in

Padroneggia le 3 fasi dell’investimento in SPAC per una ricchezza illimitata

Cosa hanno in comune DraftKings (NASDAQ: DKNG ), Luminar (NASDAQ: LAZR ), QuantumScape (NYSE: QS ) e Virgin Galactic (NYSE: SPCE )?

In realtà hanno tre cose in comune.

In primo luogo, tutte e quattro le aziende sono all’avanguardia delle tendenze emergenti dell’ipercrescita .

DraftKings sta virtualizzando i casinò. Luminar sta rendendo la guida autonoma una realtà con i migliori sensori LiDAR. QuantumScape sta sperimentando una nuova generazione di batterie EV superiori. Virgin Galactic sta volando nello spazio con clienti paganti per la prima volta in assoluto.

In secondo luogo, tutte e quattro le società hanno registrato un enorme successo a Wall Street .

Le azioni di Virgin Galactic sono aumentate del 186% da inizio anno. Le azioni di Luminar sono aumentate del 300% rispetto allo stesso periodo, le azioni di DraftKings sono aumentate del 380%, mentre le azioni QuantumScape sono aumentate del 479% dall’accordo con la SPAC.

In terzo luogo, tutte e quattro le società si sono rese pubbliche tramite SPAC тАУ o società di acquisizione per scopi speciali.

A questo punto, probabilmente hai già sentito il termine SPAC. Sembra essere nei titoli finanziari su base giornaliera in questi giorni e con buone ragioni .

In generale, le SPAC sono solo società quotate in borsa, società quotate in borsa che esistono al solo scopo di fondersi con un’altra società e renderla pubblica. In sostanza offrono un percorso alternativo per le startup per diventare pubbliche al di fuori del tradizionale processo di IPO.

È importante sottolineare che le SPAC non coinvolgono le banche e, pertanto, tendono ad essere più economiche , più veloci  e più semplici delle IPO.

Come risultato, molti di todayтАЩs start-up di altissima qualità sono Skipping IPOs e scelgono di andare pubblico attraverso SPACs invece .

Vedi: Draftkings, Luminar, QuantumScape e Virgin Galactic.

Prima del 2020, queste erano alcune delle startup tecnologiche più entusiasmanti, innovative e promettenti al mondo. Ora, grazie all’emergere delle SPAC, puoi investire in esse come società pubbliche oggi .

L’implicazione dell’investimento qui è semplice e cristallina.

Se vuoi investire nel futuro nelle tendenze dell’ipercrescita, nelle aziende più dirompenti di oggi, uno dei modi migliori per farlo è acquistare SPAC .

E questo ci porta a una discussione su come investire effettivamente nelle SPAC.

Per come vedo le cose, gli SPAC hanno tre fasi:

  1. Pre-annuncio. Questo è quando gli SPAC sono solo SPAC. Hai una società con assegno in bianco, con un consiglio di amministrazione, che ha annunciato la sua intenzione di acquisire una società in un certo settore della crescita eccessiva, ma non ha ancora annunciato quale società.
  2. Post-annuncio, pre-fusione. Questo è quando le SPAC sono ancora SPAC, ma sul punto di diventare aziende in iper crescita. La SPAC ha annunciato l’acquisizione di una società target e ha fissato una data per il voto degli azionisti su questa fusione.
  3. Post-fusione. Questo è il momento in cui la SPAC cessa di esistere e si trasforma ufficialmente nella società per l’ipercrescita di destinazione. La fusione si chiude. Il ticker cambia. La nuova azienda per l’ipercrescita è ufficialmente pubblica.

Puoi investire in qualsiasi fase del ciclo di vita di SPACтА. Ma i parametri di investimento, ovviamente, sono diversi in ogni fase.

Nella fase 1, stai effettivamente scommettendo sul team di gestione della SPAC per fare un’acquisizione appariscente e promettente. Questa è una scommessa rischiosa, ma a volte ne vale la pena, perché molte di queste SPAC sono gestite da persone molto impressionanti, come l’investitore VC Chamath Palihapitiya presso Social Capital Hedosophia Holdings Corp. III (NYSE: IPOC ).

I due precedenti SPAC di Chamathò hanno portato Virgin Galactic e Opendoor (NYSE: IPOB ) al pubblico e hanno avuto un enorme successo. Scommettere sul terzo SPAC di Chamath per avere lo stesso successo non è una scommessa terribile.

Nel frattempo, nella Fase 2, stai fondamentalmente scommettendo su una combinazione del successo a lungo termine della società target e della capacità della SPAC di chiudere ufficialmente la fusione, perché c’è sempre qualche rischio di esecuzione che la SPAC non chiuda la fusione e la società target rimanga. privato.

Nella fase 3, tutti i rischi di esecuzione tecnica vengono rimossi e hai una scommessa pura sul successo a lungo termine dell’azienda target.

Storicamente, abbiamo assistito a un aumento dei prezzi delle azioni SPAC in ogni fase .

Normalmente, gli SPAC scambiano circa $ 10 nella fase 1. Quindi, entrando nella fase 2, di solito si vede un aumento del prezzo e un altro aumento quando entrano nella fase 3.

In altre parole, prima si investe in una SPAC, maggiore è il rischio, ma anche maggiore è il potenziale rendimento.

Nessuna sorpresa lì.

E questo è il motivo per cui preferisco investire nella fase 2 nelle SPAC. È un mezzo felice in cui sai esattamente in quale azienda stai investendo, ma sei ancora molto presto per la festa.

Quali sono alcuni dei miei SPAC preferiti nella fase 2 in questo momento?

Alcuni nomi interessanti includono il rivoluzionario e-commerce del mercato immobiliare Opendoor, il pioniere della produzione di additivi metallici Desktop Metal (NYSE: TRNE ), il colosso tecnologico delle batterie per auto Romeo Power (NYSE: RMG ), il produttore di LiDAR Aeva (NYSE: IPV ), piattaforma tecnologica per gli e-sport Skillz (NYSE: FEAC ) ed unica società di EV Canoo (NASDAQ: HCAC ).

In quel gruppo di SPAC Stage 2 di alta qualità, troverai sicuramente più di pochi multi-bagger.

Quindi andate avanti. Dare un’occhiata. E non abbiate paura di investire nel futuro.

Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. 

The New Daily 10X Stock Report: 98,7% Precisione тАУ Guadagna fino al 466,78%. La nuovissima e controversa newsletter di InvestorPlaceTM sta scuotendo il settore, offrendo una raccomandazione sulle azioni rivoluzionaria ogni giorno di negoziazione direttamente nella tua casella di posta. 98,7% di precisione fino ad oggi тАУ guadagni fino al 466,78%. Ora, per un tempo limitato, puoi entrare per soli $ 19. Clicca qui per scoprire come.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simulatore di profitto ZuluTrade: cos’è, come funziona

Simulatore di profitto ZuluTrade: cos’è, come funziona

Spiegazione di base della contabilità

Spiegazione di base della contabilità