in

Monty CM Metzger: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Monty CM Metzger

Età, Biografia e Wiki

Monty CM Metzger è nato nel 1979 a Monaco di Baviera, è un imprenditore, futurologo e investitore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Monty CM Metzger. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 41 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Futurologo e Investitore
Età 41 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Monaco
Nazionalità Germania

Monty CM Metzger Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Monty CM Metzger patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Monty CM Metzger all’età di 41 anni? La fonte di reddito di Monty CM Metzger deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui viene dalla Germania. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Monty CM Metzger.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2020

Metzger è l’autore di un libro intitolato Mobile Future @mocom2020.

2018

Nel 2018 ha fondato LCX, una società blockchain con sede in Liechtenstein. Insieme a Wesley Snipes, Metzger sta lavorando a un progetto cinematografico blockchain e prevede di finanziare le produzioni cinematografiche vendendo ed emettendo token di sicurezza. Newsweek e la Banking Association Liechtenstein, hanno pubblicato un’intervista con Metzger, sulla sua visione del futuro delle risorse digitali tokenizzate.

2014

Nel 2014, Metzger ha fondato il venture capitalist noto come Digital Leaders Ventures (DLV). Al DLV, Metzger è stato l’iniziatore della FIA Smart Cities Initiative, un concorso globale per startup che si è tenuto insieme alla serie di corse di Formula E. DLV, in collaborazione con FIA, Formula E e Julius Baer, ​​ha identificato, supportato e investito in startup che costruiscono il futuro della mobilità, delle smart city e della sicurezza stradale.

2010

Metzger è stato un pioniere nel campo dei social media e dei blog. Ha iniziato a vlogging nel 2010 e ha rilasciato interviste a personalità e dirigenti aziendali, come Jimmy Wales nel 2009, o Jonney Shih, presidente di ASUS, 2010. È stato consulente di numerosi amministratori delegati e dirigenti di aziende. Ha anche tenuto conferenze su Digital Future e Digital Transformation in Germania e nel mondo.

2008

Dopo aver venduto la sua azienda nel 2008, Metzger ha supportato le startup tecnologiche come Business Angel, investitore, fornendo consulenza a family office e società di investimento, nonché società di consulenza su attività di innovazione e investimento. Monty ha una profonda conoscenza di tecnologia, finanza, tendenze e startup ed è stato responsabile della gestione generale, dello sviluppo del business, delle fusioni e acquisizioni e degli investimenti. Il family office privato di Metzger si chiama Metzger Capital. Era stato membro della giuria del Premio Success for Future.

2001

Metzger è nato a Monaco di Baviera, in Germania. Ha studiato eCommerce Marketing alla BAW (Bayerische Akademie für Werbung und Marketing), si è laureato nel 2001 e Business Administration presso la Graduate School of Business Administration di Zurigo, si è laureato nel 2007. Inoltre ha frequentato diversi programmi di formazione manageriale presso la Harvard Business School.

1998

Metzger è stato un investitore e un uomo d’affari per anni. Ha fondato la sua prima azienda nel 1998. Nel 2003 ha fondato una società di consulenza sulle tendenze con uffici a New York, Tokyo, Pechino e Monaco di Baviera. Ha lavorato con Deutsche Bank per alcuni anni. Sotto la sua guida, Deutsche Bank ha aperto la sua prima filiale online virtuale.

1979

Monty CM Metzger (nato nel 1979) è un imprenditore, futurologo e investitore tedesco. È il fondatore di LCX AG, una società blockchain con sede in Liechtenstein.

bio 1

Perché John McAfee è stato in prigione? Rivelata la ragione dietro il suo arresto

bio 5

Irene Marie: biografia, famiglia, salario e patrimonio