in

Nely (Arnely Alvarez): biografia, famiglia, salario e patrimonio

Nely (Arnely Alvarez) è nato nel 1963 a Santa Clara, Cuba, è un imprenditore, produttore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Nely. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 57 anni?

popolare come: Arnely Alvarez

Occupazione: Imprenditore, produttore

Età: 57 anni

Segno zodiacale: N / A

Nato:  

Compleanno:  

Luogo di nascita: Santa Clara, Cuba

Nazionalità: Cuba

 

Nely altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

 

Famiglia Genitori: Non disponibile

Marito: Non disponibile

Fratello: Non disponibile

Bambini: Lucas Rodriguez

Nely Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Nely all’età di 57 anni? La fonte di reddito di Nely deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è di Cuba. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Nely.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Galán ha creato e prodotto il reality televisivo Telemundo La Cenicienta (Cenerentola). Condotto da Eva Tamargo, il programma ha aperto la strada alla programmazione televisiva dei reality di Telemundo. A differenza delle telenovelas di Telemundo, La Cenicienta è senza sceneggiatura. Minerva Ruvalcaba è descritta come La Cenicienta, una donna in cerca di principe azzurro da 20 scapoli. Telemundo ha incorporato i sottotitoli in inglese nel programma per raggiungere un pubblico di lingua spagnola e inglese.

La Cenicienta è diventato uno dei programmi più apprezzati di Telemundo nei suoi 50 anni di storia.

2016

Galán è stato aggiunto al comitato consultivo dell’Hispanic Scholarship Fund il 12 novembre 2012. Il 31 maggio 2016, Galán ha pubblicato il libro Self Made: Becoming Empowered, Self-Reliant, and Rich in Every Way.

2008

Galán era un concorrente di The Celebrity Apprentice della NBC con Donald Trump, in competizione per l’ente di beneficenza Count Me In, che aiuta le donne a ottenere l’indipendenza economica. È stata licenziata da Trump il 7 febbraio 2008.

1967

Nely Galán è nata Arnely Alvarez a Santa Clara, Cuba. I suoi genitori si trasferirono a Teaneck, nel New Jersey nel 1967, quando aveva cinque anni. Durante il liceo Galán ha presentato un articolo alla rivista Seventeen che è stato così impressionante che le è stato chiesto di essere un editore ospite e ha portato a una posizione permanente. All’età di 22 anni, Galán ha intrapreso la sua carriera nell’intrattenimento come la più giovane manager della stazione televisiva del canale WNJU TV 47 a New York. Di proprietà di Jerry Perenchio e Norman Lear, la stazione è diventata il trampolino di lancio per quella che oggi è la rete Telemundo.

1963

Nely Galán (nato nel 1963 a Santa Clara, Cuba) è un produttore indipendente ed ex presidente dell’intrattenimento per Telemundo. Ha creato e prodotto esecutivamente la serie di realtà FOX The Swan.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come investire in criptovaluta nel 2022

Come investire in criptovaluta nel 2022

7 monete meme che potrebbero diventare il prossimo SHIBA INU

7 monete meme che potrebbero diventare il prossimo SHIBA INU