in

Mike L. Fry: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Mike L. Fry

Età, Biografia e Wiki

Mike L. Fry è nato il 25 ottobre 1960 a Kankakee, Illinois, Stati Uniti, è un imprenditore, formatore, intrattenitore, esperto di marketing. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Mike L. Fry. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Formatore, Intrattenitore, Esperto di Marketing
Età 52 anni
Segno zodiacale Scorpione
Nato 25 ottobre 1960
Compleanno 25 ottobre
Luogo di nascita Kankakee, Illinois, Stati Uniti
Data di morte 4 novembre 2012,
luogo morto Indianapolis, Indiana, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Mike L. Fry Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Mike L. Fry

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Mike L. Fry all’età di 52 anni? La fonte di reddito di Mike L. Fry deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Mike L. Fry.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2012

Il 4 novembre 2012 è stato annunciato che Mike Fry era morto all’IU Medical Center di Indianapolis. Soffriva di un disturbo immunitario da circa 12 mesi. Era in fase di revisione un trapianto di fegato quando ha ceduto alla malattia.

2004

Nel 2004 Fry si è unito alla sua amica e mentore di lunga data Linda Chandler come parte del suo programma di formazione sui valori fondamentali. Ha usato le sue esperienze come marketer, imprenditore e intrattenitore per insegnare strategie di marketing su Internet a migliaia di imprenditori internazionali.

1990

Nel 1990 Fry ha iniziato a sviluppare e commercializzare un’altra delle sue invenzioni, l'”Always There Bear”. Ha trascorso dodici anni a sviluppare, commercializzare e perfezionare l’idea, culminando con l’acquisto della sua invenzione da Hasbro Toys nel 2002. La sua storia è descritta nel libro The One Minute Millionaire, di Mark Victor Hansen e Robert Allen. Fry ha lavorato sia con Mark che con Robert sull’accordo con Hasbro.

1988

Durante il suo ruolo di Happy the Hobo, Fry si interessò all’invenzione. Nel 1988 ha iniziato a commercializzare la sua prima invenzione praticabile, i primi biscotti della fortuna al gusto gourmet d’America. Dal 1988 l’azienda ha ampliato notevolmente il suo concetto originale di biscotti della fortuna gourmet, specializzandosi in biscotti della fortuna aromatizzati, ricoperti di cioccolato, giganti e decorati.

1982

Ha lasciato i Ringling Brothers nel 1982 ed è passato alla televisione, dove ha scritto e coprodotto Happy’s Place, uno dei programmi televisivi per bambini più apprezzati d’America, dal 1982 al 1990. Happy’s Place è andato in onda su WFFT-TV, affiliata della Fox, in 207 città. per otto anni. Al culmine della popolarità dello spettacolo c’era un’attesa di due anni per i biglietti per lo spettacolo. Ha ospitato una varietà di ospiti da The Harlem Globetrotters a Jerry Mathers e Tiny Tim.

1981

Fry è stato accettato al Ringling Brothers e al Barnum & Bailey Clown College, a Venice, Florida, all’età di 19 anni, laureandosi nel 1981. Ha fatto un giro con il circo per la stagione 1981 e 1982. Ha avuto l’onore di essere addestrato da tre dei quattro Master Clown del mondo: Lou Jacobs, Frosty Little e Bobby Kay. Si è allenato nel bilanciamento di oggetti pesanti, che includevano tavoli da sei piedi, piccole canoe, una scala di venticinque piedi, una motosega da corsa, altre persone, divani e un televisore. Nel 1981, è diventato un detentore del Guinness dei primati come parte di un gruppo che si destreggiava con il maggior numero di oggetti contemporaneamente.

1979

Mike Fry è nato a Kankakee, nell’Illinois, ma è cresciuto nell’area di Huntington, nell’Indiana. Era il campione statale di Tae Kwon Do nel 1979. Ha iniziato a fare il giocoliere all’età di quattordici anni, dopo aver scoperto che suo nonno era solito destreggiarsi tra le zolle di terra nella fattoria nell’Illinois rurale. All’età di 17 anni si destreggiava per il pubblico locale.

1960

Michael L. “Mike” Fry (25 ottobre 1960 – 4 novembre 2012) è stato un imprenditore seriale americano, intrattenitore, formatore ed esperto di marketing. Era l’originale Happy the Hobo nella serie televisiva per bambini Happy’s Place, e la mente creativa dietro e proprietario di Fancy Fortune Cookies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 40

Previsione del prezzo della rete Konomi 2021 – 2025 – 2030

crypto 8

Cosa puoi comprare con Bitcoin?