in

Nikolay Banev: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Nikolay Banev è nato il 16 agosto 1959 a Lyubimets, in Bulgaria, è un uomo d’affari, imprenditore bulgaro.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Nikolay Banev. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 61 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 61 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 16 agosto 1959
Compleanno 16 agosto
Luogo di nascita Lyubimets, Bulgaria
Nazionalità bulgaro

Ti consigliamo di consultare l’elenco completo dei Personaggi Famosi nati il ​​16 Agosto. È un membro del famoso Imprenditore con il gruppo di 61 anni .

Nikolay Banev Altezza, peso e misure

A 61 anni, l’altezza di Nikolay Banev non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Nikolay Banev il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Nikolay Banev?

Sua moglie è Evgeniya Baneva (m. 2006), Dochka Baneva (m. 1990-2005)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Evgeniya Baneva (m. 2006), Dochka Baneva (m. 1990-2005)
Fratello Non disponibile
Bambini Mariya Baneva, Nikolay Banev, Teodora Baneva, Izabela Baneva, Martin Banev

Valore netto di Nikolay Banev

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Nikolay Banev all’età di 61 anni? La fonte di reddito di Nikolay Banev deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal bulgaro. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Nikolay Banev.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Nikolay Banev Social Network

Instagram  
Linkedin  
Twitter  
Facebook Nikolay Banev Facebook
Wikipedia Nikolay Banev Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2019

Nel gennaio 2019 ufficiali giudiziari privati ​​accompagnati dalla polizia, hanno sequestrato la casa di Banev nel distretto di Boyana a Sofia. Dopo essere inadempiente su un prestito di 15.000 Leva (circa 7500 Euro) con spese il tribunale della città di Sofia ha condannato Banev per un totale di 102.000 leva. Il 20 marzo 2019 la casa è stata venduta all’asta per 5,78 milioni di leva per saldare il debito.

2016

2016 Nikolai Banev è il proprietario di maggioranza della FIC “AKB Fores” HAD. Holding di società per azioni in quel momento possiede azioni in circa 100 società dell’intero spettro dell’economia: industria pesante, industria leggera, servizi, settore dei servizi e altri.

Le elezioni presidenziali bulgare del 2016 Nicolas Banev si è candidato alla presidenza in coppia con Sally Ibryam.

2013

Il padre di Nicholas – Jordan Banev, è il più giovane combattente attivo ufficialmente riconosciuto contro il fascismo e il capitalismo ad Haskovo per l’attività yatashkata iniziata a 14 anni.

Nikolai Banev partecipa come proprietario a: AKB Fores, Chiminvest, ACB e ACB Industry Consortium. Nei golf hotel della direzione Irakli Forest Green HAD, Glamour, Elmatech, Elma Electric, Associazione turistica “Tennis Club Mermaid” Rusalka Holidays, Air Slide, Helio-tour con, Associazione “Golf Club Irakli” Kostenetz – HHI, Polymers, Heat Yambol, DHC Kazanlak, società europea per lo sviluppo efficace, la Bulgaria policlorurata e i macchinari pesanti.

Nikolai Banev è stato premiato molte volte dal governo bulgaro, russo, macedone, ucraino e da riconoscimenti pubblici: medaglie, diplomi e altro ancora.

2005

Nikolai Banev ha avuto tre matrimoni. La sua prima moglie, Krasimira, ebbe una figlia. La sua seconda moglie era una poetessa e personaggio pubblico, Dochka Baneva, morta nel 2005, dalla quale hanno avuto un figlio. La terza moglie di Nicholas Banev è Eugenia Baneva, CEO di TX Rusalka Holidays. Da Eugenia Baneva hanno quattro figli.

2003

Nel 2003 Banev acquisisce il quotidiano “Cash”.

2000

Nel 2000, ha acquistato circa 70 mila. Complesso USD “Kavaci” e campeggio “Garden”, “Kavaci”, “Goldfish”, “Veselie” e “Chernomorets”, residenza e ristorante Sozopol “Wine Cellar” Tavern “e” Horizon ‘a Sozopol.

1997

Nel 1997/98 è stato presidente del PFC “Pirin” Blagoevgrad, per breve tempo sponsor di September (Sofia), poi proprietario del Beroe.

1996

Nel 1996, ha preso un prestito di $ 3.500.000 dalla ceca “Forestinvest” e ha partecipato alla privatizzazione di massa attraverso la società “AKB Fores”. Utilizzando una campagna pubblicitaria, l’azienda ha attirato gli investitori di tutto il paese con un alto interesse (fino al 40% annuo, secondo la pubblicità) e decine di migliaia di cittadini erano disposti a investire i loro libretti di buoni. Il capitale raccolto è stato di 2,7 milioni di lev. AKB ha vinto partecipazioni in oltre 30 società, ma gli investitori non hanno ottenuto interessi e non hanno ricevuto indietro i loro soldi, e i cechi di “Forestinvest” che danno parte del nome e del prestigio dei privatizzatori, non hanno recuperato i loro prestiti. Nonostante abbia ricevuto una licenza per uno dei tre fondi di privatizzazione stabiliti, nel 1997 Banev è riuscita ad attirare la fiducia dei 124.000 bulgari che affidano le licenze dei voucher AKB Fores SOCIAL.

1990

Nel 1990 ha creato una delle prime società private in Bulgaria. L’azienda nasce come una delle prime società di sicurezza ad Haskovo. I fondatori sono Nikolai Banev Rosen Arakliev, figlio del comandante dell’unità partigiana “Zlatarov” Ivan Arakliev Regiment. Kostadinov.

1977

Il suo servizio militare nell’esercito popolare bulgaro ha guadagnato come soldato nella Scuola per ufficiali di riserva a Shumen (1977-1978) e come sergente-Shkolnik 15 mesi di servizio nelle truppe missilistiche tattiche operative (1978-1979). Congedato come ufficiale di riserva.

Durante i suoi anni di scuola nell’esercito, Banev era un attivista del Komsomol. Nel 1977 Banev divenne segretario del Komsomol. All’inizio del 1981 ha iniziato a lavorare a tempo pieno nell’Unione della Gioventù Comunista Dimitrov (DKMS), dove ha lavorato fino al 1988 come istruttore nel dipartimento organizzativo del Comitato Distrettuale di Komsomol ad Haskovo. Otto anni di lavoro nel DKMS, ricoprendo diverse posizioni dirigenziali nel Comitato di fabbrica, nel Comitato municipale, nel Comitato distrettuale e nel Comitato centrale del DKMS. Durante questo periodo occupa posizioni in numerosi governi locali e centrali e in varie organizzazioni e movimenti sociali.

1959

Nikolay Yordanov Banev (bulgaro: Николай Йорданов Банев; nato il 16 agosto 1959) è un uomo d’affari, imprenditore bulgaro. Fondatore nel 1990 del Fondo “AKB Fores” (in seguito “AKB Fores – Gruppo di investimento bulgaro” AD) che detiene azioni in più di 130 società in Bulgaria, Russia, Svizzera, Paesi Bassi, Repubblica di Macedonia. Secondo varie fonti le condizioni di Nikolay Banev ammontano a più di 1 miliardo. Lev, titoli distribuiti, azioni, immobili, ecc.

bio 24

Jessica Huie: biografia, famiglia, salario e patrimonio

investimenti 52

Previsione del prezzo di Archer DAO Governance Token (ARCH) 2022, 2023, 2024, 2025