni future: E * TRADE

Contenuti

  • I migliori broker di futures online
    • Cosa conta di più?
      • Riepilogo e confronto: i migliori broker di futures online
        • Domande frequenti

          Commissioni

          $ 0,09 per micro contratto

          Conto minimo

          $ 400

          Ideale per
          • Commercianti di futures
          • Commercianti in cerca di azione 24 ore su 24, 7 giorni su 7
          • Trader avanzati

          1. NinjaTrader

          NinjaTrader ha un’incredibile piattaforma di trading per coloro che hanno appena iniziato la loro carriera di trading e per i trader avanzati . La sua vasta raccolta di strumenti di analisi tecnica è perfetta per i principianti che utilizzano un account demo e offre anche una prova gratuita di 2 settimane al momento della registrazione.

          Se desideri utilizzare il software NinjaTraders, puoi ottenerlo gratuitamente quando fondi un conto di intermediazione o puoi noleggiare il software. Avrai accesso a grafici, trading simulato e analisi di mercato, elementi essenziali per il trading di futures, anche se ottieni il software gratuitamente.

          NinjaTrader ha vinto il True Edge Futures Broker of the Year Gold Award 2016 e ha l’unica piattaforma abbastanza potente per eseguire il Diversified Trading System. Inoltre, NinjaTrader offre ampie opzioni di feed di dati, un’interfaccia flessibile e opzioni di dimostrazione gratuite.  

          Il saldo minimo di apertura è di $ 400 e le commissioni partono da $ 0,09. I trader di futures possono ottenere le commissioni NinjaTrader più basse acquisendo una licenza a vita della piattaforma. Inoltre, il requisito di margine è di $ 500 per contratto.

          Dai un’occhiata alla recensione completa di NinjaTrader di Benzinga

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          2. Tradovate

          Sei un trader attivo di futures? Non guardare oltre Tradovate. Tradovate offre un approccio simile a Netflix al trading senza commissioni e alle soluzioni basate su cloud. Avrai un’esperienza integrata che puoi portare senza problemi su qualsiasi dispositivo ogni volta che lo desideri. 

          Tradovate è il primissimo broker online di futures e opzioni a combinare la tecnologia di nuova generazione con il prezzo di iscrizione forfettario. Puoi ottenere il broker incentrato sulla tecnologia su qualsiasi dimensione dello schermo, su qualsiasi piattaforma.

          Tradovate offre un’esperienza di trading di futures senza interruzioni offrendo:

          • 1 app per soddisfare tutte le tue esigenze 
          • Un modello di prezzo che ti fa risparmiare denaro rispetto al modello di commissione tradizionale 
          • Migliora l’esperienza del cliente
          • Elimina la frammentazione (altre offerte richiedono di passare attraverso un fornitore di software, quindi trovare un intermediario, quindi trovare un FCM), il che aggiunge costi 

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Trader avanzati
          • Operatori di opzioni e futures
          • Operatori di borsa attivi

          3. TradeStation

          TradeStation offre 2 distinti tipi di account: il suo account TS GO di base destinato a nuove operazioni e il suo account TS Select più approfondito rivolto a trader più avanzati alla ricerca di un set completo di strumenti e opzioni di ricerca.

          Non è richiesto un saldo minimo del conto per aprire un conto TS GO. Gli account TS Select richiedono un deposito minimo di $ 2.000.

          La registrazione di un account con TradeStation è intuitiva e semplice. Inizierai scegliendo il tipo di account che desideri, inserendo alcune informazioni personali, rispondendo ad alcune domande sul tuo livello di esperienza e accettando i termini di servizio dell’azienda.

          Un rappresentante di TradeStation esaminerà la tua domanda e aprirà il tuo account. Non appena il tuo account è aperto, puoi iniziare a finanziare il tuo account e fare scambi.

          TradeStation eccelle nell’istruzione. Sebbene originariamente fosse rivolto agli investitori professionali, TradeStation offre ora una vasta gamma di opzioni educative che i trader nuovi di zecca possono comprendere e utilizzare.

          Leggi la recensione completa su TradeStation di Benzinga

          Commissioni

          59 centesimi per lato

          Conto minimo

          $ 0 per il tasso di commissione di 59 ¢

          Ideale per
          • Commercianti di futures
          • Operatori di opzioni
          • Commercianti di derivati ​​a basso volume

          4. Commercio generico

          Generic Trade ha alcune delle commissioni di commissione più basse di qualsiasi trader di futures a un massimo di $ 0,59 per operazione. Generic Trade è orgoglioso della trasparenza e mantiene i prezzi inferiori rispetto ad altri broker di futures eliminando la necessità di venditori e broker.

          L’azienda ritiene che i trader moderni abbiano già una tale ricchezza di informazioni a loro disposizione da aver bisogno principalmente di un’impresa per eseguire le loro operazioni al minor costo. Inoltre non ha saldi minimi del conto e requisiti di volume, rendendolo valutabile per la maggior parte dei trader.

          Infine, Generic Trade vanta una latenza tra le più basse per l’esecuzione degli scambi grazie all’infrastruttura tecnica avanzata. L’infrastruttura consente a Generic Trade di supportare operatori professionali e istituzionali ad alto volume.

          Commissioni

          Prezzi differenziati USD 0,25 – 0,85

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Commercianti di futures
          • Trading di futures 24 ore su 24, 7 giorni su 7
          • Investitori sofisticati
          • Accesso ai mercati internazionali

          5. Interactive Brokers

          Interactive Brokers per il trading di futures offre commissioni eccezionali e competitive. Il costo è di $ 0,85 per futures e opzioni di trading su futures, nel complesso Interactive Brokers offre i tassi di margine più bassi del settore, tra l’1,91% e l’1,41% (la percentuale più bassa è per i clienti con $ 1 milione con Interactive Brokers). Offre una piattaforma di trading completamente configurabile per trader esperti con più di 50 tipi di ordine.

          Prezzi dei futures IBKR:

          • IBKR Lite: $ 0,85 per contratto
          • IBKR Pro: $ 0,85 per contratto; sconto sul volume a più livelli disponibile

          Per quanto riguarda le offerte tecnologiche, Interactive Brokers offre tasti di scelta rapida programmabili e tipi di ordine personalizzabili; gli elenchi di controllo possono contenere fino a 338 colonne e sono veramente personalizzabili. Sono supportati tutti i dispositivi, inclusi iPhone, iPad, Apple Watch e smartphone e tablet Android. Interactive Brokers ha inserito la nostra lista per la migliore mediazione per il trading di azioni online.

          Leggi la recensione completa di Interactive Brokers di Benzinga

          Commissioni

          $ 0
          $ 6,95 per azioni OTC

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Investitori alle prime armi
          • Risparmiatori in pensione
          • Commercianti giornalieri

          6. TD Ameritrade

          TD Ameritrade richiede un minimo di conto basso a $ 1.500 ma è $ 2.25 per contratto, per lato (più commissioni di cambio e normative). Il margine di trading giornaliero di TD Ameritrade è del 25% con un minimo di $ 15.000 con funzionalità di trading virtuale e oltre 60 prodotti futures. Con Thinkorswim, non c’è dubbio che l’immissione e l’esecuzione degli ordini siano veloci, con molte funzionalità avanzate.

          La funzione ThinkBack consente agli utenti di eseguire il backtest delle strategie e la piattaforma gratuita di TD Ameritrade (Thinkorswim), la ricerca ei dati sono tutti eccellenti. La funzione ThinkBack consente agli utenti di eseguire il backtest delle strategie e la piattaforma gratuita di TD Ameritrade (Thinkorswim), la ricerca ei dati sono tutti eccellenti.

          Con il suo supporto telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i seminari gratuiti e l’istruzione online, le opzioni tecniche e mobili rendono TD Ameritrade degno di visita. TD Ameritrade ha inserito la nostra lista per la migliore mediazione per il trading di azioni online e per i principianti.

          TD Ameritrade ha commissioni elevate che non sono l’ideale per i trader alla ricerca di un affare.    

          Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga

          Commissioni

          $ 0,0045
          per azione
          ** $ 1,00 minimo **

          Conto minimo

          Agli account inferiori a $ 15.000 verrà addebitata una commissione minima mensile di $ 25, meno eventuali commissioni effettive addebitate nel mese precedente.

          Ideale per
          • Trader frequenti alla ricerca di sconti sul volume
          • Professionisti che necessitano di una piattaforma potente: Lightspeed’s Level II, Livevol X e RealTick Pro
          • Intermedi che stanno cercando di far progredire le loro conoscenze e strategie di trading

          7. Velocità della luce

          Lightspeed Trading offre sconti sul volume per i trader frequenti, basse commissioni pay-per share, accesso diretto agli ECN e agli scambi e ai trader è inoltre consentito un account di prova gratuito.

          È ragionevole da $ 0,25 a $ 0,60 per contratto senza alcun costo di base al trading Lightspeed e una tariffa software mensile di $ 100 per Lightspeed Trader, $ 130 per Sterling, $ 275 per RealTick Pro e $ 0 per WebTrader.

          Lightspeed Trading è in realtà solo per i trader che fanno trading su base giornaliera e hanno almeno $ 10.000 per il saldo minimo di apertura.

          Leggi la recensione completa di Lightspeed Trading di Benzinga

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • 3 piattaforme di trading perfettamente sincronizzate ti consentono di abbinare la tua piattaforma al tuo livello di abilità in un attimo
          • Eccellente formazione sul trading di futures per i nuovi trader
          • Un conto minimo di $ 0 significa che chiunque può iniziare a fare trading

          8. Charles Schwab

          Il nome di Charles Schwab sembra essere sinonimo della parola “istruzione” e non è una sorpresa una volta che si arriva sulla pagina web di Schwab. Dopo tutto, “Consiglio per gli investimenti” è un’intestazione in grassetto cliccabile direttamente sulla home page. Se sei un trader di futures, Schwab Trading Insights ti aiuterà e ci sono una miriade di opportunità per saperne di più nella sezione dei futures trader attivi di Schwab.

          Anche le opportunità di ricerca di investimento attraverso Schwab sono eccellenti. I clienti hanno accesso ai rapporti sulle azioni gratuite di S&P Capital IQ, Thomson Reuters, Credit Suisse e altri. Puoi anche accedere agli Equity Ratings di Schwab, che coprono circa 3.000 azioni statunitensi e classificarli su una scala A, B, C, D e F.

          Uno sciopero contro Charles Schwab  è che i tassi di margine dell’azienda sono notevolmente alti.  

          Leggi la recensione completa di Charles Schwab di Benzinga

          Commissioni

          $ 0

          Conto minimo

          $ 0

          Ideale per
          • Trader attivi
          • Commercianti di derivati
          • Risparmiatori in pensione

          9. E * TRADE

          E * TRADE offre oltre 200 prodotti futures, ed è per questo che lo abbiamo inserito nella categoria della miriade di opzioni disponibili per gli investitori. Inoltre, se desideri negoziare futures con E * TRADE, ti costerà $ 1,50 per contratto. E * Trade non è estraneo agli strumenti di livello professionale e alle piattaforme di prim’ordine.

          Ti sentirai come a casa anche con le capacità di ricerca: E * TRADE Futures Research Center è alimentato dal CME Group, una delle più grandi borse di futures del mondo. Che tu sia interessato a metalli, valute o altro, E * TRADE può offrirti una moltitudine di opzioni.

          Leggi la recensione completa di E * TRADE di Benzinga

          Cosa conta di più?

          In definitiva, a seconda del trader, la caratteristica del broker di futures che conta per un trader può avere più o meno importanza per un altro. Ad esempio, le preferenze di ogni trader su una piattaforma possono variare notevolmente. Non tutti i trader saranno d’accordo su ciò che vorrebbero vedere sulla piattaforma di un broker. (Ricorda, non tutti i pittori preferiscono lo stesso pennello, e lo stesso vale per i singoli commercianti. Alcuni non hanno bisogno di tutti i campanelli e fischietti.) 

          Forse una cosa che solleva più bandiere rosse sono quelle fastidiose commissioni e commissioni sui margini. Potrebbe essere sconsiderato scegliere un broker solo perché è il più economico, ma, ragazzo, è facile pagare più del dovuto. È importante capire sul front-end esattamente quanti soldi guadagneranno durante ogni scambio.

          Infine, il servizio clienti può creare o distruggere un’esperienza con quel particolare broker. Determina le tue priorità personali e usa la nostra guida per trovare la migliore piattaforma di broker di futures per te.

          Vuoi saperne di più?  Consulta le guide di Benzinga su come negoziare futures, come acquistare futures sul petrolio e come iniziare a fare trading online sull’oro.

          Riepilogo e confronto: i migliori broker di futures online

          Confronta rapidamente i migliori broker di futures online.

          Domande frequenti

          D: Puoi negoziare futures in un conto in contanti?

          R: Il trading di futures richiede l’uso del margine, quindi in genere non è possibile negoziare futures in un conto in contanti. Se investi utilizzando le opzioni, i conti in contanti non rendono impossibile il trading di opzioni. Esistono solo un numero limitato di strategie relative alle opzioni che puoi utilizzare con un conto in contanti.

          D: Puoi negoziare futures giornalieri?

          A: Devi disporre di una quantità di capitale sufficiente per iniziare il day trading dei futures. Devi anche venire a patti con il fatto che potresti perdere quel capitale. Alcuni broker di futures richiedono un deposito minimo di $ 10.000 per iniziare il trading giornaliero di futures.

          I day trader spesso acquistano un gran numero di azioni e aspettano una piccola mossa prima di vendere. E ci sono molti rischi nel trading giornaliero. 

          Potrebbe essere meglio fare pratica con un account demo. Un conto demo futures ti consente di effettuare operazioni e monitorare come andrebbero a finire senza il rischio di perdere (o guadagnare) denaro reale.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

          Le migliori azioni sanitarie in questo momento

          Investimenti 45

          Mutuo subprime: spiegata la causa della crisi finanziaria del 2008