in

NFT Lindsay Lohan: cos’è e come funziona

Scopri i dettagli su NFT Lindsay Lohan che annuncia la versione Furry di NFT nel post qui sotto e prendi gli ultimi aggiornamenti.

Vuoi sapere perché il glamour di Hollywood che è impegnato in diverse attività commerciali è nelle notizie di recente? Quale dichiarazione fa che sta diventando virale nel mondo della finanza? Allora sarebbe meglio se ti attenessi alla nostra guida, che è molto pertinente e istruttiva.

Quindi, senza ulteriori ritardi, fateci un salto direttamente nel tema reale di NFT Lindsay Lohan , che è in trend in Stati Uniti in Canada e il Regno Unito .

Chi è Lindsay Dee Lohan?

Lindsay Lohan, nata il 2 luglio 1986, e popolare personaggio televisivo americano; è anche un’attrice, cantante e imprenditrice di talento. All’età di tre anni, Lohan firmò con la Ford Models .

È stata scritturata in film popolari, tra cui A Prairie Home Companion, Herbie: Fully Loaded, Bobby (2006) e Capitolo 27 . E da adolescente, la sua carriera era al culmine.

A causa di lotte personali e problemi legali, il suo grafico della carriera si è inclinato verso il basso, ma si era orientato dopo alcuni anni. Prima di passare all’argomento vero e proprio NFT Lindsay Lohan, cerchiamo di ottenere maggiori informazioni su Lohan.

Qualche informazione in più su di lei

  • Nato a New York City, USA
  • Professione: cantante, attrice, imprenditrice e personaggio televisivo.
  • Anni di attività: 1989-oggi
  • Genitori: Michael Lohan (padre), Dina Lohan (madre)

Perché è nelle notizie di recente?

Non appena il tweet di Lohan è apparso su Internet sulla versione Furry NFT , un’immagine di se stessa come versione “fursona” o “antropomorfa” per promuovere le offerte con Canine Cartel su OpenSea, gli investitori erano curiosi di conoscerne i dettagli. Canine Cartel è la community digitale che offre token Nonfungibili.

Lohan è nuovo nel mondo NFT. A febbraio, per $ 50.000, ha venduto il suo primo Bitcoin “Lightning” NFT e anche la sua nuova musica è stata pubblicata in formato NFT.

NFT Lindsay Lohan Tweet

Il tweet ufficiale di Lohan per il quale le persone in tutto il mondo stanno impazzendo è registrato qui per tuo riferimento.

“Sono un amico di Carte, ed è ufficiale! È il primo NFT in assoluto che Canine Cartel sta coniando per la raccolta e puoi anche possederlo! L’offerta dura 72 ore! Buona fortuna a tutti!!

Per partecipare all’asta Canine Cartel, devi spendere 0,5 ethereum, circa $ 1500. Tutti gli avatar sono esauriti e molti sono disponibili all’asta. E la vendita termina domani, ovvero il 2 ottobre 2021. Supponiamo che tu sia interessato ad acquistare NFT Lindsay Lohan fursona, quindi fai una ricerca dalla tua parte e fallo prima che la vendita finisca.

Il verdetto finale

In un’intervista, Lohan ha dichiarato che “entro un breve lasso di tempo vedremo criptovalute, blockchain e NFT ovunque”. Secondo la fonte, è noto che 0,5 Ethereum è il prezzo di offerta che viene convertito in circa 1.500 dollari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bomber Crypto: cos’è e come funziona

Bomber Crypto: cos’è e come funziona

Previsione del prezzo ARATA 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

Previsione del prezzo ARATA 2021, 2022, 2023, 2024, 2025