in

Pepe Meme Tokens sono il prossimo Dogecoin e Shiba Inu?

È forse inevitabile che, in un mercato ribassista in cui le principali innovazioni e scoperte sono l’eccezione, gli investitori saranno bombardati da nuovi token meme.

Sì, i trader hanno più che fatto il pieno di monete meme legate a Doge ed Elon Musk, ma ora c’è una nuova tendenza in città: Pepe. Nelle ultime settimane, sono apparse una varietà di monete meme che usano la rana antropomorfa come mascotte, e molte di queste monete hanno goduto di aumenti dei prezzi marcatamente superiori alla media.

In effetti, il più grande di questi – Pepe (PEPE) – è aumentato di oltre il 25.000% dal lancio il 14 aprile, con la moneta scambiata principalmente su Uniswap. Una varietà di varianti più piccole sono anche entrate nella classifica dei migliori token meme sul mercato, con McPepe’s (PEPES) che ha assistito a un guadagno del 17% nelle ultime 24 ore (al momento della scrittura), nonché un guadagno del 46% nell’ultimo mese. Come tale, un certo numero di osservatori e trader hanno iniziato a chiedersi se i token meme Pepe potrebbero essere i prossimi Dogecoin e Shiba Inu.

Tuttavia, mentre non si può negare i grandi guadagni a breve termine che tali token hanno pubblicato, rimane altamente discutibile se i token meme Pepe possano avere il potere di resistenza dimostrato da Dogecoin e Shiba Inu. Dovranno accumulare una grande e leale comunità di sostenitori, mentre dovranno anche fornire una sorta di utilità, ma finora mancano di entrambi, con le prove disponibili che suggeriscono che potrebbero essere solo pompe e discariche classiche.

cryptocurrency gd3ad2770c 1280

Blur Token raggiungerà $ 100?

christian dubovan y x747yshlw unsplash

Gli investitori dovrebbero prepararsi per una svendita?