in

Oleg Bakhmatyuk: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Oleg Bakhmatyuk è nato il 14 agosto 1974 a Ivano-Frankivsk, in Ucraina, è un imprenditore, politico.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Oleg Bakhmatyuk. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 46 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, politico
Età 46 anni
Segno zodiacale Leo
Nato 14 agosto 1974
Compleanno 14 agosto
Luogo di nascita Ivano-Frankivsk, Ucraina
Nazionalità ucraino

Oleg Bakhmatyuk Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Oleg Bakhmatyuk

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Oleg Bakhmatyuk all’età di 46 anni? La fonte di reddito di Oleg Bakhmatyuk deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine ucraina. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Oleg Bakhmatyuk.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Rete sociale di Oleg Bakhmatyuk

Instagram  
Linkedin  
Twitter  
Facebook  
Wikipedia Oleg Bakhmatyuk Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2019

Sua sorella, Nataliya Vasilyuk, è a capo di Avangard Agro Holding ed è stata riconosciuta come la migliore donna d’affari del settore agricolo dell’Ucraina (2019).

2016

Nell’aprile 2016 ha riconfermato il consiglio di amministrazione di Avangard Agro Holding.

2014

Durante il 2014-2015, Bakhmatyuk e le sue società hanno subito grandi perdite a causa dell’aggressione della Federazione Russa, compresa l’annessione della Crimea e la guerra ibrida nelle oblast di Donetsk e Luhansk in Ucraina, dove la società possedeva un capitale significativo. Di conseguenza, il debito totale è aumentato.

2013

Nel 2013, ha acquistato l’azienda agricola Valinor che ha rafforzato notevolmente la sua posizione in questa zona.

Oleg Bakhmatyuk è stato un vincitore del premio National Program Person of the Year – 2009 per la nomination Farmer of the Year.

2011

Dal 2011 Bakhmatyuk è entrato a far parte dei fondatori di VAB Bank. A seguito della crisi economica e bancaria in Ucraina nel 2014-2015, la banca, come altre 99 banche ucraine (su 180 nel 2013), è stata ritirata dal mercato per decisione della Banca nazionale dell’Ucraina. Nel novembre 2019 Bakhmatyuk è stato inserito nella lista dei ricercati nazionali sospettati di aver sottratto quasi 50 milioni di dollari prima che la licenza di VAB Bank fosse revocata nel 2015. Bakhmatyuk è l’unico dei loro ex proprietari di banche liquidate che hanno proposto di coprire i debiti della banca alla garanzia dei depositi Fondo e NBU. Bakhmatyuk attualmente risiede fuori dall’Ucraina.

Nel 2011, Bakhmatyuk ha fondato UkrLandFarming, la principale azienda agricola verticalmente integrata dell’Ucraina (a seguito della fusione delle attività con Avangard), che è il più grande locatario di terreni agricoli, che produce grano e allevamento di bestiame.

Nel 2011, ha acquistato la società Dakor Agro Holding e Rise che ha reso UkrLandFarming una delle più grandi aziende agricole integrate verticalmente in Ucraina.

2010

Il 29 aprile 2010, la holding agricola ucraina Avangard (società SPV Avangardco Investments Public Limited) ha raccolto 187,5 milioni di dollari per il 20% del capitale azionario durante l’offerta pubblica iniziale alla Borsa di Londra.

Nel 2010, Bakhmatyuk ha acquistato le attività della società americana di lavorazione del pollo Townsends Inc. negli Stati Uniti. L’idea di ripristinare il lavoro dell’impianto di lavorazione del pollame e stabilire una fornitura di carne dagli Stati Uniti all’Ucraina e alla Russia, tuttavia, è fallita.

2007

Nel 2007, Oleg ha venduto la quota di controllo delle società del gas della regione alla società RosUkrEnergo AG, di proprietà di Dmitriy Firtash.

Il 17 gennaio 2007, Bakhmatyuk è stato licenziato dall’incarico ricoperto a Naftogas e dal servizio pubblico.

Dal 2007 Oleg Bakhmatyuk guida il consiglio di amministrazione di Avangard Agro Holding. L’azienda detiene una quota del 33% del mercato delle uova ucraino.

2006

Il 25 luglio 2006 è stato nominato vicepresidente del consiglio di amministrazione della NSC Naftogas dell’Ucraina.

Nel 2006 ha acquisito una partecipazione di controllo nelle società di distribuzione del gas della regione: IvanoFrankivskGas, LvivGas, ZKGas, ChernivtsiGas e VolynGas.

2005

Nel 2005 si è laureato presso l’Università tecnica nazionale del petrolio e del gas di Ivano-Frankivsk con diplomi specialistici in gestione e ingegnere-fisico.

Nel 2005, Oleg è stato nominato capo dell’Ufficio per la stima degli investimenti e il finanziamento aziendale presso la società per azioni nazionale NSC Naftogaz dell’Ucraina, quindi – il consulente del capo di NSC Naftogas dell’Ucraina.

2004

Nel 2004, Oleg Bakhmatyuk ha fondato la banca commerciale Financial Initiative.

2003

Nel 2003, Bakhmatyuk ha acquistato la fabbrica di pollame Avangard e ha creato la stessa azienda.

Nel 2003 ha fondato la Stanislavska Torgova Kompaniya (Stanislavskiy Trade Company) che è diventata proprietaria della più grande catena di negozi di alimentari nella regione di Ivano-Frankivsk (con il marchio Favorit). In seguito ha ceduto per i debiti con i concorrenti della Pakko-Holding. Così la catena di supermercati Favorit è stata venduta alla società Pakko-Holding nel 2010.

Nel 2003, Bakhmatyuk ha acquistato la fabbrica di pollame Avangard e ha creato la stessa azienda.

2002

Dal 2002 è diventato deputato del consiglio comunale di Ivano-Frankivsk, membro della fazione per il rilancio economico, membro del comitato del consiglio comunale su questioni di pianificazione finanziaria, prezzi e budget. Nel 2002 ha ricoperto anche la carica di Vicepresidente della società KGD Ostap Darmogray. Più tardi, nel 2002, ha lasciato la KGD e ha guidato la Precarpathian Finance Corporation.

Durante il 2002-2004, Oleg Bakhmatyuk è stato un partner commerciale di Ihor Yeremeyev nel petrolio, negli affari agrari e nella gassificazione della regione.

2001

Nel 2001 ha fondato la Precarpathian Finance Corporation.

1996

Nel 1996, Oleg si è laureato presso l’Istituto di economia e diritto di Chernivtsi specializzato in gestione della sfera della produzione.

Durante il periodo 1996-2001, Oleg è stato Amministratore e Desk Officer, Manager, Vice Capo del Dipartimento della Divisione Approvvigionamento, Capo del Dipartimento Commerciale di KGD come rappresentante di Itera nella regione di Ivano-Frankivsk.

1974

Oleg Bakhmatyuk (ucraino: :лег Бахматюк, nato il 14 agosto 1974) è un miliardario, imprenditore e politico ucraino, proprietario dell’azienda agricola integrata verticale UkrLandFarming e uno dei più grandi produttori di uova in Eurasia Avangard. È un ex miliardario secondo Forbes nel 2011.

Oleg Bakhmatyuk è nato il 14 agosto 1974 a Ivano-Frankivsk, SSR ucraino (ora Ucraina).

investimenti 53

Previsione prezzo EOS 2022, 2025

bio 15

Ramesh Datla: biografia, famiglia, salario e patrimonio