Salta al contenuto
27 Giugno 2026

“M’illumino di meno 2010″: la Giornata del Risparmio Energetico

jumpstory download20200925 101016

16Fa un pò il verso alla poesia dell’Ungaretti, ma è per una buona causa: “M’illumino di meno” è l’ che celebra la Giornata del Risparmio Energerico, con successo, da 6 anni a questa parte.

Lanciata da nel programma radiofonico , la giornata è stata realizzata con l’adesione di scuole, enti pubblici e privati cittadini persino dall’estero.

Il concetto base è quello del “silenzio energetico”, per cui il prossimo 12 febbraio 2010 (giorno della festa) dn questa edizione 2010 non si chiede solo più di spegnere per un qualche minuto tutte le fonti di energia, ma anche a desiderare l’energia pulita.

Per partecipare all’evento, andate su www..rai.it

[Image via Sp0]

Autore

Redazione