in

Ora è il momento di trovare e acquistare le tue “Forever Stocks”

Usa questa rotta del mercato azionario per acquistare le migliori azioni ora a buon mercato

 “Le rotte del mercato azionario sono eventi miserabili. Seminano dolore finanziario diffuso e sofferenza … insieme a una dose enorme di ansia “.

Nei giorni successivi, abbiamo scoperto quanto possano essere miserabili questi eventi, poiché il Dow Jones Industrial Average è precipitato di circa 5.000 punti e tutte le principali medie sono cadute in un mercato ribassista ufficiale.

Molto probabilmente, le medie principali non hanno ancora raggiunto i minimi del mercato ribassista. Sulla base delle probabilità, le medie del mercato azionario si sposteranno ancora più in basso di quanto non siano oggi e raggiungeranno i minimi massimi tra poche settimane o mesi.

Detto questo, il mercato azionario non è una grande creatura monolitica. È un mercato di  azioni . Anche se l’ S & P 500 non raggiunge il minimo immediatamente, molti titoli individuali lo faranno .

Le azioni “best of breed”, in particolare, tendono prima a toccare il fondo e poi a salire mentre il resto del mercato languisce. E poiché noi investitori raramente abbiamo l’opportunità di acquistare le migliori azioni a buon mercato, dovremmo cercare l’opportunità di farlo, a partire da ora.

La storia ci dice che momenti come questi sono ciò di cui sono fatte le opportunità di acquisto. Quindi, se hai lo stomaco per farlo, fai un po ‘di acquisti nelle prossime settimane … mentre gli altri hanno paura “.

È giunto il momento di mettere in pratica questa filosofia.

Acquistare Forever Stocks nei momenti peggiori

Non credo che sia troppo presto per iniziare a spostarsi in azioni che detieni nei periodi buoni e cattivi. Pensa a questi investimenti come alle tue partecipazioni principali. Considera queste Forever Stocks come i tuoi “Elite 8” o “Top 10” o qualsiasi numero tu decida.

In totale, queste azioni dovrebbero rappresentare dal 25% al ​​35% del tuo portafoglio totale.

Queste sono le azioni che detieni, a meno che la logica per possederle non cambi in modo significativo o decidi di sostituirne con una diversa.

Ovviamente, queste Forever Stocks soffriranno durante il coronavirus dal mercato orso guidato dalla Cina in cui siamo appena entrati. Ma queste perdite sono un piccolo prezzo da pagare per grandi guadagni a lungo termine .

La saggezza convenzionale dice che i minimi di mercato sono il momento migliore per acquistare azioni. Eppure, grazie alle nostre emozioni, è anche il momento più difficile.

Come notò la famosa leggenda degli investimenti Sir John Templeton: “Comprare quando gli altri vendono con scoraggiamento e vendere quando gli altri comprano avidamente richiede la massima forza d’animo … e paga la più grande ricompensa”.

Quindi che tipo di titolo è un Forever Stock? Cosa appartiene alla tua Elite 8?

Sto parlando di aziende dominanti di livello mondiale …

Sebbene non esista una definizione fissa di business di livello mondiale, credo che condividano almeno quattro tratti critici:

  • Forever Stocks possiede un vantaggio competitivo inespugnabile rispetto alla concorrenza: un “fossato”.
  • Il loro vantaggio competitivo si manifesta attraverso l’aumento delle entrate e del flusso di cassa. (Anche i guadagni dovrebbero aumentare. Ma gli espedienti contabili possono facilmente manipolare i profitti, quindi generalmente ignoro i guadagni dichiarati e mi concentro principalmente sui ricavi e sul flusso di cassa).
  • Usano il flusso di cassa per arricchire gli azionisti, attraverso l’aumento dei pagamenti di dividendi, riacquisto di azioni proprie, acquisizioni astute … o una combinazione di tutti e tre.
  • Mantengono un bilancio sano per preservare la loro flessibilità e resilienza finanziaria.

Nel resto del rapporto di oggi, parleremo di quel “fossato” competitivo che evidenzierò al n. 1.

Quel fossato potrebbe essere una rete di distribuzione superiore, come possiedono alcune compagnie ferroviarie. Oppure potrebbe essere contenuto superiore, qualità o convenienza – o una combinazione di questi tratti.

Fattori come questi creano un fossato attorno al “castello” aziendale …

Proteggi il castello

Il fossato di Amazon è la sua enorme rete di distribuzione globale, che le consente di vendere merci a prezzi competitivi e con una convenienza superiore.

La maggior parte dei rivenditori tradizionali non può competere con questo. Conoscete tutti la storia di successo di Amazon Stock.

Il fossato di Nike è la sua reputazione di qualità superiore. Negli ultimi 20 anni, le azioni Nike hanno prodotto un enorme rendimento totale del 3.000%, più di 16 volte  i guadagni dell’S & P 500 nello stesso arco di tempo.

Come Amazon e Nike, la maggior parte delle aziende di livello mondiale sviluppa prodotti o servizi che si intrecciano nella nostra vita quotidiana.

Quando i consumatori sviluppano lealtà a un marchio, resistono al cambiamento e diventano meno sensibili al prezzo. Entrambe queste tendenze aiutano le aziende a sostenere la crescita delle vendite a lungo termine e margini di profitto sani.

Va bene per gli azionisti.

All’inizio degli anni ’80 ero un manager dell’Hard Rock Cafe a West Hollywood. Quel posto stava saltellando tutto il giorno, ogni giorno. Dal momento in cui abbiamo aperto le porte per il pranzo fino a quando abbiamo chiuso il bar dopo mezzanotte, quel ristorante era pieno di clienti.

In molti giorni, quell’Hard Rock ha incassato più dollari dalla vendita di magliette, bomber e altri prodotti che dalla vendita di hamburger e frappè.

Questo è il potere di un marchio forte e di un fossato forte.

Ed è per questo che possedere Forever Stocks è così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 9

Stephen Stapleton: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 49

Coinremitter consente ai commercianti di integrare le API