in

Peter Chou: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Peter Chou (Win Than ဝင်းသန်း) è nato il 24 novembre 1956 a Mandalay, Myanmar (Birmania), è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Peter Chou. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 64 anni?

popolare come Vinci di
Occupazione Imprenditore
Età 64 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 24 novembre 1956
Compleanno 24 novembre
Luogo di nascita Mandalay, Myanmar (Birmania)
Nazionalità Taiwan

Peter Chou Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Peter Chou

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Peter Chou all’età di 64 anni? La fonte di reddito di Peter Chou deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di Taiwan. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Peter Chou.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Prima di entrare in HTC, Chou ha trascorso 10 anni con Digital Equipment Corporation (DEC), ricoprendo infine il ruolo di direttore prima della successiva fusione di DEC con HP Corporation.

Chou ha ricevuto numerosi premi tra cui il 5 più influente dirigente mobile di Laptop Magazine, il prestigioso Wireless Week Leadership Award per straordinari risultati nelle comunicazioni mobili e il numero 13 di dirigente tecnologico più influente di T3 Magazine.

2015

Con la sua forte convinzione ed esperienza nel settore nei valori dell’imprenditorialità e dell’innovazione, Chou ha provveduto ad adeguare i suoi ruoli di leadership di CEO per dirigere le iniziative di prodotto in prima linea come capo di HTC Future Development Lab, con Cher Wang succeduto al ruolo di CEO di HTC Corporation in inizio 2015.

2013

Nel 2013, HTC ha lanciato uno dei primi smartphone a offrire la compatibilità commerciale standard con il testo in lingua birmana.

1997

Nel 1997 ha fondato HTC con Cher Wang (王雪紅) e HTCho (卓火土). Chou aveva ricevuto un Executive MBA dalla National Chengchi University nel 2003 dopo aver co-fondato HTC. Ha frequentato l’Advanced Management Program di sei settimane della Harvard Business School.

A Chou è stato chiesto di unirsi alla fondazione di HTC Corporation dall’ex superiore HT Cho nel 1997 ed è stato nominato CEO nel 2004. Sotto la sua guida, Chou ha guidato l’incarico non solo di stabilire HTC come marchio globale di smartphone, ma anche di plasmare il panorama dell’industria globale degli smartphone nei suoi primi anni. Il mandato di Chou come CEO è stato accreditato con molte innovazioni del settore, dal primo smartphone con capacità 4G a uno dei primi smartphone a offrire compatibilità commerciale standard con il testo in lingua birmana.

1985

Dopo la scuola, Chou è andato a Taiwan e ha continuato a studiare part-time nella società di car audio che assembla parti elettroniche. Chou si è laureato in Ingegneria Elettrica alla National Taiwan Ocean University nel 1985. Nel 1987, Chou è diventato un ingegnere senior presso la Digital Equipment Corporation; nel 1997, HP si è fusa con DEC.

1956

Peter Chou (cinese: 周永明) o Win Than (birmano: ဝင်းသန်း) (nato il 24 novembre 1956) è l’ex amministratore delegato di HTC CEO e co-fondatore di HTC. Chou ha fondato HTC con Cher Wang (王雪紅) e HTCho (卓火土) prima di essere nominato CEO di HTC nel 2004, succedendo a HTCho. Al fine di guidare le iniziative di innovazione per HTC, Chou sarebbe poi stato capo dell’HTC Future Development Lab a partire dall’inizio del 2015, con Cher Wang come CEO.

Chou, un membro della comunità cinese birmana, è nato a Mandalay, Birmania (ora Myanmar) nel 1956. Il padre di Chou lavorava nell’industria della giada in Birmania. Ha frequentato il Mandalay Regional College.

investimenti 58

Come e dove acquistare GGDApp (GGTK) – Una semplice guida passo passo

bio 8

Rosella Sensi: biografia, famiglia, salario e patrimonio