in

Mutui, calcolate la vostra rata sul web

In costante crescita la richiesta di comparazioni online offerte dai principali broker che operano sul web nel segmento mutui.

Tra i leader del mercato MutuiOnline, il broker del Gruppo Gruppo MutuiOnline S.p.A, che collabora con circa 40 banche tra cui Banca Antonveneta S.p.A., Banca Carige, Banca Caripe – Gruppo Banco Popolare, Banca CR Firenze S.p.A. – Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca BNL – Gruppo BNP Paribas, Cariparma – Crédit Agricole, Barclays Bank, Unicredit Family Financing, WE BAnk, solo per citarne alcune.

Dall’Osservatorio di MutuiOnline aggiornato all’ultimo semestre 2010 emerge che nella prima parte dell’anno le erogazioni di mutui a tasso variabile hanno toccato quota 46.2%, seguite da mutui Cap al 30.7%, mentre rallentano i mutui a tasso fisso, 18.4%. Una situazione che potrebbe mutare dopo l’ulteriore calo degli indici IRS, che fa prospettare un nuovo riassetto degli equilibri commerciali.

Secondo Roberto Anedda, Direttore Marketing di MutuiOnline, “…dopo l’ultimo calo degli IRS, i migliori mutui a tasso fisso offrono condizioni ancora più vantaggiose: per qualunque durata dai 15 ai 30 anni è possibile ottenere un tasso del 4,50% circa. Ciò rappresenta un minimo storico per i mutui in Italia e il ventaglio delle possibili scelte per i consumatori ne esce ulteriormente ampliato.”

Per quanti desiderano ottenere un preventivo gratuito e veloce delle migliori offerte per accendere un mutuo, in pochissimi click, inserendo i dati richiesti nel pannello di ricerca sulla home page di MutuiOnline.it, potrete ottenere un confronto delle migliori soluzioni e piani in base alle vostre esigenze a condizioni vantaggiose grazie alla partership del broker online con moltissimi istituti italiani ed esteri.

jumpstory download20200925 101002

Rc auto, mai così alta

Profumo: materia finanziaria nelle scuole superiori