in

Nikil Viswanathan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Nikil Viswanathan è nato il 6 ottobre 1987 a Chicago, Illinois, Stati Uniti, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Nikil Viswanathan. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 33 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 33 anni
Segno zodiacale Libra
Nato 6 ottobre 1987
Compleanno 6 ottobre
Luogo di nascita Chicago, Illinois, Stati Uniti
Nazionalità americano

Nikil Viswanathan Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Nikil Viswanathan

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Nikil Viswanathan all’età di 33 anni? La fonte di reddito di Nikil Viswanathan deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Nikil Viswanathan.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Nikil Viswanathan Social Network

Instagram Nikil Viswanathan Instagram
Linkedin  
Twitter Nikil Viswanathan Twitter
Facebook Nikil Viswanathan Facebook
Wikipedia Nikil Viswanathan Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2018

Nel gennaio 2018, Viswanathan è stato nominato uno dei “100 single più idonei in America” ​​e i primi 3 scapoli più idonei a San Francisco secondo Hinge e Business Insider. Risiede a San Francisco.

2017

Nikil Viswanathan è un imprenditore e personaggio pubblico americano. È il cofondatore di Down To Lunch, l’app per iPhone di ritrovo sociale che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche social dell’App Store. Ha anche creato Check In To My Flight, un sito Web che consente ai viaggiatori di effettuare il check-in automatico sul proprio volo Southwest Airlines. Nel gennaio 2017, è stato onorato da Forbes con il premio 30 Under 30.

2016

Down To Lunch è un’applicazione social per iPhone creata da Viswanathan e dal suo cofondatore Joseph Lau. Dopo essersi trasferiti a San Francisco, dissero che gli mancavano i loro amici perché lavoravano tutto il tempo. Dopo aver trovato difficile scoprire quale dei loro amici era disponibile quando volevano uscire, hanno concepito l’idea di poter premere un pulsante per inviare una richiesta di Hangout a tutti i loro amici. Una domenica pomeriggio in una sessione di programmazione alimentata da “One Direction”, hanno creato l’app. Entro 48 ore, le persone di tutto il mondo utilizzavano l’app, anche se era disponibile solo come collegamento dal Facebook di Viswanathan. Down To Lunch ha iniziato rapidamente a essere utilizzato dagli studenti dei college di tutto il paese, a volte fino a essere utilizzato da oltre il 15% di un campus universitario entro 24 ore senza alcun marketing. L’app è diventata l’app n. 1 nella categoria social dell’App Store e la n. 2 in generale. Down To Lunch è apparso sul New York Times, sulla prima pagina di Yahoo, Forbes, Business Insider, TechCrunch e altre pubblicazioni mediatiche internazionali. Il 20 aprile 2016 il New York Times ha pubblicato un articolo di copertina su Down To Lunch nella sua sezione dedicata agli affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 44

Ko San: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 37

Come acquistare Bitcoin ad Aruba