in

PayPal per finanziare l’account eToro: come farlo e perché

PayPal è diventato un gateway internazionale di pagamento e transazione per diversi anni.

Rispetto ad altre piattaforme di pagamento online, PayPal sembra essere più semplice e più conveniente.

Effettuare un deposito su un conto eToro utilizzando PayPal porta numerosi vantaggi, come ad esempio:

  1. PayPal è famoso per essere un metodo di pagamento stabile con un alto tasso sicuro.
  2. Il deposito tramite PayPal è abbastanza veloce, ci vuole solo 1 minuto per trasferire il denaro sul conto eToro. L’elaborazione del prelievo per PayPal richiede 1-2 giorni.
  3. Finanziare gli account eToro utilizzando PayPal non ti costa alcuna commissione di conversione. Quando depositi con una valuta diversa, l’importo depositato verrà convertito al tasso di mercato corrente, che ti costa di più.
  4. Inoltre, il saldo in USD sul tuo conto PayPal non si deprezza a causa dell’inflazione come quando prenoti denaro in valute legali.

In conclusione, PayPal attualmente continua a crescere e dominare lo spazio dei pagamenti digitali, anche se aumenta la concorrenza. Il volume totale dei pagamenti tramite PayPal ha raggiunto un record nel 2020 con $ 936 miliardi di dollari USA.

Per i motivi di cui sopra, Investiki ti incoraggia a effettuare depositi / prelievi su eToro attraverso PayPal per comodità e sicurezza. Tuttavia, prima di depositare denaro su eToro, assicurati di avere denaro pronto nel tuo conto PayPal.

investimenti 66

Prelevare e vendere su Binance

invest crypto 5

Acquistare monete su binance con denaro fiat