in

Pauline Ng: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Pauline Ng

Età, Biografia e Wiki

Pauline Ng è nata il 1 dicembre 1985 a Singapore, è un’imprenditrice di prodotti per la cura della pelle di Singapore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Pauline Ng. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 35 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 35 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 1 dicembre 1985
Compleanno 1 dicembre
Luogo di nascita Singapore
Nazionalità Singapore

Pauline Ng Altezza, peso e misure

A 35 anni, l’altezza di Pauline Ng non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Pauline Ng il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Pauline Ng patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Pauline Ng all’età di 35 anni? La fonte di reddito di Pauline Ng deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lei è di Singapore. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Pauline Ng.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Oggi, Pauline aspira a far crescere Porcelain in qualcosa di più di un semplice marchio di prodotti per la cura della pelle. Sempre pronta a superare i limiti, Pauline ha concettualizzato la prima smart spa di Singapore per la realizzazione nel 2018. Sognava un’esperienza spa che sfruttasse la tecnologia per creare un’esperienza cliente omnicanale senza soluzione di continuità attraverso tutti i punti di contatto fisici e digitali… e ha lanciato Porcelain Origins, Porcelain’s ultimo concept store di Paragon, che utilizza tecnologia e innovazione per migliorare il coinvolgimento, la soddisfazione e l’esperienza dei consumatori.

2016

Nel giugno 2016, è stata la più giovane vincitrice del primo Teochew Entrepreneur Award nel 2016 presentato dal vice primo ministro Tharman Shamugaratnam, dopo essere stata selezionata come una delle donne “30 under 30” della BBC nel novembre 2015. Questo è stato seguito dalla conquista del vincitore della categoria Pulsar ai Women Entrepreneur Awards 2018.

2013

La sua incessante spinta a raggiungere la perfezione del servizio ha anche aiutato Porcelain a vincere i prestigiosi World Luxury Spa Awards per 7 anni consecutivi dal 2013 al 2019. Porcelain è anche una spa riconosciuta con più di 60 riconoscimenti dai media ed è stata persino presentata in eventi come il Louis Vuitton City Guida (edizione Singapore), BBC, Forbes, ecc.

Dagli inizi modesti, l’azienda si è espansa rapidamente grazie al suo alto livello di servizio e agli eccezionali risultati di trattamento e prodotto. Ng ha reinvestito i profitti nell’assunzione di più personale e nello sviluppo di una linea di prodotti per la cura della pelle in porcellana. Collaborando con aziende di cura del viso negli Stati Uniti, Giappone e Taiwan, la gamma di prodotti è stata ampliata. Nel 2013, l’azienda stessa ha registrato un fatturato di 1 milione di dollari ed è stata riconosciuta come Best Luxury Beauty Spa dell’Asia ai World Luxury Spa Awards. A metà del 2016, l’azienda impiegava un team di 45 persone, la maggior parte dei quali terapeuti. Hanno tre punti vendita e un negozio online – PorcelainSkin.com/Shop.

2010

Nel 2010, Pauline ha portato Porcelain a superare la soglia di 1 milione di dollari di entrate, continuando a spingersi oltre i confini interni. Sotto la sua guida, Porcelain è cresciuta da un team di 2 persone a un’azienda di 50 oggi.

2009

Nel 2009, poco dopo che Ng si era laureata alla SMU, sua madre Jenny Teng ha cercato la sua assistenza per rilanciare la sua attività di cura del viso. Mentre sua madre era esperta nei trattamenti per il viso, aveva poca esperienza commerciale. Porcelain, la nuova società, è stata fondata e gestita da Ng, che si occupava anche del marketing e degli acquisti, mentre Teng si occupava dei trattamenti e della formazione del personale.

1985

Pauline Ng (nata il 1 dicembre 1985) è un’imprenditrice di Singapore che ha fondato Porcelain, un marchio cult per la cura della pelle, nel 2009. Dopo essersi laureata alla Singapore Management University, Pauline ha deciso di rinunciare a opportunità di lavoro presso una società di consulenza HR con sede a Melbourne e un’altra società di marketing internazionale azienda a prendere la strada meno battuta, nonostante la difficile congiuntura economica del 2009.

tax 26

Pagamento tasse criptovalute in Danimarca: come funziona

bio 16

Rajan Simkhada: biografia, famiglia, salario e patrimonio