in

Mike Krieger: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Mike Krieger

Età, Biografia e Wiki

Mike Krieger (Michel Krieger) è nato il 4 marzo 1986 a São Paulo, Stato di São Paulo, Brasile, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Mike Krieger. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 34 anni?

popolare come Michel Krieger
Occupazione Imprenditore
Età 34 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 4 marzo 1986
Compleanno 4 marzo
Luogo di nascita San Paolo, Stato di San Paolo, Brasile
Nazionalità Brasile

Mike Krieger Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Mike Krieger?

Suo marito è Kaitlyn Trigger

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Il grilletto di Kaitlyn
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Mike Krieger

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Mike Krieger all’età di 34 anni? La fonte di reddito di Mike Krieger deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei viene dal brasile. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Mike Krieger.

Patrimonio netto nel 2020 100 milioni di dollari (2018)
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2020

Il 18 aprile 2020, Mike Krieger ha nuovamente collaborato con Kevin Systrom per lanciare il loro primo prodotto insieme da quando hanno lasciato Facebook, Rt.live. Rt.live è un tracker aggiornato della velocità con cui COVID-19 si sta diffondendo in ogni stato.

2019

Una volta mi sono svegliato e c’era un’e-mail che diceva che il sito non funzionava, e mi sono chiesto, chi l’ha riparato? Shane, l’hai aggiustato? Kev, l’hai aggiustato? No. E alla fine sul terminale, premi su e vedi qual è stata l’ultima cosa che hai digitato. Quindi, a quanto pare, alle 3:30 del mattino sono riuscito in qualche modo, in uno stato completamente ubriaco, a far rivivere Instagram. Ecco quanto stavamo lottando in quei giorni.

2018

Il 24 settembre 2018 è stato annunciato che Krieger e Systrom si sarebbero dimessi da Instagram.

2015

Nell’aprile 2015, Krieger ha annunciato una partnership con il valutatore di beneficenza GiveWell, impegnando $ 750.000 nei prossimi due anni. I fondi servono a sostenere le operazioni, con il 90% assegnato a sovvenzioni identificate e raccomandate attraverso il processo di Open Philanthropy Project.

2004

Krieger è nato a San Paolo, in Brasile, e si è trasferito in California nel 2004 per frequentare la Stanford University. A Stanford, dove ha studiato sistemi simbolici, ha incontrato Kevin Systrom. I due hanno co-fondato Instagram nel 2010. Krieger e Systrom hanno avuto l’idea di creare un’app per il check-in, prima di renderla esclusiva per le foto. All’inizio, la maggior parte dell’engineering e dell’esperienza utente erano sviluppate esclusivamente da Krieger. Una delle storie legate ai primi giorni di Instagram che Krieger ha ricordato è:

1986

Michel Krieger (nato il 4 marzo 1986) è un imprenditore e ingegnere informatico brasiliano-americano che ha co-fondato Instagram insieme a Kevin Systrom e ne è stato il CTO. Sotto Krieger come CTO, Instagram è passato da pochi milioni di utenti a 1 miliardo di utenti attivi mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 1

Michele Romanow: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 20

Joy Isi Bewaji: biografia, famiglia, salario e patrimonio