in

Nazanin Daneshvar: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Nazanin Daneshvar è nato nel 1983 a Teheran, in Iran, è un imprenditore Internet iraniano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Nazanin Daneshvar. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 37 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: imprenditore

Età: 37 anni

Segno zodiacale: N / A

Nato:  

Compleanno:  

Luogo di nascita: Teheran, Iran

Nazionalità: Iran

 

Nazanin Daneshvar Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia Genitori: Non disponibile

Marito: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Patrimonio netto di Nazanin Daneshvar

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Nazanin Daneshvar all’età di 37 anni? La fonte di reddito di Nazanin Daneshvar deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Nazanin Daneshvar.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nel settembre 2019 la Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo ha annunciato sette “eTrade for Women Advocates” del mondo in via di sviluppo. Daneshvar è stato nominato e gli altri erano Clarisse Iribagiza, Nina Angelovska, Xiaofei Yao, Patricia Zoundi Yao, Claudia de Heredia e Helianti Hilman.

I premi sono stati annunciati alla periferia dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York, ma Daneshvar e Clarisse Iribagiza dal Ruanda non hanno partecipato alla cerimonia di premiazione.

2017

Nel 2017 è stata invitata a parlare al quarto vertice annuale delle Global Female Leaders a Berlino, dove ha spiegato le sfide che ha dovuto affrontare. Ha continuato a condurre una discussione sui soffitti di vetro culturali e le possibilità e le opportunità che devono affrontare le donne manager in Iran. Uno dei vantaggi dell’Iran in questo momento sono le sanzioni create da altri paesi che limitano le importazioni e le esportazioni. Con queste sanzioni in atto, crea una serra per stabilire versioni locali di altri siti. Dimostra la sua fiducia facendo da mentore ad altre donne usando i dieci anni di esperienza che ha acquisito nell’e-commerce.

1983

Nazanin Daneshvar (nato nel 1983) è un imprenditore Internet iraniano che ha fondato e ora gestisce il sito di sconti Takhfifan. È insolito che una donna fondi una società in Iran e ha attirato una certa attenzione. Nel 2019 è diventata una delle “eTrade for Women Advocates” dell’UNCTAD dei paesi in via di sviluppo.

Daneshvar è nata a Teheran nel 1983 e ha frequentato la scuola di specializzazione a Teheran. Successivamente ha lavorato a Londra assistendo una startup che cercava di entrare nel mercato iraniano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione del prezzo delle monete GRT 2021- 2030:  è un buon investimento a lungo termine?

Previsione del prezzo delle monete GRT 2021- 2030:  è un buon investimento a lungo termine?

Previsione del prezzo GRT 2021- 2030: è un buon investimento a lungo termine?

Previsione del prezzo GRT 2021- 2030: è un buon investimento a lungo termine?