in

ORCA raggiungerà $ 10?

Orca è un AMM generico che viene lanciato su Solana. Qui, gli utenti possono scambiare le loro attività, fornire liquidità e guadagnare rendimento tramite una piattaforma facile da usare. Orca ha una fornitura circolante di 20M e una fornitura totale di 100M.

Cosa rende Orca unica?

La piattaforma Orca è unica di per sé perché fornisce il modo più semplice per scambiare criptovalute su Solana. Inoltre, è AMM che aiuta gli utenti a guadagnare un rendimento sulle loro risorse crittografiche. Di seguito sono riportate le caratteristiche principali della piattaforma Orca:

  • Con la piattaforma Orca, gli utenti possono scambiare i loro token con basse commissioni di transazione.
  • Gli utenti possono fornire liquidità a LP (Liquidity Pools) e guadagnare commissioni di trading.
  • Essendo costruito su Solana, Orca consente agli utenti di scambiare i loro token in modo molto rapido e sicuro.

Tuttavia, ci sono molti protocolli di coltivazione della resa disponibili sul mercato (tra cui Aave, yearn finance, ecc.) che sono ben consolidati e consentono alle persone di guadagnare buoni rendimenti. Quindi, il mercato per la crittografia Orca è competitivo.

Di seguito sono riportati i due casi d’uso principali dei token ORCA:

  • Gli utenti possono puntare le loro monete ORCA per guadagnare ricompense.
  • I possessori di criptovalute ORCA possono partecipare alla governance della piattaforma tramite meccanismi di voto.

Orca crypto ha pool di liquidità concentrati chiamati anche vortici in cui i fornitori di liquidità competono per le commissioni di negoziazione. Inoltre, gli utenti possono scegliere un tasso di commissione mentre creano un idromassaggio e di questa commissione, il 97% va ai fornitori di liquidità e il 3% va al fondo per il clima.

Una determinata posizione nei Whirlpool è rappresentata da un token LP, cioè il Whirlpool NFT, e gli utenti possono eventualmente scambiare il Whirlpools NFT su qualsiasi mercato secondario. La piattaforma Orca è partner di EE (Endangered Empire), un progetto NFT rilasciato su Cardano, per entrare nel dominio NFT. Inoltre, di recente, Orca ha anche collaborato con Stripe, una società fintech, per le sue transazioni fiat-to-crypto.

Ma i movimenti dei prezzi di Orca in passato descrivono che ha un margine di crescita se le condizioni di mercato si rivelano a suo favore.

Analisi della concorrenza: Orca vs Pancakeswap, Aave

Orca vs Pancakeswap

PancakeSwap è l’unico dei principali concorrenti del protocollo Orca, quindi, facciamo un breve confronto tra i due:

Orca PancakeSwap
Pubblico importante Trader alla ricerca di una piattaforma di scambio crittografico basata su Solana Utenti di criptovalute e trader Defi alla ricerca di una piattaforma DEX e AMM.
Blockchain su cui è costruito Solana Catena intelligente Binance
Piattaforme supportate SaaS SaaS
Categorie Market Maker automatizzati, Dapps, progetti Defi e scambi decentralizzati. AMM, Defi, Dapps, scambi di criptovaluta, crypto staking e yield farming.
Performance nell’ultimo anno -64.8% -69.1%
Andamento degli ultimi tre mesi +32.5% -17.9%
Andamento nell’ultimo mese +64.0% +11.1%

Possiamo vedere che Orca ha chiaramente sovraperformato PancakeSwap in termini di movimenti di prezzo negli ultimi mesi.

Orca vs Aave

Aave è uno dei migliori protocolli di agricoltura che consente agli utenti di prestare e prendere in prestito criptovalute. Gli utenti sono incentivati a sfruttare la piattaforma in termini di sconti sulle commissioni, potere di voto, ecc. Con Aave, gli utenti possono guadagnare interessi sui loro depositi e anche prendere in prestito le criptovalute quando richiesto.

Quindi, confrontiamo brevemente Orca con Aave, soprattutto in termini di movimenti di prezzo:

  • La crittografia Orca è costruita su Solana, mentre Aave è costruita sulla blockchain di Ethereum.
  • Il prezzo di Arave è diminuito del 66,5% nel solo anno, mentre il prezzo di Orca è diminuito di circa il 64,8% per questa durata.
  • Negli ultimi tre mesi, il prezzo di Aave è aumentato del 2,3%, mentre il prezzo di Orca è aumentato di oltre il 32,5%.
  • Il prezzo di Aave è cresciuto di circa il 31,9% nell’ultimo mese, rispetto all’aumento del 64% di Orca durante questo periodo.

Pertanto, la crittografia Orca ha chiaramente sovraperformato Aave in termini di movimenti dei prezzi negli ultimi mesi. Tuttavia, Aave supporta sicuramente più categorie, rendendolo un po ‘più diversificato rispetto al protocollo Orca.

Previsione Orca Crypto Prezzo

Prima di prevedere se ORCA Coin dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro, cerchiamo di prima panoramica della sua storia dei prezzi negli ultimi mesi. Le prestazioni di Orca crypto negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il grafico della moneta Orca per 1 anno e, come possiamo vedere, il prezzo di mercato della moneta Orca, un anno fa era di $ 3,5. Quindi, c’è un calo di oltre il 64,8% del prezzo di Orca in un anno, considerando il suo prezzo attuale di $ 1,23. Inoltre, ci sono stati numerosi alti e bassi affermando che l’escursione non era davvero continua. Orca crypto ha raggiunto i valori più alti e più bassi di $ 3,6 e $ 0,4 rispettivamente, durante quel periodo.

Il prezzo di ORCA è aumentato di oltre il 32,5% in tre mesi (anche se l’aumento non è stato coerente), tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 0,83. Tuttavia, il prezzo di Orca ha raggiunto il prezzo più basso a $ 0,42 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Il valore più alto di tutti i tempi della moneta ORCA è di $ 18,63 che ha raggiunto nel novembre 2021. Successivamente, il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 1,23 (ancora una volta il calo non è stato coerente durante l’intero periodo). Inoltre, il prezzo di mercato di Orca crypto un mese fa era di $ 0,44. Ciò significa che il prezzo di Orca è aumentato di oltre il 64% da allora.

Si noti che la criptovaluta ORCA è inferiore del 93,39% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

Inoltre, secondo i rapporti, l’indice CPI è aumentato al 7,1% a novembre 2022. E i dati mostrano che l’indice CPI è diminuito da giugno 2022 a novembre 2022, indicando un cambiamento positivo nel mercato delle criptovalute.

Il calo comparativo dell’indice CPI potrebbe essere la ragione per cui il prezzo di Orca si sta riprendendo dagli ultimi 7 giorni ed è aumentato di oltre il 61%.

Previsione Orca Prezzo: ORCA raggiungerà $ 10?

Per raggiungere un prezzo di $ 10, ORCA Coin deve crescere di quasi 8,1 volte considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 1,24.

Si noti che la criptovaluta Orca ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 18,63 a novembre 2021, dove è cresciuta di 2,02 volte in solo 1 mese (dal valore più basso di $ 9,18 nell’ottobre 2021).

Pertanto, la crittografia ORCA richiede 4 mesi per raggiungere $ 10 secondo i calcoli.

Tuttavia, l’attuale situazione di mercato di liquidità e inflazione non è sicuramente a favore del mercato delle criptovalute. Pertanto, la crittografia Orca non può nemmeno raggiungere $ 10 nel tempo calcolato. Pertanto, raggiungere $ 10 richiederà molto più tempo di soli 4 mesi per la moneta Orca.

Previsione Orca Prezzo: ORCA raggiungerà $ 100?

La criptovaluta ORCA deve crescere di 80,64 volte per raggiungere $ 100, considerando il suo attuale prezzo di mercato di $ 1,24.

Poiché la criptovaluta Orca ha mostrato una crescita di 2,02 volte in un mese, avrà bisogno di un minimo di 39 mesi (cioè meno di 4 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 100.

Ma, poiché le condizioni economiche (tra cui inflazione e liquidità) non sono certamente buone per il mercato delle criptovalute, la moneta ORCA avrà bisogno di più di 4 anni per raggiungere un livello di prezzo di $ 100.

Previsione prezzo Orca: ORCA raggiungerà $1000?

La criptovaluta ORCA ha attualmente un prezzo di $ 0,93, il che significa che deve crescere di circa 1.075 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 1000.

Inoltre, poiché la criptovaluta Orca ha raggiunto il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 18,63 nel novembre 2021, dove è cresciuta di 2,02 volte in solo 1 mese, la moneta Orca avrà bisogno di un minimo di 532 mesi (più di 44 anni per raggiungere $ 1000.

In primo luogo, aspettare 44 anni non è pratico e in secondo luogo, la moneta Orca può raggiungere $ 1000 nel tempo calcolato solo se i fattori macro e micro economici si rivelano a favore della sua crescita.

Pertanto, non ci si può aspettare che la crittografia Orca raggiunga $ 1000 nel prossimo futuro.

ORCA Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

La previsione del prezzo di Orca Crypto 2023 è di US$ 1,6

La previsione Orca Crypto Prezzo 2025 è $3.1

Orca Crypto Prezzo Previsione 2030 è $16.4

Orca Tokenomics

La moneta ORCA è il token di governance della piattaforma Orca e ha un’offerta massima di 100.000.000 di token, di cui 35.225.824 token ORCA sono già in circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 20

Terra Luna può raggiungere di nuovo $ 100?

investimento

D2Trade raggiungerà $ 10?