in

Previsione Binance Coin 2023 – 2025 – 2030

L’exchange di Binance ha preso d’assalto il mercato. Così ha fatto la sua risorsa digitale nativa chiamata Binance coin o BNB. In questo articolo, tratteremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di BNB mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi BNB per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come BNB.

Ora, entriamoci dentro.

Prima di approfondire la previsione dei prezzi di BNB e rispondere alle domande se Binance Coin è un buon investimento o meno, perché BNB avrà successo o fallirà o perché il prezzo BNB aumenterà o scenderà, diamo rapidamente un’occhiata a cos’è Binance Coin e alla sua storia fino ad oggi.

Mentre sei qui, dai un’occhiata anche alla nostra recensione di Binance.

Introduzione di Binance Coin

Prima di approfondire la previsione del prezzo delle monete Binance, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è BNB e alla sua storia fino ad oggi.

Lo scambio Binance è stato lanciato molto più tardi rispetto ai suoi concorrenti, ma il team dietro il carismatico CEO CZ, ha spazzato il mercato e i suoi concorrenti e ha vinto milioni di trader, rendendolo uno degli scambi crittografici più grandi e affidabili oggi.

Il modello di entrate dello scambio è guidato principalmente dalle commissioni di negoziazione con la commissione massima dello 0,1% per operazione. Una varietà di sconti sono disponibili per la commissione standard dello 0,1% da promozioni periodiche, sconti basati sul volume e, in particolare, l’uso del token Binance (BNB) per pagare le commissioni.

Attualmente, gli utenti che pagano commissioni di trading con BNB ricevono uno sconto del 25%, con quel numero che si dimezza ogni anno fino a quando non viene gradualmente eliminato nel 2021. Per completare il trading a commissione fissa, Binance ha esplorato il trading maker-taker come un’altra potenziale opzione per l’esecuzione degli ordini.
Binance ha pre-estratto un totale di 200 milioni di token BNB prima del suo lancio pubblico il 14 luglio 2017 e intende riacquistare e bruciare il 50% (100 milioni di BNB) della fornitura di token pre-mine nel tempo, risultando in una fornitura fissa a lungo termine di 100 milioni di token una volta completato il riacquisto. I riacquisti sono programmati per avvenire trimestralmente finanziati dal 20% dei profitti di Binance.

Previsione BNB

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Previsione Binance Coin Prezzo 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

BNB Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede BNB raggiungere $ 617,00 nel 2025.

Quanto varrà BNB tra 5 anni?

Il prezzo di BNB in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno ai 595,30 dollari

Binance Coin Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Binance Coin nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Binance Coin raggiungere $ 1542,49 nel 2030.

Quanto varrà Binance Coin nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Binance Coin raggiungere $ 3084,98 nel 2040.

Binance Coin sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Binance Coin non sostituirà o supererà BTC.

Binance Coin può raggiungere $ 1000?

Sì, Binance Coin potrebbe raggiungere $ 1000 entro la fine del 2022.

Vale la pena acquistare Binance Coin?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Binance Coin.

Binance Coin è un buon investimento?

Binance Coin è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Binance Coin?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 152,61. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 1542,49 o anche più in alto.

Perché Binance Coin avrà successo e salirà di prezzo?

Binance Coin ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Binance Coin salire fino a $ 1542,49 nel 2030.

Perché Binance Coin fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà Binance Coin?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Binance Coin esplodere e raggiungere $ 3084,98 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Binance Coin?

Binance Coin raggiungerà $ 152,61 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 39,4% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 251,84.

Binance Coin può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario di Binance Coin. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Binance Coin potrebbe renderti milionario.

Binance Coin Price Prediction Today – Quale sarà il prezzo di Binance Coin domani?

Binance Coin si aggirerà intorno ai $ 252,53 domani.

Binance Coin – Previsione del prezzo a lungo termine

La maggior parte dei progetti fallirà: alcune star sono create solo per raccogliere fondi e scomparire, alcune non gestirebbero la concorrenza, ma la maggior parte sono solo idee che sembrano buone sulla carta, ma in realtà sono inutili per il mercato.

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum ha dichiarato:

“Ci sono alcune buone idee, ci sono molte idee molto cattive, e ci sono molte idee molto, molto cattive, e anche alcune truffe”

Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO e dei progetti di criptovaluta di successo falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. BNB sarà tra quel 5%?

Considerando che la loro società madre è la rapida espansione e crescita dell’exchange Binance, il token BNB è quasi una scommessa sicura quando si tratta di sopravvivere.

Il token stesso è una sicurezza borderline e questa incertezza normativa potrebbe essere la più grande minaccia per il futuro altrimenti brillante del token BNB.

Considerando l’economia dei token ben pensata e progettata con un’offerta totale sempre minore, BNB ha molto spazio per la crescita dei prezzi. È una delle rare monete che sta effettivamente registrando nuovi massimi nonostante il prolungato mercato orso nel mondo delle criptovalute.
Binance afferma che utilizzerà BNB per altri progetti che potrebbero generare valore. Potresti usarlo per partecipare a nuove ICO su Binance Launchpad.

Non verranno emessi nuovi BNB (o almeno, non per ora). Non ci sono informazioni verificabili su chi ha acquistato BNB nell’ICO o chi lo detiene attualmente, ma se Binance continua a crescere al ritmo attuale, le persone hanno sempre l’incentivo economico ad acquistare BNB per risparmiare sulle commissioni nei primi anni.
Con l’aumentare del numero di utenti Binance, crescerà anche il numero di possessori di token BNB, il che porterebbe a un aumento della domanda e successivamente a un aumento dei prezzi. Binance riferisce già di avere circa 2,5 milioni di utenti al mese, che è una solida base per la stabilità dei token.

Escludendo incidenti enormi come hack o restrizioni normative sullo scambio Binance, il token BNB è una delle rare monete che sembra un buon investimento in questo momento, anche se ha già registrato un enorme salto nei prezzi quest’anno. Considerando che l’hype del lancio di Binance mainnet e DEX è ancora nella sua fase iniziale e il token BNB gioca un ruolo centrale in tutta la storia, il token BNB ha sicuramente molto spazio per salire, forse anche entrando nella top 3 delle monete, proprio dietro gli intoccabili: BTC ed ETH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 38

Chi è Neeraj Kashyap, CEO si Moonstream.to

pexels karolina grabowska 5980567

Previsione Flow 2023 – 2025 – 2030