in

Opinioni su BullionVault

Opinioni su BullionVault Hai sentito parlare della società BullionVault e vorresti che fosse il tuo intermediario per l’acquisto o la vendita di oro fisico? Scopri la nostra opinione e il nostro esame dettagliato di questo fornitore, delle sue qualità e dei suoi difetti, nonché di alcune delle sue caratteristiche principali.

Per quanto riguarda la società BullionVault:

BullionVault è una società britannica membro della LBMA (London Bullion Market Association) che propone alle persone di acquistare e vendere oro fisico sotto forma di porzioni di lingotti del mercato azionario. Questa società è quella che si occupa di immagazzinare l’oro, garantendo così una maggiore sicurezza e costi di transazione ridotti. Per beneficiare dei servizi di BullionVault, tutto ciò che devi fare è aprire un conto presso questo intermediario e poi fornirlo per acquistare oro, argento o effettuare un ordine di quotazione limite. Un’altra particolarità di BullionVault è che ti permette di scegliere il luogo di deposito del tuo oro tra più casseforti o banche. Ovviamente i lingotti d’oro acquistati su BullionVault sono una tua proprietà personale, ma se non hai fondi sufficienti per acquistare un lingotto, puoi avere questo oro come multiproprietà. La vendita dell’oro così acquistato in BullionVault può essere effettuata in diversi modi, recuperando l’oro fisico o ricevendo la somma ottenuta dalla vendita sul proprio conto entro 24 ore.

Le diverse commissioni addebitate da BullionVault:

Prima di tutto, esamineremo le commissioni che addebiti sul tuo conto BullionVault quando acquisti o vendi oro fisico. Queste commissioni sono al massimo dello 0,5% e diminuiscono durante le principali operazioni annuali. Pertanto, tra $ 75.000 e $ 825.000 di transazione, le spese diminuiscono dello 0,10%, quindi dello 0,05% oltre $ 825.000 di transazione. Ovviamente, BullionVault addebita anche i costi di mantenimento per l’oro fisico da te immagazzinato. Queste spese sono dell’ordine dello 0,12% per l’oro, con un minimo di $ 4 al mese e dello 0,48% per l’argento con un minimo di $ 8 al mese. Se scegli di prenotare oro o argento, calcola le spese dello 0,18% e dello 0,72%. Infine, dovresti anche prendere in considerazione le spese fatturate nel caso in cui ritiri l’oro o il tuo capitale, oltre ai costi di consegna. Questi ultimi sono del 2,5% quando i lingotti d’oro interi vengono ritirati con costi aggiuntivi del 5% in caso di ritiro inferiore a 400 once.

La nostra opinione sulla società BullionVault:

A parte alcune difficoltà molto generali tra rivenditori e depositi d’oro, come il fatto di dover acquistare l’oro in multiproprietà, costi piuttosto elevati di rimozione dell’oro fisico e persino la mancanza di trasparenza riguardo alla legislazione in Francia, BullionVault ha molti vantaggi. L’offerta di benvenuto composta da 4g di metallo argentato, da un $, un € e un £ che viene proposta a tutti i nuovi clienti, verranno mantenuti soprattutto i costi relativamente bassi rispetto alla concorrenza e l’oro di qualità venduto. mercato.

Storia ed evoluzione di BullionVault dal suo inizio ad oggi

La società BullionVault, così come il suo ormai famoso sito web, sono nati nel 2003. La creazione è stata realizzata dalla società Galmarley, gestita da Paul Tustain, che è riuscita a raccogliere i capitali necessari per lo sviluppo di una piattaforma online che ne permettesse la vendita e l’acquisto di oro in modo mutualizzato. Ci sono voluti due anni di ricerca e ideazione prima che il sito venisse finalmente messo online nel 2005. Due anni dopo, nel 2007, il sito web è stato lanciato in Francia e nel 2012 l’azienda si è interessata al mercato. La redditività e il successo sono stati rapidi per BullionVault, che ha mostrato benefici dal suo primo anno di attività. L’azienda, infatti, ha approfittato del mercato dell’oro mutualizzato, all’epoca particolarmente attraente per gli investitori a causa di una vera e propria esplosione della domanda in tutto il mondo. Solo pochi anni dopo, nel 2015, il gruppo BullionVault era alla guida di oltre 35 dipendenti che lavoravano nei suoi uffici di Londra. Tuttavia, a parte la notevole richiesta, ciò che ha sedotto i clienti è l’incomparabile livello di sicurezza offerto da questa piattaforma. In questo modo, diversi investitori noti, come Augmentum Capital o World Gold Council, fanno parte di questa società e ognuno effettua investimenti di diverse decine di milioni di sterline di capitale. Oggi il sito web e la sua piattaforma non hanno più e non meno di 55.000 utenti che possiedono oro o argento nelle camere di BullionVault Quindi, ci sono più di 34 tonnellate di oro e 500 tonnellate di argento, ovvero più di 2 miliardi di dollari in metalli preziosi gestiti da questa società di intermediazione. BullionVault è parte integrante del mondo dell’oro e dell’argento per la speculazione e gode di un’immagine di marca molto forte tra gli investitori istituzionali e individuali.

Perché scegliere BullionVault per diventare un investitore in oro o argento

Come abbiamo appena visto, BullionVault è stata una società redditizia sin dal suo inizio e mostra un incredibile successo che rassicura molte persone. Il suo sito web ha vinto diversi premi ed è stato più volte citato dalla critica e dalla stampa per la sua qualità e il reale interesse per i servizi che offre. In effetti, scegliere BullionVault ha molti vantaggi se prevedi di scommettere su oro o argento fisico, poiché in questo caso non avrai bisogno di acquistare monete e lingotti che dovresti poi riporre in una cassaforte presso una banca. Questo sito web si basa sul sistema di acquisto mutualizzato di oro o argento, che consente di acquistare solo una parte di un lingotto o una moneta in base al suo capitale. Gli altri acquirenti che investono anche in questa piattaforma completeranno l’importo necessario. L’uso del sito web BullionVault e la sua semplicità sono anche un altro vantaggio di questo sistema di investimento. In effetti, tutto ciò che devi fare è creare un account sicuro e inserire l’importo che desideri investire per iniziare ad acquistare metalli preziosi. Naturalmente, ti verrà chiesto di fornire una prova di identità o indirizzo per verificare i tuoi dati. Una volta creato il tuo account, potrai fare clic sul pulsante di acquisto, come in qualsiasi altro sito di trading online, e ordinare una cassaforte per il tuo oro, oltre a scegliere la quantità di oro o argento che desideri acquistare. Una volta effettuato l’ordine riceverai un’e-mail di conferma dell’acquisto e troverai un contratto a tuo nome. Naturalmente, se vuoi andare un po ‘oltre, BullionVault ti fornisce anche numerosi strumenti che ti consentono di automatizzare i tuoi acquisti di oro in base a vari criteri come il prezzo di questo metallo prezioso. Pertanto, questo sito Web è rivolto sia agli investitori principianti che a quelli avanzati. Per essere redditizio, il sito web di BullionVault ha istituito un sistema che ti consente di essere pagato in diversi modi. Ad esempio, addebita una commissione per ogni acquisto o vendita, che rappresenta un massimo dello 0,5% per transazione, con un minimo dello 0,05%. Questo tasso varia a seconda della quantità di oro o argento che viene acquistata o venduta. Fattura anche altre spese, ad esempio per l’assicurazione o lo stoccaggio, che rappresentano l’1,12% per l’oro e lo 0,48% per l’argento ogni anno. Le spese vengono fatturate anche quando si desidera prelevare i fondi tramite bonifico internazionale. D’altra parte, ci sono altri servizi aggiuntivi che sono anche a pagamento, come il servizio di allarme antifurto, che consiste nell’invio di un messaggio di avviso in caso di ritiro o modifica nel tuo account e che costa $ 0,20 a messaggio.
Investimenti 39

Quotazione e prezzo dei metalli in borsa

Investimenti 45

Possiamo prevedere il prezzo dell’oro fino al 2030?