in

Nicholas Wheeler: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Nicholas Wheeler è nato il 20 gennaio 1965 a Ludlow, Regno Unito, è un imprenditore, imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Nicholas Wheeler. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 55 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, imprenditore
Età 55 anni
Segno zodiacale Capricorno
Nato 20 gennaio 1965
Compleanno 20 gennaio
Luogo di nascita Ludlow, Regno Unito
Nazionalità Britannico

Chi è la moglie di Nicholas Wheeler?

Sua moglie è Chrissie Rucker (m. 1995)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Chrissie Rucker (morta nel 1995)
Fratello Non disponibile
Bambini 4

Il patrimonio netto di Nicholas Wheeler

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Nicholas Wheeler all’età di 55 anni? La fonte di reddito di Nicholas Wheeler deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Nicholas Wheeler.

Patrimonio netto nel 2020 GBP 452 milioni (elenco Sunday Times Rich, 2019)
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Wheeler è sposato con Chrissie Rucker, fondatrice di The White Company. Hanno quattro figli; Tom, Ella, India e Bea. Sua sorella, Susie Cummings, è fondatrice e CEO di Nurole, la piattaforma online di caccia alle teste. Nel 2019, la loro ricchezza collettiva è stata stimata in 452 milioni di sterline da The Sunday Times Rich List. Insieme vivono nel Buckinghamshire e possiedono anche uno chalet a Klosters, in Svizzera, chiamato Haus Alpina.

2008

Nel 2008 è stato giudice regionale per l’Entrepreneur Challenge nel Regno Unito.

1986

Wheeler è cresciuto a Ludlow ed ha studiato alla Dragon School di Oxford, all’Eton College e all’Università di Bristol, dove ha studiato geografia. Il suo primo lavoro è stato come consulente di direzione per Bain & Company. Nel novembre 1986, ha fondato Charles Tyrwhitt, ora un noto marchio di camicie nel Regno Unito. È cresciuta fino a diventare la più grande attività di vendita per corrispondenza di camicie del Regno Unito e ha anche diverse sedi fisiche (a partire da ottobre 2014, 17 nel Regno Unito, 7 negli Stati Uniti e una in Francia).

1965

Nicholas Charles Tyrwhitt Wheeler OBE (nato il 20 gennaio 1965 a Ludlow, Shropshire) è un uomo d’affari inglese. Ha tentato una serie di attività diverse, tra cui un’impresa fotografica e un servizio di consegna di alberi di Natale. Nel 1986 ha fondato l’azienda e il marchio di camicie Charles Tyrwhitt, di cui è proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00013

Le migliori app e scambi di criptovaluta per il 2022

invest 00021

Stablecoin: che cos’è?