in

Ottieni subito criptovaluta gratuita

Tutti amano un omaggio, soprattutto quando quell’omaggio potrebbe aumentare esponenzialmente di valore in qualsiasi momento. Sia che tu stia cercando un ingresso a basso costo nel mercato o desideri semplicemente espandere il tuo portafoglio, la criptovaluta gratuita non è mai una brutta cosa. 

Contenuti

  • Piattaforme che forniscono crittografia gratuita
    • Scambia criptovaluta
      • Prendilo finché fa caldo

        Piattaforme che forniscono crittografia gratuita

        Con l’espansione del mercato, si stanno espandendo anche i modi per ottenere criptovalute gratuite. Diamo un’occhiata ad alcuni dei modi in cui puoi trarne vantaggio.

        1. StormX

        StormX è un’app mobile per iOS e Android incentrata sul microtasking. Puoi guadagnare crittografia gratuita se prendi sondaggi, provi nuove app o ti iscrivi per abbonamenti. I premi vengono forniti in token Bolt che possono quindi essere scambiati con Bitcoin (BTC), Ether (ETH) o la valuta nativa StormX (STMX).

        Il prezzo dei token Bolt e dei Bitcoin cambia, quindi il tasso di conversione non è costante. In media, 1 bullone equivale a circa 0,002 centesimi.

        Altre piattaforme di microtask che offrono crittografia gratuita includono Buzzin e Kucoin Play. Buzzin si concentra su microtask che coinvolgono direttamente il settore dei servizi crittografici, mentre Kucoin Play si concentra esclusivamente su attività sociali come la condivisione di contenuti e la scrittura di articoli su prodotti sponsorizzati.

        Commissioni

        0,50% per vendita

        Conto minimo

        $ 0

        2. Coinbase

        Coinbase è principalmente una piattaforma di trading, ma qui puoi anche ottenere crittografia gratuita. Con il suo programma Earn, la piattaforma offre criptovalute gratuite semplicemente per imparare a conoscere le criptovalute. Attualmente, puoi imparare e guadagnare token di attenzione di base (BAT), gettoni 0x (ZRX), Zcash (ZEC), EOS (EOS) e altri. Guarda il video, fai il quiz e rispondi correttamente alle domande per ottenere il valore. Non preoccuparti: non perderai i soldi gratuiti se sbagli le domande. Puoi rispondere al quiz tutte le volte che devi superare.

        Devi iscriverti a Coinbase per ottenere il materiale gratuito e ciò richiede che tu fornisca la tua identità e le tue foto alla piattaforma. Coinbase riporta all’IRS e ad altri enti governativi, quindi non venire a cercare valuta gratuita qui se stai entrando in criptovaluta per l’anonimato.

        Puoi guadagnare un bonus extra indirizzando altre persone al progetto Coinbase Earn.

        3. Proof of Stake Coins

        Puntare una moneta significa impegnarsi a tenerla nel tuo portafoglio digitale. L’idea è la stessa che la banca usa per i certificati di deposito (CD): le persone che tengono i soldi in banca senza prelevarli forniscono i soldi alla banca per prestarli e partecipare ad attività speculative.

        Le monete Proof of Stake (PoS) costruiscono il loro valore attorno agli utenti che sono disposti a scommettere quella moneta. Una volta che ti connetti alla rete e dimostri di avere una puntata, sarai ricompensato con più monete, lo stesso tipo di interesse che guadagneresti su un CD.

        La differenza è che i tassi di interesse sulle monete PoS sono molto più alti dei CD a causa della natura più speculativa della criptovaluta. Le tariffe cambiano, quindi utilizza questo calcolatore di ricompense per lo staking per stime degli interessi in tempo reale. Ad esempio, tuttavia, potresti guadagnare circa il 6% all’anno per lo staking di una moneta più consolidata come Dash (DASH) fino al 50% all’anno per monete più speculative.

        Ti unirai a piattaforme diverse a seconda delle monete che scegli di puntare. Usa il calcolatore come punto di partenza insieme a questo elenco di monete PoS e visita i siti Web delle monete scelte per prendere una decisione sulla tua piattaforma.

        4. Crypto.com Cash Back

        Crypto.com ha stretto una partnership con Visa per offrire una carta Visa prepagata con un incentivo cashback. Se acquisti articoli nell’ambito del programma, guadagnerai la moneta Crypto.com, MCO. Il programma offre un rimborso dell’1% -5% su tutti gli acquisti. Offre un rimborso del 10% sugli acquisti di Expedia e Airbnb e un rimborso del 100% sugli abbonamenti Netflix e Spotify.

        5. Bonus di iscrizione alla rete Celsius

        Deposita più di $ 1.000 in criptovaluta nella rete Celsius e puoi ottenere un bonus di iscrizione di $ 10 in Bitcoin. Se mantieni il deposito per 3 mesi, puoi raddoppiare il tuo Bitcoin gratuito con un altro premio gratuito di $ 10. Hai anche l’opportunità di guadagnare il 10% di interesse sui Bitcoin con un ulteriore 30% per il possesso di una parte della tua quota in CEL, la moneta nativa di Celsius.

        6. Prestito tramite BlockFi

        Se sei seduto su criptovaluta senza un utilizzo immediato, puoi prestarlo utilizzando BlockFi. Il tasso di interesse composto annuo è dell’8,6% e viene pagato mensilmente, oppure puoi prestare direttamente a BlockFi per il 6% (il conto di risparmio). Puoi guadagnare il tuo interesse in Bitcoin, Ether o USD. Anche i limiti di prelievo sono alti – 100 BTC a settimana – ben oltre le esigenze della maggior parte dei prestatori.

        Sebbene ci sia un rischio di gap, i tuoi depositi sono assicurati tramite Gemini, che è una delle società di criptovaluta più altamente regolamentate al mondo. BlockFi è considerata una delle piattaforme più facili da usare, quindi potrebbe essere una buona scelta se sei nervoso all’idea di bagnarti i piedi. 

        7. Forcelle dure

        Puoi ottenere criptovaluta gratuita da un fork in una blockchain. Un hard fork rappresenta una differenza significativa nel protocollo sottostante di una rete. Può essere una correzione di un hack o per rappresentare una divergenza di opinioni su come dovrebbe essere eseguita una rete. Indipendentemente dal motivo per cui si verifica il fork, gli investitori che detengono la moneta del fork prima del fork ricevono entrambe le monete dopo la divisione.

        Potresti equiparare un hard fork a uno stock split, sebbene i 2 non siano completamente analoghi. Ad esempio, sebbene Bitcoin e Bitcoin Cash abbiano lo stesso nome, rappresentano 2 reti completamente diverse (così come Bitcoin SV, un fork proveniente da Bitcoin Cash). Ecco la buona notizia: se possedevi Bitcoin prima del fork di Bitcoin Cash di agosto 2017, hai Bitcoin Cash e Bitcoin SV, che tu lo abbia rivendicato o meno.

        Scambia criptovaluta

        Se aspettare la crittografia gratuita non fa per te, puoi unirti ai milioni di trader che scambiano valore o puntano i loro portafogli per guadagnare denaro extra. Dai un’occhiata a questi migliori broker e impara le differenze nei loro set di funzionalità prima di impegnarti.

        Prendilo finché fa caldo

        In un mondo di investimenti incerti, ci sono poche cose migliori della crittografia gratuita. I programmi di cui sopra possono essere buone alternative per coloro che non hanno denaro extra da inserire direttamente nel mercato delle criptovalute o da estrarre monete. Non per suonare un cliché, ma chissà quanto durerà? Le piattaforme crittografiche stanno regalando cose per ottenere nuovi utenti come ogni nuovo prodotto, ma nessuno dice che saranno così generosi quando il mercato sarà più saturo.

        Se sei stato curioso della criptovaluta, ora è il momento di approfittarne. Allo stesso tempo, fai attenzione a chi riceve i tuoi dati. In futuro, quei dati saranno molto più preziosi di qualsiasi risorsa sul pianeta. Scambialo per il maggior valore possibile muovendoti presto nel settore.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Investimenti 34

        Fornitori di segnali di opzioni binarie

        Investimenti 2

        Confronto delle piattaforme di trading