in

Pancakeswap è un buon investimento?

PancakeSwap è uno scambio decentralizzato costruito su Binance Smart Chain, un’alternativa economica e veloce a Ethereum. Attingendo ai pool di liquidità generati dagli utenti, PancakeSwap consente agli utenti di scambiare risorse di criptovaluta, proprio come Uniswap DeFi AMM, funziona su Ethereum.

PancakeSwap è un buon investimento: alcuni fatti importanti su Pancakeswap?

  • Utilizzando PancakeSwap, gli utenti possono scambiare le loro monete senza la necessità di intermediari. Fondato nel 2020, questo DEX offre un’enorme liquidità, ampie funzionalità e una crescente reputazione all’interno dello spazio blockchain. Gli utenti possono scambiare monete BEP20 e Binance Coin (BNB) senza fare affidamento su un intermediario e senza perdere il controllo sulle loro chiavi private.
  • È simile a Uniswap di Ethereum, ma funziona su Binance Smart Chain rispetto ad altri scambi decentralizzati.

    Un token sviluppato da Binance, BEP20, è al centro di PancakeSwap. In sostanza, specifica come possono essere utilizzati i token, ad esempio come vengono utilizzati. Con un formato così flessibile, BEP20 consente agli sviluppatori di lanciare una varietà di token diversi.

  • PancakeSwap fornisce sicurezza. Le società di sicurezza blockchain come Certik hanno controllato la piattaforma. Mentre la piattaforma è anonima, è anche open source, garantendo la piena trasparenza.

Pancakeswap è un buon investimento: forza dietro lo sviluppo di Pancakeswap

  • Diversi esperti del settore ritengono che una piattaforma come PancakeSwap di solito richiederebbe ai team crittografici e IT di svilupparsi per un massimo di due anni.
  • PancakeSwap è, quindi, il frutto di ex dipendenti di Binance, o, come molti siti hanno detto, “un gruppo anonimo di sviluppatori”.

Pancakeswap è un buon investimento: Tokenomics

Un totale di 143.289.171 monete CAKE sono in circolazione. Le monete CAKE sono disponibili in un importo di 750.000.000.

Come funziona Pancakeswap

  • Gli utenti possono guadagnare una parte dei profitti realizzati dalle transazioni negoziando contro pool di liquidità piuttosto che contro controparti.

    Possiamo aiutarti se non hai mai sentito parlare di pool di liquidità.

  • In sostanza, un pool di liquidità è un fondo creato dall’utente. Attraverso i premi di puntata derivati dalle commissioni di transazione, gli utenti sono incoraggiati a contribuire al pool di liquidità e trasformarsi in fornitori di liquidità. In base alla percentuale del pool di liquidità posseduto dal fornitore di liquidità, vengono calcolati i premi di puntata.
  • Gli utenti e i commercianti non devono essere abbinati con questo metodo. Il token può essere depositato nel pool di liquidità e scambiato per un altro quando vogliono scambiare token.
  • C’è di più, però. PancakeSwap offre attività che assomigliano ai giochi. Gli utenti possono utilizzare la funzione della lotteria per vincere token gratuiti e scommettere se il prezzo di Binance Coin aumenterà o diminuirà in un determinato periodo di tempo.

Pancakeswap è un buon investimento?

Alcuni dati per $Cake:

  • Capitalizzazione di mercato: $ 679 milioni
  • Classifica tra tutte le criptovalute: 65 °
  • Concorrenti di Pancakeswap: Uniswap, Sushiswap, Kyberswap, Dodo, ecc.
  • Prestazioni attuali: Underperformer
  • % di titolari attualmente redditizi: 16%
  • Guardando al progetto, Pancakeswap ha la tecnologia dalla sua parte e ha il potenziale per dare ritorni Multibagger.
  • Tuttavia, si consiglia di fare le proprie ricerche prima di effettuare un investimento in qualsiasi criptovaluta. Attualmente, il mercato è molto volatile e le possibilità di perdere sono più che guadagnare. Si dovrebbe investire solo l’importo che si può sopportare di perdere.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels alesia kozik 6771900

Previsione prezzi Dash 2022 – 2025 – 2030

trading online come cominciare

RSR Coin Price Prediction: Quale sarà la Previsione del Prezzo dei Reserve Rights 2022-2030?