in

Mike McCready: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Mike McCready (Michael J.

McCready) è nato il 18 dicembre 1968 a O’Hare International Airport, Illinois, Stati Uniti, è un imprenditore, musicista. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Mike McCready. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 52 anni?

popolare come Michael J. McCready
Occupazione Imprenditore, musicista
Età 52 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 18 dicembre 1968
Compleanno 18 dicembre
Luogo di nascita O’Hare International Airport, Illinois, Stati Uniti
Nazionalità americano

Chi è la moglie di Mike McCready?

Sua moglie è Eve Goldman (m. 2013)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Eve Goldman (nata nel 2013)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Mike McCready Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Mike McCready all’età di 52 anni? La fonte di reddito di Mike McCready deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Mike McCready.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2000

Il lavoro di McCready con Hit Song Science si è fatto strada brevemente nella coscienza pubblica nel primo decennio degli anni 2000, guadagnandosi l’attenzione dei media di alto profilo tra cui articoli su The New York Times Magazine, The Guardian, Le Monde e un pezzo di Malcolm Gladwell sul New Yorker. È stato inoltre incluso in diversi documentari di National Geographic Television, Discovery Channel, ITV e Hit Song Science è diventato l’ispirazione per la trama di un episodio del dramma della CBS Numb3rs. È stato oggetto di un presunto investimento da parte di uno dei personaggi della serie di breve durata di Aaron Sorkin, Studio 60 sulla Sunset Strip.

1996

Ha iniziato la sua carriera a Barcellona, ​​in Spagna, come musicista, dove ha pubblicato un album con un’etichetta discografica indipendente, DiscMedi, che ha raccolto due brani in classifica eseguiti in catalano. In precedenza, aveva aperto la strada a un’azienda che produceva orologi e orologi che rappresentavano il modo in cui i catalani leggono l’ora. Hanno preso piede e l’azienda ha ottenuto un’ampia copertura mediatica regionale, guadagnando lo status di celebrità locale di McCready come imprenditore creativo, soprattutto quando è scoppiato un conflitto con un più grande produttore di orologi sulla stampa sulla proprietà intellettuale degli orologi. McCready ha convinto le celebrità catalane ad approvare implicitamente il suo marchio creando i propri modelli di quadranti che sono stati venduti come orologi da polso in edizione limitata, ognuno dei quali ha generato una nuova ondata di attenzione da parte dei media. La manovra ha portato il produttore di orologi più grande a estendersi eccessivamente e alla fine a chiudere i battenti. La storia è stata raccontata nel 1996 nella rivista Success.

invest 00012

Cos’è SaitaMask e come puoi creare un account?

invest 00022

3 azioni inarrestabili con più potenziale di qualsiasi criptovaluta