in

Migliori libri di trading di opzioni

Abitudini positive e produttive e conoscenza specifica degli investimenti possono avere un impatto significativamente positivo sul tuo successo finanziario.

Non perdere altro tempo: apri la nostra lista dei migliori libri per i trader di opzioni in modo da sviluppare le abilità su cui i trader di opzioni giurano.

I migliori libri di trading di opzioni in questo momento:

  • Libro opzioni GRATUITO – Segui The Smart Money
  • Opzioni come investimento strategico di Lawrence G. McMillan 
  • Opzioni di trading per manichini di Joe Duarte
  • Volatilità delle opzioni e prezzi di Sheldon Natenberg
  • Opzioni di trading greci: come il tempo, la volatilità e altri fattori di prezzo guidano i profitti di Dan Passarelli
  • The Option Trader’s Hedge Fund di Mark Sebastian, Dennis A. Chen
  • Il Playbook delle opzioni di Brian Overby
Sommario [ Nascondi ]
  • I migliori libri di trading di opzioni in questo momento:
  • Migliori broker di opzioni
  • In che modo i libri di trading di opzioni possono aiutare i tuoi investimenti e il tuo trading
  • Le nostre scelte per i migliori libri di trading di opzioni
  • 1. Segui The Smart Money di Jon & amp; Pete Najarian
  • 2. Opzioni come investimento strategico di Lawrence G. McMillan
  • 3. Opzioni di trading per manichini di Joe Duarte
  • 4. Volatilità delle opzioni e prezzo di Sheldon Natenberg
  • 5. Opzioni di trading greche: come il tempo, la volatilità e altri fattori di prezzo guidano i profitti di Dan Passarelli
  • 6. The Option Trader’s Hedge Fund di Mark Sebastian, Dennis A. Chen
  • 7. Il Playbook delle opzioni di Brian Overby
  • Opzioni commerciali ora
  • Domande frequenti

Migliori broker di opzioni

Trova un broker che ti aiuti a prepararti a scambiare opzioni mentre leggi. Inizia ora con il nostro elenco dei migliori broker di opzioni.

In che modo i libri di trading di opzioni possono aiutare i tuoi investimenti e il tuo trading

  • Riducono la curva di apprendimento

Imparare la complessità delle opzioni, per non parlare di qualsiasi strumento finanziario, può essere un compito complicato. I libri aiutano a rispondere alle domande di base per iniziare con le opzioni e forniscono informazioni su come sviluppare strategie e misurare le prestazioni.

  • Impara cosa evitare

È probabile che se hai commesso un errore nel trading o nell’investimento, qualcun altro lo ha fatto prima di te. Esplorare le esperienze degli altri ti consente di vedere le insidie ​​e le opportunità senza dover affrontare tu stesso il dolore.

  • Fornisci nuovi concetti e idee

Come la maggior parte degli argomenti di ricerca, le persone sviluppano rapidamente un pregiudizio, soprattutto quando non c’è una risposta esatta giusta o sbagliata. I libri di investimento in opzioni ti mostrano diverse opzioni per le opzioni (gioco di parole), come tutto, dalle scommesse speculative alla copertura del tuo portafoglio.

Le nostre scelte per i migliori libri di trading di opzioni

Fortunatamente per i commercianti di opzioni in crescita, ci sono molti libri fantastici tra cui scegliere che possono aiutarti a diventare un investitore più informato e ben studiato. Ecco la nostra lista dei migliori libri per il trading di opzioni per quest’anno.

1. Segui The Smart Money di Jon e Pete Najarian

Come pionieri nella ricerca, nell’identificazione e nel trarre profitto da attività di opzioni insolite, Jon e Pete Najarian cercano scambi fatti con  denaro intelligente,  perché questi sono, dopotutto, basati su una conoscenza prudente del futuro.

Quando i mercati delle opzioni si surriscaldano, è lo  Smart Money  che funzionerà. Operazioni di opzioni insolitamente grandi arrivano sul nastro ogni giorno. A volte si tratta di coperture istituzionali o operazioni basate su ricerche e analisi proprietarie. E sì, a volte sono gli addetti ai lavori che acquistano azioni prima di un annuncio inaspettato nel titolo. Legale o no, le fortune possono essere fatte e perse in pochi secondi e lo  Smart Money  non dorme mai.

Jon e Pete ti daranno uno sguardo da vicino al loro algoritmo proprietario  Heat Seeker ™, che ordina tutte le negoziazioni di opzioni, in tutte le borse, alla ricerca di operazioni insolitamente grandi in base alle medie dei volumi. Non si tratta solo di sapere come individuarlo, devi sapere come determinare se è significativo. Anche allora, ti resta l’arduo compito di identificare il modo migliore per scambiare tali informazioni.

I fratelli Najarian hanno utilizzato  Heat Seeker ™ e la loro metodologia FRAME per trasformare Mercury Trading in un business multimilionario e per costruire TradeMonster ™, che è stato, dopo l’acquisizione di uno dei suoi principali rivali, successivamente venduto a E * TRADE ™ per $ 750 milioni. E ora, per la prima volta in assoluto, Jon e Pete rivelano i loro segreti per aiutarti a costruire il tuo portafoglio  seguendo i soldi intelligenti .

Ottieni Follow the Smart Money

2. Opzioni come investimento strategico di Lawrence G. McMillan

In Opzioni come investimento strategico , il trader professionista e autore Lawrence G. McMillan mostra come puoi migliorare il potenziale di guadagno del tuo portafoglio riducendo al minimo il rischio.

Questo libro fornisce agli investitori principianti ed esperti solide basi nelle proprietà e nei vantaggi delle opzioni quotate e non azionarie. Con spiegazioni dettagliate di tecniche, strategie di acquisto e vendita e analisi approfondite, questa guida ti aiuterà sicuramente a diventare un investitore di successo.

Scritto per persone con una certa familiarità con le opzioni, l’autore entra nei dettagli di come le strategie vengono utilizzate in varie situazioni e perché. La 5a edizione è stata aggiornata nel 2012 e fornisce ulteriori guide di studio e quiz.

Scaricalo su Amazon

Formato Kindle: non disponibile
Edizione con copertina rigida: Acquista ora

3. Opzioni di trading per manichini di Joe Duarte

Tutti devono iniziare da qualche parte e, per gli individui interessati al trading di opzioni, Trading Options for Dummies è il libro perfetto per apprendere i principi e le strategie di base della pratica.

Joe Duarte è un ex gestore di fondi, investitore privato attivo e scrittore finanziario che usa la sua esperienza e conoscenza per fornire ai trader di opzioni per la prima volta una ricchezza di informazioni per aiutarli ad avere più successo. Duarte ti mostrerà:

  • Come capire le opzioni di acquisto e vendita
  • Determina e gestisci il tuo rischio
  • Sfrutta i movimenti laterali
  • Migliora il valore del tuo portafoglio

Questa guida di facile comprensione è un ottimo modo per presentarti al mondo del trading di opzioni e apprendere consigli e tecniche utili per fare investimenti proficui. Anche se sei un trader esperto puoi raccogliere suggerimenti sull’utilizzo di opzioni con indici, azioni ed ETF.

Scaricalo su Amazon

Edizione Kindle: Acquista ora
Edizione rilegata: Acquista ora

4. Volatilità delle opzioni e prezzo di Sheldon Natenberg

Presso le società finanziarie di tutto il mondo, Option Volatility and Pricing di Sheldon Natenberg viene utilizzato per istruire i nuovi trader sulle strategie di trading e di gestione del rischio necessarie per diventare un trader di opzioni di successo.

In questo libro, Natenberg applica la sua incredibile esperienza per aiutare gli investitori nuovi e avanzati a comprendere una varietà di principi di trading di opzioni, come:

  • Fondamenti della teoria delle opzioni
  • Analisi del rischio
  • Contratti di volatilità
  • Futures e opzioni su indici azionari
  • Modelli di prezzo delle opzioni

Oltre ai molti altri argomenti discussi in questo libro, questi principi ti aiuteranno a diventare il trader di opzioni informato che aspiri ad essere.  

Sebbene la pubblicazione più recente del libro risale al 1994, il libro è ancora valido per il mercato di oggi. Il libro è più orientato verso i trader di opzioni esperti, ma è ancora scritto in modo che anche i principianti possano ottenere alcune informazioni.

Scaricalo su Amazon

Edizione Kindle: Acquista ora
Edizione rilegata: Acquista ora

5. Opzioni di trading greche: come il tempo, la volatilità e altri fattori di prezzo guidano i profitti di Dan Passarelli

Sebbene non sia sempre necessario comprendere i greci delle opzioni, così facendo si offre ai trader un vantaggio nelle loro analisi e investimenti. I greci delle opzioni – gamma, delta, theta, vega e rho – sono le tecniche per eseguire operazioni e valutare le opzioni di cui hai bisogno per stare al passo con il mercato delle opzioni in continua evoluzione.

In Trading Option Greeks: How Time, Volatility, and Other Pricing Factors Drive Profits , Dan Passarelli, un esperto trader di opzioni, spiega queste tecniche in termini semplici e offre preziose informazioni sul mercato delle opzioni. Questo libro è considerato da molti una guida essenziale sia per i trader esperti che per gli aspiranti, grazie alla sua capacità di spiegare efficacemente come le opzioni greche possono essere utilizzate per facilitare strategie di trading redditizie.

Poiché il libro approfondisce gli aspetti tecnici del prezzo delle opzioni, i trader veterani otterranno di più dal materiale rispetto ai principianti.

Scaricalo su Amazon

Edizione Kindle: Acquista ora
Edizione rilegata: Acquista ora

6. The Option Trader’s Hedge Fund di Mark Sebastian, Dennis A. Chen

Offrendo un eccellente piano aziendale per il trading di opzioni, The Option Trader’s Hedge Fund , scritto da Mark Sebastian e Dennis A. Chen, utilizza esempi del mondo reale per dimostrare come puoi gestire il tuo hedge fund personale. Questa fantastica guida passo passo mostra come impostare un portafoglio di investimenti in opzioni brevi.

La presentazione delle idee fondamentali di questo libro rende facile per i trader principianti comprendere i principi chiave del trading di opzioni. Le loro esperienze pratiche come gestore di hedge fund e coach di trading di opzioni portano lezioni del mondo reale che integrano i passaggi pratici per inserire il materiale in un certo contesto.  

La cosa interessante è che questo libro copre più del semplice trading di opzioni, ma come impostare un business di trading di opzioni.  

Scaricalo su Amazon

Formato Kindle: Acquista ora
Edizione tascabile: Acquista ora

7. Il Playbook delle opzioni di Brian Overby

Nella sua carriera come specialista nel trading di opzioni, Brian Overby ha lavorato con aziende influenti come Charles Schwab, Chicago Board Options Exchange e Knight Trading Group.

In The Options Playbook , Overby ha preso la sua immensa esperienza e l’ha tradotta in una spiegazione semplice e accessibile di tutti gli aspetti del trading di opzioni. In questo libro imparerai a:

  • Esegui operazioni al momento giusto
  • Punto di pareggio alla scadenza
  • Comprendi come le condizioni di mercato influenzano il prezzo di un’opzione
  • Comprendi come il decadimento temporale e la volatilità implicita influiscono sul tuo commercio
  • Recupera da condizioni impreviste

L’ultima edizione di questo libro include oltre 40 strategie di opzioni per aiutare i principianti ad entrare nel mercato del trading di opzioni con il loro miglior piede in avanti.

Scaricalo su Amazon

Formato Kindle: Acquista ora
Edizione tascabile: Acquista ora

Opzioni commerciali ora

Che tu sia un trader principiante o avanzato, prendere un nuovo libro può sicuramente aggiungere valore alla tua strategia di trading di opzioni. Alcuni possono sembrare o sembrare un po ‘aridi, ma sono scritti in un formato narrativo per intrattenerti e tenere gli occhi sulla pagina. Scegli il tuo preferito, inizia a leggere e impara a scambiare opzioni ora.

Pronto per iniziare a fare trading di opzioni? Dai un’occhiata alle migliori scelte di Benzinga per i migliori broker di trading di opzioni, le migliori strategie di trading di opzioni ei migliori corsi di trading di opzioni.

Domande frequenti

Quali sono i migliori libri di opzioni per il trading?

1

Quali sono i migliori libri di opzioni per il trading?

chiesto
2021-03-24

Jordan Schneir

1

Benzinga consiglia “Opzioni di trading per principianti”, ” Segui il denaro intelligente” e “Volatilità e prezzi delle opzioni “.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-24

Benzinga

Posso iniziare a fare trading di opzioni con $ 100?

1

Posso iniziare a fare trading di opzioni con $ 100?

chiesto
2021-03-24

Jordan Schneir

1

Alcuni broker ti consentono di iniziare con $ 100, come TD Ameritrade e Webull.

Rispondi al link

ha risposto
2021-03-24

Benzinga

Investimenti 18

Qual è il miglior broker di opzioni binarie [2021]

Investimenti 22

Come creare ricchezza dal nulla?