in

Natasha Oakley: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Natasha Oakley è nata il 14 luglio 1990 a Bronte, in Australia, è un’imprenditrice e modella internazionale. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Natasha Oakley. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 30 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore e modella internazionale

Età: 30 anni

Segno zodiacale: Cancro

Nato: 14 luglio 1990

Compleanno: 14 luglio

Luogo di nascita: Bronte, Australia

Nazionalità: Australia

Natasha Oakley Altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia Genitori: Non disponibile

Marito: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Valore netto di Natasha Oakley

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Natasha Oakley all’età di 30 anni? La fonte di reddito di Natasha Oakley deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei viene dall’Australia. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Natasha Oakley.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2019

La prima collezione di MONDAY Swimwear è andata esaurita in due giorni e le nuove vengono rilasciate ogni due anni utilizzando un modello di e-commerce diretto al consumatore.

Dal lancio, MONDAY si è esteso al beachwear ed è stato nominato uno dei primi sette marchi statunitensi di costumi da bagno per le donne dall’Evening Standard.

Natasha è apparsa sulla copertina di diverse riviste internazionali, tra cui Cosmopolitan Australia, Cosmopolitan Finlandia, Women’s Health UK, Women’s Health Germany, Collective Hub, Arcadia Magazine e Women’s Health Fitness Magazine. Natasha è apparsa anche in 60 Minutes con Peter Stefanovic nell’agosto 2017.

Entrambi i genitori di Natasha sono imprenditori di successo. Sua madre ha iniziato la propria attività all’età di 18 anni, la stessa età di Natasha quando ha lanciato la sua società di produzione.

La madre di Natasha, Lynette, ha ricevuto il titolo di Miss Australia nel 1980 e ha vinto Miss Universo – Photogenic.

Il padre di Natasha, Guy, è un campione di surf australiano e ora è un detective privato

2018

Natasha vanta 2 milioni di follower su Instagram sul suo account personale ad agosto 2018. Glamour l’ha intervistata tra sette dei migliori designer di abbigliamento athleisure degli Stati Uniti a luglio 2017. A maggio 2017, l’azienda di Natasha MONDAY Swimwear è stata nominata uno dei sette migliori marchi di costumi da bagno per donna dall’Evening Standard.

2012

Nel 2012, Natasha e il suo socio in affari Devin hanno fondato A Bikini A Day come blog di lifestyle che condivideva una foto di un nuovo costume da bagno ogni giorno. Dopo aver raccolto un ampio seguito, Natasha e Devin hanno lanciato il proprio marchio di costumi da bagno, MONDAY Swimwear, nel 2014.

2010

Nel 2010, all’età di 18 anni, Natasha ha lanciato la sua società di produzione, Datreats Productions, a Los Angeles.

2009

Natasha è nata e cresciuta a Bronte, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Ha vissuto a Miami per tre anni dall’età di 10 anni e ha trascorso due anni a Maui, dove ha incontrato il socio in affari Devin nel 2009, prima di trasferirsi a Los Angeles per lanciare la sua società di produzione, Datreats Productions.

1990

Natasha “Tash” Oakley (nata il 14 luglio 1990) è una modella australiana di Instagram. Originariamente nota per il blog A Bikini A Day che ha fondato con il suo caro amico e socio in affari Devin Brugman, Natasha ha continuato a lanciare il marchio al dettaglio MONDAY Swimwear nel 2014.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come e dove acquistare Binamon (BMON) – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare Binamon (BMON) – Una semplice guida passo passo

Previsione del prezzo LELOUCH 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

Previsione del prezzo LELOUCH 2021, 2022, 2023, 2024, 2025