in

Moonbirds NFT: tutto ciò che devi sapere sulla prova collettiva NFT

Moonbirds NFT ha già incassato $ 66 milioni di vendite dal suo lancio due giorni fa.

Moonbirds NFT sono l’ultima aggiunta al mercato NFT in continua espansione e stanno già creando molto clamore grazie alle loro caratteristiche NFT uniche.

La collezione Moonbirds NFT è composta da 10.000 NFT gufo unici che si differenziano per rarità e possiedono diversi tratti ed elementi caratteriali. Proprio come gli NFT Invisible Friends e gli NFT Imaginary Ones, ha rapidamente guadagnato l’attenzione online degli investitori.

Questo nuovo progetto NFT, lanciato due giorni fa, ha già incassato 194 milioni di dollari di vendite ed è diventato uno dei progetti di tendenza in cui gli utenti possono investire. Diamo un’occhiata a cosa rende moonbirds NFT così speciali?

Cosa sono gli NFT di Moonbirds?

Moonbirds NFT è una collezione di 10.000 NFT unici con ritratti di gufi in diversi stili e personaggi. Ogni gufo / Moonbird NFT possiede un fascino unico e un tratto di personalità eccentrico che lo differenzia dagli altri NFT.

Secondo le faq di Moonbirds, i titolari di questi NFT avranno “pieni diritti d’arte commerciale” per i loro Moonbirds di proprietà.

Oltre a questo, ogni titolare di Moonbird NFT può ricevere vantaggi aggiuntivi, incluso l’accesso al server Discord privato del progetto. Sono state promesse anche altre ricompense come eventi di persona, oggetti fisici e airdrop.

Alcune di queste ricompense aggiuntive menzionate saranno guadagnate attraverso il processo unico di “nidificazione” di Moonbirds NFT o il blocco del loro NFT.

Una volta che il processo di nidificazione si conclude o matura, un Moonbird NFT aggiornerà anche il suo nido, sbloccando una nuova serie di vantaggi o ricompense per il suo titolare.

Per quanto riguarda le caratteristiche NFT di Moonbirds, la collezione comprende 10.000 gufi unici che vantano stili distintivi e si differenziano per rarità e valutazione.

Dove acquistare Moonbirds NFT e Mint Price?

La collezione Moonbirds NFT è ora disponibile su OpenSea per l’acquisto, con il drop lanciato per la prima volta il 16 aprile 2022.

Il prezzo alla zecca per un Moonbird NFT era di 2,5 ETH, insieme ai costi del gas.

Tuttavia, i prezzi dei Moonbirds NFT sono rapidamente saliti a un livello molto più alto. Il prezzo minimo per un Moonbird NFT è di 19 ETH – o circa $ 59.000. Il volume scambiato ha ora raggiunto anche 75.000 ETH – o $ 233 milioni.

Mentre Moonbirds è scambiato intorno al prezzo di 19 ETH, molti di questi NFT stanno vendendo a tassi molto più alti. One Moonbird NFT – Moonbirds #7963 – venduto per ben 135 ETH – o $ 420.000.

invest 00027

Come acquistare il token Graph – Guida per principianti

invest 00022

Top 10 NFT – Qual è il prossimo Apecoin in cui investire