in

Nicholas Wheeler: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Nicholas Wheeler è nato il 20 gennaio 1965 a Ludlow, Regno Unito, è un imprenditore, imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Nicholas Wheeler. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 55 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore, imprenditore

Età: 55 anni

Segno zodiacale: Capricorno

Nato: 20 gennaio 1965

Compleanno: 20 gennaio

Luogo di nascita: Ludlow, Regno Unito

Nazionalità: Britannico

Chi è la moglie di Nicholas Wheeler?

Sua moglie è Chrissie Rucker (m. 1995)

Famiglia Genitori: Non disponibile

Moglie: Chrissie Rucker (morta nel 1995)

Fratello: Non disponibile

Bambini: 4

Il patrimonio netto di Nicholas Wheeler

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Nicholas Wheeler all’età di 55 anni? La fonte di reddito di Nicholas Wheeler deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Nicholas Wheeler.

Patrimonio netto nel 2020: GBP 452 milioni (elenco Sunday Times Rich, 2019)

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Wheeler è sposato con Chrissie Rucker, fondatrice di The White Company. Hanno quattro figli; Tom, Ella, India e Bea. Sua sorella, Susie Cummings, è fondatrice e CEO di Nurole, la piattaforma online di caccia alle teste. Nel 2019, la loro ricchezza collettiva è stata stimata in 452 milioni di sterline da The Sunday Times Rich List. Insieme vivono nel Buckinghamshire e possiedono anche uno chalet a Klosters, in Svizzera, chiamato Haus Alpina.

2008

Nel 2008 è stato giudice regionale per l’Entrepreneur Challenge nel Regno Unito.

1986

Wheeler è cresciuto a Ludlow ed ha studiato alla Dragon School di Oxford, all’Eton College e all’Università di Bristol, dove ha studiato geografia. Il suo primo lavoro è stato come consulente di direzione per Bain & Company. Nel novembre 1986, ha fondato Charles Tyrwhitt, ora un noto marchio di camicie nel Regno Unito. È cresciuta fino a diventare la più grande attività di vendita per corrispondenza di camicie del Regno Unito e ha anche diverse sedi fisiche (a partire da ottobre 2014, 17 nel Regno Unito, 7 negli Stati Uniti e una in Francia).

1965

Nicholas Charles Tyrwhitt Wheeler OBE (nato il 20 gennaio 1965 a Ludlow, Shropshire) è un uomo d’affari inglese. Ha tentato una serie di attività diverse, tra cui un’impresa fotografica e un servizio di consegna di alberi di Natale. Nel 1986 ha fondato l’azienda e il marchio di camicie Charles Tyrwhitt, di cui è proprietario.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
invest 00013

Le migliori app e scambi di criptovaluta per il 2022

invest 00021

Stablecoin: che cos’è?